Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cupidina 4ever    26/11/2010    1 recensioni
"Sorridi finchè puoi perchè il male s'impadronirà di te." Una giornata differente per l'algida Signora di Slytherin e il suo amato bambino.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers: Harry Potter, nomi, personaggi e luoghi sono sotto copyright della Warner Bross e appartengono interamente a J.K. Rowling. I fatti narrati sono esclusivamente frutto della mia fantasia. Non è scritta a scopo di lucro.

Piccola drabble senza alcuna pretesa.

Ringrazio tutti coloro che continuano a leggere le altre  mie One Short, ossia Sotto le Stelle, Torta alle Fragole con Panna, Dietro l'Angolo e Vizio del Gioco. Grazie mille.Grazie anche per Moon & Mars: mi dispiace per tutto questo tempo. mi saprò far perdonare. Promesso ;)

B.

 

~•~•~

 

Ritagli di Felicità

 

- Muoviti, mamma, o faremo tardi. – la vocina allegra e gioiosa del piccolo bambino biondo la riportò alla realtà.

Andando contro alla propria natura e al volere del marito, decise di rallegrare un po’, per quanto le fosse possibile, una giornata della sua amata creatura. Non le importava di aver trasgredito ad una Sua regola con quel  comportamento, a cui avrebbe dovuto porvi rimedio con il proprio corpo.

Era disposta a tutto per il suo angelo biondo.

- Arrivo, Draco. – disse con un sorriso falso in volto.

“Divertiti ora, piccolo mio, prima che il male rovini il tuo dolce sorriso.”    

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cupidina 4ever