Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    25/11/2010    7 recensioni
Sono mafiosi.
Sono assassini.
Sono l'elite della Famiglia Vongola.
Eppure il terremoto, una scossa, e quando Xanxus cade a terra Levi e Lussuria non possono fare altro che assistere impotenti alla sua distruzione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Lussuria, Superbi Squalo, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinarity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Don't make a meal of it!

Rating: PG
Genre: Comico
Character: Levi A. Than, Lussuria, Squalo, Xanxus
Pairing: //
Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Disclaimers: KHR appartiene a Akira Amano così come i suoi personaggi.

Sono ovviamente contro l'esistenza e le azioni della Mafia, la fanfiction tuttavia si basa unicamente sul manga e sul mondo mafioso lì descritto, inoltre non vuole assolutamente sminuire il dramma di un evento tanto doloroso come il terremoto in Abruzzo.


 

.Don't make a meal of it!.

 

Di fronte al terremoto che il 6 aprile si abbatté sull'Abruzzo, l'Italia finì in ginocchio.

 

Sud Italia ~ Tenuta dei Varia.

 

Il ruggito di Levi A. Than si levò disperato davanti alla catastrofe.

Le braccia rimaste tese verso il vuoto, con il nulla tra le dita e negli occhi ancora il volto di Xanxus che precipitava con violenza.

Non era stato in grado di fare niente se non rimanere a guardare, la prima scossa lo aveva colto di sorpresa e alla seconda era già troppo tardi.

Il primo ad accorrere fu Lussuria; cadde in ginocchio davanti al volto irriconoscibile del loro Boss, accasciato contro la parete nella zona Est della tenuta.

«B-boss... Non... non può essere vero...»

La voce gli tremava e lo sguardo, nascosto dagli occhiali scuri, era lucido.

«E' solo colpa mia!» ringhiò Levi, battendosi ripetutamente il petto, anche se sapeva che non sarebbe servito a tornare indietro nel tempo e proteggere il suo amato boss «Non mi perdonerò mai per quello che è successo. Avrei dovuto salvarlo!»

Cadde a sua volta in ginocchio, urlando con quanto fiato avesse, fino a grattare la gola e far bruciare i polmoni, maledicendo se stesso.

Rimasero a terra a lungo, fino a non sentire più le gambe. Erano mafiosi assassini, erano i più temuti... allora perché si sentivano così impotenti?!

Soltanto all'arrivo di Squalo, Lussuria si mosse, voltandosi verso di lui.

«Il nostro boss è...» distrutto, lasciò la frase a mezz'aria.

Uno sguardo al pavimento e Squalo comprese.

«Voooooi!!! Teste di cazzo! Dovete smetterla di fare sempre tutte 'ste cazzo di scenate ogni volta che un ritratto di quello stronzo del boss cade a terra o si rovinaaaaa!»

 

Di fronte al terremoto che il 6 aprile si abbatté sull'Abruzzo, nessuno fu risparmiato dalla tragedia.

Nessuno.

 

.THE END.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma