Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BlueCassis    26/11/2010    2 recensioni
Hai mai paragonato la tua vita a..
[Ok, questa mi è venuta mentre lavavo i piatti.]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quando guardate l'asfalto, e vedete la neve poggiarvicisi sopra delicatamente, e le vostre mani cominciano pian piano a raggelarsi?
E poi magari arriva qualcuno a stringervele, e un pò alla volta si cominciano a riscaldare. E nonostante nevichi a voi non importa perchè il senso di calore vi pervade e vi rende parzialmente immuni a ciò che vi circonda.
Ora paragonate le vostre mani a voi stessi e la neve alla  vita che vi circonda, amici, lavoro, hobby, e altro.
Guardate alla vostra vita, senza trovarci nulla di concreto, seppure si direbbe una vita soddisfacente. E questo sentimento vi porta a sentirvi soli, abbandonati. Poi immaginate che qualcuno di speciale arrivi nella vostra vita a rallegrarla. Vi farebbe pian piano riscaldare il cuore raggelato ormai dall'indifferenza, vi farebbe sentire felice, e questo vi farebbe estraniare dalla vostra vita, e dal mondo circostante.
E se questo qualcuno che stringe la vostra mano si allontanasse da voi, sapete quello che succederebbe vero?
Il senso di calore raggiungerebbe il massimo, per poi diminuire tutto d'un colpo. Le vostre mani sarebbero di nuovo sole, al gelo, e questo farebbe più male, perchè la vostra mano ha conosciuto il calore, e ne conserva ancora un pò.
Morale, forse sarebbe meglio non farsi stringere le mani da nessuno e infilarsi un paio di dannatissimi guanti.


Okay, ora uccidetemi pure~
<3.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BlueCassis