Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: michiru90    26/11/2010    4 recensioni
Sono ormai passati alcuni anni dall’ultima battaglia affrontata dalle principesse gemelle Fain e Rein, durante la quale hanno quasi rischiato di perdere la vita e in questo arco di tempo,le ragazze hanno vissuto una vita tranquilla,priva di scontri e nemici,così che hanno potuto completare in pace il loro percorso di studi,riuscendo,in qualche modo,a non farsi espellere dall’accademia insieme a tutti i loro amici,continuando a portare avanti la loro operazione amicizia e anche le loro storie d’amore. Ora diciottenni le principesse si preparano per la loro cerimonia del diploma.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Principessa Fain,Principessa Rain» Le tende della loro cameretta vengono spalancate lasciando entrare nella stanza i primi raggi di luce del mattino. Una donna,ormai anziana,ma sempre piena di energie irrompe nella camera delle principesse per cercare in qualche modo di svegliarle «E’ ora di alzarsi,sbrigatevi o farete tardi anche oggi», esce quindi dalla stanza sperando che le ragazze abbiano capito per dirigersi in cucina e finire di preparare la colazione. Per le sue amate bambine quel mattino,tanto importante per loro,ha deciso di preparare qualcosa di speciale «chissà come sarà contenta Fine di questa colazione» sorride tra se,mentre apparecchia la tavola «Lulù continua tu per favore» si rivolge alla sua aiutante dall’aspetto di un felino con sguardo rassegnato «a quanto pare dovrò ricorrere alle maniere forti anche questa mattina». Ritorna quindi dalle gemella e nota con disappunto che non si sono neanche mosse,persino il loro amichetto Boomo,che di solito la aiuta in queste situazioni ronfa come un ghiro. Si avvicina quindi a entrambi i letti e una volta afferrati entrambi i lembi delle coperte,scopre le ragazze da quel tepore per riportarle alla realtà di un nuovo giorno e dopo aver preso un respiro profondo,con tutta la voce che ha in corpo gridò «Volete svegliarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii» .Sbuffando mentre riordina la stanza continua a borbottare «persino il giorno del vostro diploma arriverete in ritardo,ma è possibile che dopo tutti questi anni non abbiate ancora imparato? »esce dalla stanza,dopo essersi assicurata che gli occhi di entrambe fossero ben aperti e ritorna in cucina ad aiutare Lulù.


“Si sta cosi bene sotto le coperte,non ho propria voglia di alzarmi oggi”. Questi i pensieri delle due principesse che cercano di ignorare le urla della loro governante Camelot ,poco dopo averla vista tirare le tende e rovinare quell’atmosfera tanto rilassante,che ti fa venire voglia di rimanere a letto tutto il giorno. La sentono allontanarsi dalla stanza e con un sorriso continuano a tenere gli occhi chiusi,come se cercassero di ritornare nel mondo dei sogni,sperando che Camelot si sia arresa. Quando però si sentono al massimo della gioia per quei pensieri ecco che il rumore di passi ritorna e quel calduccio mattutino svanisce in meno di un secondo. La prima a scioccarsi per quel gesto tanto orribile se fatto di prima mattina è Fain e portandosi a sedere sul letto tenendo per abbracciato il suo cuscino «Oh Camelot,ma ti sembra questo il modo di svegliarci? » sbuffa appena per poi voltarsi e guardare la sorella nel letto affianco al suo «oh Fain sai benissimo che Camelot arriva a usare questi mezzi solo quando non c’è altro modo» sorride ora Rein alzandosi del tutto «l’unica che riesce a svegliarci senza problemi è la mamma» si avvicina quindi al cofanetto posto sul comodino tra i due letti dove ancora dormono tranquilli Poomo, pyu pyu e kyu kyu «su ragazzi svegliatevi è ora anche per voi,è una giornata importante e forse almeno oggi non faremo tardi». Attende che Camelot esca dalla stanza per poi dirigersi verso l’armadio e tirare fuori un abito azzurro,il suo colore preferito, scelto ormai da un po’ di tempo proprio per quella cerimonia e posarlo sul letto. Anche Fine prende il suo abito ma a differenza di Rein il suo è più sul rosso per poi poggiarlo anche lei sul suo letto in attesa di essere pronta del tutto per indossarlo. Scendono insieme in cucina per fare colazione e Fain nota con sua grande sorpresa e felicità tutte le leccornie preparate delle loro governanti «Oh santo cielo Camelot,Lulù questo è in assoluto il giorno più bello della mia vita» e tra le risate generali si siedono a mangiare. «Sarete molto emozionate per oggi,vero principesse? » incuriosita Lulù mentre continua a servire le ragazze domanda loro cosa provano e come loro solito rispondono insieme «eccome,non vediamo l’ora » Fain poco dopo continua a mangiare,felice come non mai mentre Rein continua il discorso «anche se sarà un po’ triste salutarsi,abbiamo passato dei momenti bellissimi qui» sorride ripensando agli anni passati mentre Fain annuisce insieme a lei. Terminato il pasto,le due cominciano a prepararsi,più di corsa che con calma,visto tutto il tempo che hanno impiegato per alzarsi e una volta vestite,elegantissime, e con i capelli legati in acconciature mozzafiato le due si dirigono verso l’accademia con un sorriso stampato sulle labbra e con al seguito i loro angioletti e il fedele compagno Poomo.


«Ma è possibile che quelle due arrivino sempre in ritardo? Persino durante l’ultimo giorno e non è neanche un giorno di lezione» una ragazza non troppo alta e dalla chioma dorata esprime tutto il suo disappunto per il ritardo delle gemelle,dopotutto avevano deciso di incontrarsi tutti all’entrata cosi da fare il loro ultimo ingresso tutti insieme. «avanti Altezza lo sappiamo tutti come sono fatte,non ti aspettavi forse un cambiamento improvviso proprio l’ultimo giorno? » grazie alle parole di Sophie una risata generale coinvolge il gruppo di amici e subito dopo Altezza,con un mezzo sorriso ironico sulle labbra, porta l’attenzione su due ragazzi del gruppo ,uno più bello dell’altro «io vorrei proprio sapere come fate voi due a starci insieme». Il principe Bright e il principe Shade sono considerati delle celebrità nella scuola ma non si sa come il loro cuore appartiene alle gemelle, e alle parole di Altezza si scambiano uno sguardo e affermano all’unisono « stiamo con loro anche per questo» .Tutti sorridono e quando Altezza fa per replicare vengono interrotti da due voci in lontananza che annunciano il loro arrivo. «Finalmenteeeee, si può sapere che fine avevate fattooooo» . Fain e Rein arrivano di corsa e dopo aver sentito la ramanzina di Altezza le si gettano al collo abbracciandola con tutto l’affetto possibile «ok ok basta ho capito,vi perdono» cerca di liberarsi la principessa dei gioielli per poi rivolgersi al resto del gruppo con uno sguardo coinvolgente e tutti insieme si dirigono verso l’auditorium per ricevere i loro diplomi.


Note: Questo dovrebbe essere il primo capitolo della mia storia,spero vi piaccia. Ancora non ho deciso se concluderlo qui o continuare con questo devo ancora organizzarmi per bene :D Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: michiru90