Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiMyLife    26/11/2010    6 recensioni
Questo è il seguito di Stop the wordl...Joe e Demi si rivedono dopo mesi di lontananza...riuscirà il loro amore a superare ogni cosa??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti :D Ecco il 7 capitolo! Scusate se è un po’ corto…non ho molto tempo per scrivere L. Non uccidetemi vi prego…tutto si sistemerà!! Ringrazio tutti per i tanti complimenti e recensioni! Comunque spero vi piaccia e RECENSITE!

7.Mistakes

Joe restò immobile di fronte a quello che aveva appena visto sullo schermo del suo telefono cellulare. Demi….no non poteva essere…non poteva essere vero. Continuava a guardare incredulo per verificare che quello che stava vedendo non fosse un sogno. No..non lo era. Era tutto vero. Quella foto ritraeva Demi e Nick baciarsi in un parco. Come aveva  potuto nascondergli tutto? E suo fratello come aveva potuto fargli questo? Tradirlo con la sua fidanzata….In quel momento Joe si sentiva ferito,umiliato,preso in giro…si sentiva uno stupido a non aver capito che quei due tramavano qualcosa. Si fidava così ciecamente della sua fidanzata e di suo fratello da non aver intuito nulla. Chiuse il suo telefono, scese le scale e arrivò in cucina. Chiese a sua madre se Nick era rientrato lei gli rispose di no. Joe allora infuriato prese il giubbotto e uscì di casa. Entrò in macchina e si diresse verso casa di Demi. Arrivò in 10 minuti. Uscì fuori e iniziò a suonare insistentemente il campanello di casa di Demi. Lei gli aprì subito dopo.

-Hey! Amore che c’è?- disse Demi sorpresa aprendo la porta.

-Dov’è??? Dimmi dov’è!- disse Joe scansando Demi e entrando in casa sua cominciando a guardare dappertutto.

-Chi Joe?? Che cosa?? Che ti prende??- disse Demi spaventata.

-Hai ancora il coraggio di mentirmi?? Demi io so tutto finiscila!- disse Joe voltandosi verso di lei e guardandola negli occhi.

-Ma cosa Joe?? Non riesco a capire! Che cosa sai??- disse Demi.

-Demi so che fra te e Nick c’è qualcosa! E ho anche le prove non cercare di negarlo! Davvero non mi sarei aspettato da te una cosa del genere! Tradirmi con mio fratello! Davvero ottimo lavoro! E io che pensavo tu mi amassi veramente…Sono proprio uno sciocco!- disse Joe infuriato mostrando la foto sul suo telefono.

Demi guardò la foto. Non poteva credere ai suoi occhi.

-Joe…?...Tu credi davvero ti tradisca con Nick?...Tuo fratello ha cercato di baciarmi ma io l’ho rifiutato! Joe io ti amo! Non avrei mai potuto fare una cosa del genere…- disse Demi guardandolo.

-Ti prego non mentire! E soprattutto non cercare di fare la vittima! Non sembra che in questa foto tu stia rifiutando Nick! Anzi sembra tutto il contrario! – disse Joe.

Demi allora tirò uno schiaffo a Joe che guardandola per un ultima volta negli occhi fece per andarsene.

-Addio…Demi- disse Joe sbattendo la porta di casa di Demi lasciando lei da sola ancora incredula per quanto era successo.

Demi si accasciò sul pavimento e cominciò a piangere. Joe non gli aveva creduto…non si era  nemmeno degnato di sentire tutta la storia. E poi chi aveva potuto scattare quella foto e inviarla a Joe?. Sentiva come una fitta al cuore. Il cuore che gli si era appena spezzato.

Nel frattempo Joe stava guidando verso casa sua. A un certo punto vide una figura femminile al centro della strada. Gli faceva segno di fermarsi. Joe accostò e la ragazza si avvicinò al suo finestrino per parlargli.

-Joe! Ma che bella sorpresa! – disse Ashley Greene sorridendo.

-Ashley…che succede?- disse Joe sorpreso.

-La mia macchina si è rotta….e sai dov’è casa mia! È molto lontana non è che mi ci potresti accompagnare??- chiese Ashley.

-Um…si ok… salta su- disse Joe aprendo il portello dell’auto.

-Grazie!- disse Ashley salendo in macchina.

Joe riprese a guidare ancora furioso per quanto successo prima.

-Allora….come vanno le cose con Demi???- disse Ashley maliziosa.

-Bene….- disse Joe mentendo.

-Non sembri così soddisfatto..- disse Ashley.

-No…infatti ...vanno malissimo…mi ha tradito..- disse Joe confessandogli tutto.

-Ohh tesoro mi dispiace! Ma come sembrava foste così innamorati!- disse Ashley fingendosi sorpresa.

-No…lei non mi ama….non l’ha mai fatto…mi ha solo preso in giro- disse Joe.

-Già…tu meriti qualcuno che ti ami…- disse Ashley poggiando la sua mano su quella di Joe sul volante.

-Si…hai ragione..- disse Joe guardandola.

-Siamo arrivati..- disse Joe subito dopo.

Ashley uscì dalla macchina e Joe pure. La accompagnò fino all’ingresso.

-Bè allora grazie Joe - disse Ashley.

-Prego.- disse Joe.

Ashley si avvicinò e lo baciò. Joe continuò a baciarla e aprì la porta della casa di Ashley per entrare dentro. La portò sul divano dove si mise su di lei e la baciò cominciando a toglierle i vestiti.

-Sicuro Joe?- disse Ashley guardandolo sorridendo.

-Sicurissimo- disse Joe togliendosi la maglietta.

Il giorno dopo Joe si svegliò sul divano da solo. Si ricordò solo dopo quello che era successo. Aveva fatto l’amore con Ashley. Non sapeva che cosa gli fosse preso la sera prima. Probabilmente voleva vendicarsi di Demi. Ma capì di aver fatto un grosso sbaglio. Si alzò dal divano e si rivestì. Ashley spuntò poco dopo in salotto.

-Hey..amore- disse lei avvicinandosi.

-Non chiamarmi amore! Ashley senti so cosa è successo stasera…ma non doveva succedere davvero..mi dispiace ma tra me e te non ci sarà mai nulla…Io amo solo Demi…- disse Joe scansandosi.

-Ah bene! Prima mi usi e poi??? Joe ,Demi ti ha tradito!! Vuoi capirlo?? Non ti ama! E se tu stasera hai fatto l’amore con me ci sarà un motivo! Non la ami neanche tu!- disse Ashley.

-Stasera ho fatto un grosso sbaglio! E ora scusami ma devo andare! Addio Ashley!- disse Joe prendendo le sue cose e andando verso la porta di casa.

-Te ne pentirai Joe Jonas!- disse Ashley infuriata mentre lo sentiva sbattere la porta d’ingresso.

Joe entrò in macchina e si diresse verso casa. Pensò che la sua famiglia doveva essere molto preoccupata. Non era rientrato ieri sera. Ma in quel momento si sentiva solo confuso. Che cosa avrebbe fatto con Demi?? Come si sarebbe comportato con Nick? E perché aveva fatto l’amore con Ashley rompendo la promessa?? Non riusciva a dare risposte e voleva solo cancellare quella maledetta sera.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiMyLife