Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    21/11/2010    3 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1 Riunione di piloti

Il giorno successivo, un duo che conosciamo molto bene sta aspettando che il semaforo dia loro il via libera.

Falco: Non ci credo. Dopo un anno di pace dobbiamo di nuovo andare dal vecchio rompiscatole? Non mi piace proprio.

Fox (al posto di guida di un Lamborghini ultimo modello nero): Non dire così, anzi non è meglio cosi? Un po’ di azione farà bene alle nostre ossa, o almeno alle mie che si stanno proprio arrugginendo.



Falco: Tsk, sì, come no!

Un paio di ore più tardi, sono davanti al quartier generale di Corneria. Il cancello di ferro verniciato di fresco si apre con un cigolio sottile, la macchina entra con calma, la parcheggiano nel sotterraneo, due militari in uniforme chiedono i loro documenti e accertato che non portino armi, li conducono in segreteria, dove Fox e Falco riceveranno una bella sorpresa.

Fox: Bene, siamo arrivati fin qui, è ora di chiudere la faccenda.

Falco stringe il pomo della porta di mogano e lo gira per poi trovarsi davanti a… una stanza completamente tinta di rosa: rosa le pareti, rosa la scrivania e il computer, persino il cestino dei rifiuti rosa. Sia Falco sia Fox si sentivano mancare ma siccome hanno le coronarie solide resistettero.

Fox: Ma che………...

Falco: Non può essere………...

???: Ciao ragazzi.

Fox e Falco: Lucy Hare?!

Lucy: Indovinato.

Fox (riprendendosi dallo shock): Che ci fai qui?

Lucy: Sono la segretaria di mio padre da poco. Ma scommetto che non siete qui per sapere questo, vero?

Falco (anche lui ripreso dallo shock): Be, no.

Lucy: Lo immaginavo, venite, mio padre vi sta aspettando da molto ed è furente.

Lucy condusse i due a una sala segreta, accessibile solo per mezzo d’impronte vocali connesse alla voce di Lucy e Peppy. Lucy li lasciò davanti ad una sala molto più grande dove una delle pareti in realtà è uno schermo enorme.

Fox e Falco, incuriositi e con molte domande da porre, si avviarono al centro della stanza dove vi era un larghissimo tavolo, al cui centro capeggiava un apparecchio elettronico per le comunicazioni. Fox e Falco si guardarono e decisero di accomodarsi su due delle tante sedie. Prima che potessero parlare, una voce tuonante entrò nelle orecchie dei due sventurati.

Peppy Hare: ERA ORA CHE VI FACESTE VIVI !!!!!

Fox: Mamma mia………

Falco: Le mie povere orecchie……….

Peppy: Ora aspettiamo che arrivino gli altri piloti. Nel frattempo voi due mettetevi le vostre nuove tute.

La tuta di Fox: Una tuta nera che copre il corpo tranne le mani, i piedi e il collo; un’armatura del materiale più duro della galassia il Titanio misto ad acciaio, che copre il busto di colore bianco e le spalliere di colore rosso, i guanti e le scarpe di colore bianco.

La tuta di Falco: Una tuta grigia con parti color bianco fatto con il Titanio e acciaio rispettivamente il busto, le braccia e le gambe, l’intera struttura è studiata in modo da consentire a chi la indossa di muoversi liberamente.

Dopo un’ora che i due erano già vestiti, arrivarono gli altri piloti.

Per primo venne Bill Grey che fu molto felice di rivedere Fox e Falco.

Bill: Chi non muore, si rivede, eh? Come vanno le cose?

Fox: Tutto ok.

Falco: Mica tanto per quando riguarda in campo, ma per il resto tutto bene.

Bill (accomodandosi a una delle sedie): Fox, ho saputo in giro che Krystal ti ha lasciato di nuovo per andare da Panther, è vero?

Quel nome provocò una scossa di brivido ma Fox come niente fosse, non lo ascoltò e questo fece intuire a Bill che era vero.

Bill: Comunque sia, penso che verrà qua il team Star Wolf, ma non so quando.

Star Wolf + Panther = Krystal, Fox si sentì mancare, quindi si alzò e si diresse verso un distributore di lattine, prese una Fanta e iniziò a sorseggiarla per calmarsi, poi gettò via la lattina, dopodiché tornò di nuovo a sedersi. Due minuti dopo, Falco lo chiamò.

Falco: Fox, guarda chi sta arrivando.

Fox spostò lo sguardo verso la porta d’ingresso, vide il suo vecchio rivale Wolf o’ Donnel, Leon Powalski e infine la donna amata e odiata allo stesso tempo.

Fox: Hmpf, salve, signorina Krystal.

Krystal non lo degnò di uno sguardo e invece, si strinse al braccio di Panther Caroso, Fox si sentì triste e allo stesso tempo geloso, possibile che si sia dimenticata di lui?

Peppy Hare si mise davanti alla sua sedia di pelle e i presenti si alzarono in segno di rispetto di fronte a un generale delle forze di Corneria.

Peppy Hare: Molto bene. Accomodiamoci.

Tutti si sedettero.

Peppy Hare: Ora aprite bene le orecchie. Vi spiego il motivo perché vi ho chiamati, innalzi tutto sentite questo messaggio, soprattutto tu, Panther.

Peppy inserì un CD nel comunicatore, all’inizio, un greve gracchiare poi appare una immagine olografica di una giovane e seducente coniglietta dalle orecchie pendule, uno sguardo color rosa, la pelle marrone scuro tranne i polsi e le sopracciglia lunghe di un marrone chiarissimo, un viso d’angelo. La figura iniziò a parlare.

???: Panther mi senti? Ti prego. Torna subito a Katina, ho un gran bisogno del tuo aiuto. Il pianeta è stato invaso da nemici misteriosi, gli altri hanno fatt… Kracz… fine… Kzzzarzzz…

Peppy spense il comunicatore.

Peppy: Allora, Panther?

Panther non rispose, abbassò la testa, strinse i pugni.

Panther: Maledizione, perdonami Krystal, ma lei ha bisogno di me di più di chiunque altro.

Krystal (sbigottita e seria allo stesso tempo): Perché? Chi è lei?

Panther alza la testa con gli occhi velati di lacrime.

Panther: Lei è mia moglie, Lopunny.

Un silenzio di tomba calò sulla stanza.

Pensieri di Fox: Non ci credo. Panther Caroso, casanova di successo, era sposato? Con quella poi? Perché non ne ha mai fatto parola?

Come se avesse letto i pensieri di Fox, Panther raccontò la loro storia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King