Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Mimichan    25/11/2005    2 recensioni
La trama non è ancora ben delineata perché ho deciso di scrivere una ff insieme a voi fan di Shaman King! Spero che la mia idea vi possa piacere quindi adesso leggete e poi pensateci!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio chi aderisce a questa mia pazza iniziativa

 

Ringrazio vivamente chi aderisce a questa mia pazza iniziativa!!!

Ecco qua il secondo capitolo fresco fresco scritto da

SHARK ATTACK!!

(Mia cara Mimi, non so se il capitolo ti sia piaciuto o pensi che vada bene, io l’ho scritto ma magari hai già qualcun altro che te lo ha già spedito… ma mi sono accorta che non ti potevo abbandonare dopo la tua ardua decisione e quindi ho pensato che si poteva fare così, ma modificalo pure se vuoi, eh?            Shark Attack )

 

Tengo a precisare che io non ho cambiato assolutamente niente (tranne un là senza accento) !!

Adesso buona lettura a tutti compresa me e fatemi sapere chi vuole scrivere il terzo!

 

 

CAPITOLO 2

 

HORO HORO, IL CONTENDENTE DELL’HOUSE FRIEND

 

Yoh chiese il permesso al suo “nuovo amico” di poter andare ad aprire la porta, ma fu come se non avesse detto niente dato che Ren era impegnato a frugare tutta la cucina in cerca di altro latte fermandosi ogni tanto ad imprecare contro il lavandino. Si avvicinò alla porta sperando di cuore che fosse Lyserg che passava a prenderlo per andare assieme a scuola, ma si ritrovò davanti un altro ragazzino, anche lui più o meno della sua età, con un’altra strana acconciatura e uno snowboard sulla schiena. Yoh si voltò subito a guardare il calendario nell’ingresso e dopo aver constatato che erano a maggio, cominciò a credere che la sua tranquilla giornata sarebbe stata un po’ diversa dal solito.

- Di un po’, non vedi che c’è gente alla porta? Non mi sembra il caso di farla aspettare!          

- Tu non sei Lyserg, vero?

- Piper? No, credo che quella sia del telefilm delle Streghe. Io sono Horo Horo! Ma come, non ti è arrivata la lettera?

- Lettera??? – si passò le mani sui capelli sfiorando le cuffie, ma riuscì a dominare l’istintivo gesto di ascoltare la musica e di andarsene di sopra a dormire e leggere fumetti – non dirmi che sei il mio House-friend

- E chi dovrei essere se no, quel vicino patetico che non sa dir altro che “buon giorno”??

- Ma come! Io non ho nemmeno fatto richiesta di questa cosa e già mi arrivano DUE house-friend!!

- Due? Mi hanno rubato il posto????

Il ragazzo lo scansò bruscamente e si aggirò per la casa in cerca dell’intruso e, quando arrivò in cucina…trovò Ren stravaccato per terra con la pancia piena di latte e altre bottiglie sparse per casa, senza parlare del liquido bianco versato un po’ qua e là. Gli sportelli della cucina erano stati tutti aperti e non si era salvata assolutamente nessuna confezione di latte, nemmeno quelle scadute.

- E’ …è lui? – chiese a Yoh, che annuì – Non ci posso credere! Avevo richiesto io la casa grande con giardino e in periferia! IO avevo fatto domanda sei mesi fa e adesso scopro che nella mia casa c’è già un fanatico del latte e che l’inquilino è un addormentat….cioè, non è giusto!

- A chi lo dici…- rispose Yoh, che intanto cominciava a fantasticare sul momento in cui sarebbe arrivato Lyserg e lo avrebbe portato via da quella casa di matti, o che avrebe fatto uscire i matti dalla casa! – ma perché tutti a casa mia???

Ma non fece in tempo a finir la frase che sentì un tonfo provenire dall’ingresso e, quando lo raggiunse, trovò una ragazza con un’enorme bandana rossa sul capo sdraiata per terra. Yoh sospirò nel vederla, sperava invano che fosse Lyserg, ma,  quanto pare, oggi avrebbe fatto DAVVERO tardi…almeno la ragazza era carina! Le si avvicinò porgendo la mano per aiutarla a rialzarsi.

-Posso consigliarti il letto? E’ più comodo…

- Ma che letto e letto! Sono inciampata in quel palo maledetto che sta qui di fronte all’ingresso! Perché non lo levi!!!- sbraitò quella mentre si rialzava- E tu chi sei?

- Il proprietario della casa, credo…

- E io il suo House Friend! – risposero in coro Horo Horo e Ren, che poi si squadrarono con aria minacciosa come stessero per ingaggiare una lotta

Anna, la ragazza, sbuffò nel vedere quei due che si reggevano in piedi facendo appoggio sulla faccia l’un dell’altro con Yoh dietro di loro a cercare di calmarli con aria abbattuta. Poi si voltò verso l’esterno e disse, chiaramente esasperata, a gran voce :

- Perché io! Perché qui! Non mi potevi mandare in un altro posto???

- Oh no! Un’altra che parla da sola! O al palo? – disse Yoh mettendosi una mano sulla faccia con un sonoro SCIAFF e tappandosi gli occhi per non guardare chi fosse la strana figura che stava attraversando il suo vialetto…ma sicuramente non era Lyserg!

 

 

 

RINGRAZIAMENTI DELL’AUTRICE DEL PRIMO CAPITOLO NONCHè IDEATRICE DI QUESTA PAZZA FF A Più MANI:

 

Kay e rikku: sono contenta che siate miei fan e he anche questa ff assurda vi sia piaciuta…prendete in considerazione l’idea di scrivere un capitolo! Mi piacerebbe inserirne uno vostro!

 

Mao-chan: grazie anche a te che mi commenti sempre bene!! Se mi mandi la fic via e–mail certo che puoi partecipare. Vedi Shark, anche se è registrata l’ha mandata a me e a inserirla ci ho pensato io! (ma la tua e-mail adesso funziona?)

 

Elychan: solo un po’ assurda?? Io la trovo totalmente assurda ed è questo che mi piace!

 

Serena89: wow!! Sono molto contenta che tu aderisca con tanta energia!! Certo che puoi scrivere un capitolo!! Se ad esempio vuoi fare il terzo, basta che me lo dici nelle recensioni!! Puoi mandarmelo o inserirlo direttamente visto che è una round robin!!!

 

SHARK ATTACK: grazie di aver scritto subito il secondo capitolo!!! Sei mitica!! Ti voglio tanto bene, non so cosa farei senza di te!!! Nelle recensioni ti dirò cosa ne penso!! (ti anticipo solo che mi è piaciuto da matti!!!)

 

Continuate a leggere, a recensire, e a pensare a una continuazione della storia!!!

Questo capitolo è stato scritto da Shark Attack (io dico che a questo punto anche il computer l’ha capito!ndRen)

Ciao a tutti e alla prossima puntata!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Mimichan