Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    26/11/2010    1 recensioni
Sono passati due anni da quando lui se n'è andato...due anni in cui il mondo ha continuato a girare,il tempo a scorrere e a cancellare...La domanda che tutti si pongono è:"Può l'amore superare ogni cosa?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 13.00,Liceo Furinkan

Nabiki:"Akane vai pure,ci vediamo a casa" Akane sentendo la voce della sorella che la chiamava dalla finestra,si girò,la salutò e poi raggiunse le sue amiche.
Akane:"Ehi ragazze aspettatemi,dove correte?"Queste risposero in coro:"Bè pensiamo sia ovvio"
Amica1 :"Dai Akane non fare la finta tonta,lo sappiamo che tra poco ti raggiungerà Luca e andrete a mangiare insieme"
Amica2 :"Già,e noi non ci teniamo a fare le candele!"Akane a quell'affermazione diventò rossa d'imbarazzo.
Akane :"M-m-ma cosa dite?Guardate c-c-che io e Luca siamo so-so-solo amici!"
Amica3 :"Ah si?Allora scusaci tanto...ma una domanda,da quanto sei balbuziente?Non sapevo balbettassi ed è strano visto che ti conosco da più di 4 anni ormai"Disse in modo ironico.
Akane:"Ah-ah-ah molto spiritosa,davvero...ma credetemi noi siamo solo"Non riuscì a terminare la frase che si sentì di nuovo chiamare.
Luca:"Ehi Akane che fai non mi aspetti più?Ti credevo più gentile"Disse cacciandole una linguaccia in modo scherzoso.
Amica1 :"Già,Akane si sta rivelando una sorpresa per tutti noi...sapevi che balbetta?" Detto ciò Akane le mollò una leggera ma precisa gomitata nel fianco che la fece azzittire subito.
Luca:"Come scusa?"
Amica1 :"Niente,niente ho detto una stupidata!".
Akane:"Già!Bè Luca ora che sei arrivato che ne dici di andare?"
Luca :" Certo mylady,non vedo l'ora di assaggiare la cucina della bellissima Kasumi"Disse con occhi sognanti;ad Akane comparve un gocciolone sulla fronte e scuotendo la testa rassegnata:"Ok cascamorto andiamo prima che ti lascio qui"
Luca sorrise :"Dai non fare la gelosa,lo sai che per me ci sei solo tu!" Disse cingendole la vita
Amiche:"Ohhhhh" Akane diventò un pomodoro,di nuovo... ""Devo smetterla di arrossire così altrimenti capirà quanto mi piace e per ora voglio solo avere questo semplice rapporto...ma Dio quanto è carino""pensò Akane.
Soddisfatto della reazione di Akane,Luca la prese per mano e iniziarono a correre,a ridere e a farsi smorfie a vicenda...senza sapere cosa li avrebbe aspettati al ritorno...o meglio CHI!

Intanto a casa Tendo,,,
Nabiki:Sono tornata!Akane sarà qui tra po..." Nabiki si fermò appena lo vide....nel salone di casa sua insieme a tutta la sua famiglia e al signor Saotome,c'era Ranma,
Ranma:"Ciao sfruttatrice,come va?"Disse un pò imbarazzato,
Nabiki:" Ranma!Ma cosa diavolo ci fai qui?"Disse più sorpresa che mai.
Ranma:"Anche io sono felice di rivederti" Nabiki sorrise e fece una cosa che non aveva mai fatto prima...andò lì e lo abbracciò.Ranma sorrise e ricambiò l'abbraccio un pò impacciato.
Nabiki:"Ma certo che sono felice di rivederti,lo sai che quando ci sei tu i miei guadagni aumentano!Ma mi hai sorpresa...come mai sei tornato?Com'è andato il viaggio?Cosa mi hai portato?"
Kasumi:"Sorellina,sei sempre la solita!"La rimproverò Kasumi.
Ranma:"Tranquilla Kasumi.Bè Nabiki stasera vi racconterò tutto ma sono tornato perchè sentivo nostalgia di casa e poi no,non ti ho portato niente...accontentati di tutti i soldi che mi hai tolto da quando sono venuto a vivere qui"
Nabiki:"Ma quanto la fai lunga!"Un'altra voce interruppe il discorso tra Ranma e Nabiki. :"Kasumi gentilmente potresti indicarmi la via per il bagno,penso di essermi perso!"Disse con imbarazzo la voce
Nabiki:"Ryoga vedo che ci sei anche tu...."Gli sorrise.
Ryoga:"Oh ciao Nabiki!"
Ranma:"Si,ho incontrato questo vagabondo per strada e siccome mi faceva pena l'ho portato con me!"A quel punto ranma ricevette un sonoro pugno in guancia.
Ryoga:"A chi hai detto vagabondo idiota?" Ranma si riprese subito e si alzò in piedi.
Ranma:"Vedi qualcun'altro qui pezzo di scemo?"E cosi iniziò il combattimento tra i due che non accennavano a smettere fino a quando non la sentirono...
Akane:"Dai muoviti sei proprio una schiappa"Disse Akane correndo all'ingresso e ridendo come una matta.
Luca:"Chi sarebbe una schiap.?"Non riuscì a terminare che andò a sbatte contro un Akane pietrificata. :"Akane ma che succede?"
La situazione era ferma cosi come tutto il resto...Ranma appena la vide sgranò gli occhi e aprì leggermente la bocca,stupito dall'entrata di Akane,cosi come Ryoga!Akane dal canto suo non riusciva a spiccare parola
cosa che fece preoccupare Luca,che al suo fianco non capiva la reazione dei 3.
Akane""Non posso crederci,non può essere,non adesso""
Ranma""Akane....""
Ryoga non fece caso alle loro reazioni ma fu cosi felice di rivedere la sua dolce Akane che la salutò urlando e facendola risvegliare da quella trance:"Oh Akane,come sei diversa!Vieni qui fatti abbracciare,mi sei mancata tanto!"Disse
abbracciandola e diventando tutto rosso non appena accortosi di ciò che dalla sua bocca uscì...Akane  ricambiò l'abbraccio di Ryoga contenta.
Akane:"Ryoga! Da quanto tempo!Mi sei mancato anche tu sai?!"Gli sorrise.
Ryoga:"Da-da-davvero?" E cosi si lasciò andare alla sua immaginazione""Non posso crederci sono mancato alla dolce Akane,piccola ti farò felice come non mai ora che...""Ma i suoi pensieri furono interrotti dalla presenza accanto ad Akane.
Ryoga:"E tu chi sei?"
Akane:"Lui è Luka ,è un mio carissimo amico!" Disse guardando Ranma che ancora non proferiva parola.
Luca:"Si diciamo che sono un suo amico!"Disse facendole l'occhiolino
Intanto la famiglia Tendo era rimasta a guardare la scena,e ovviamente c'era Genma che filmava l'evento.
Soun:"Figliola mia non saluti Ranma?"
Akane sentito ciò si avvicinò a Ranma e disse porgendogli la mano:"Piacere Ranma ,sono Akane Tendo"Tutti tranne Luca ovviamente spalancarono la bocca,e iniziarono a fissare Ranma che ancora più sconvolto le strinse la mano emettendo un debole "Piacere".Akane non riusciva a guardarlo negli occhi nè nel mentre ne dopo...cosi raggiunse Luca,prendendolo a braccetto e portandolo di sopra.
Luca:"Ehi ma anche io devo presenta-"
Akane:"No,non c'è ne bisogno.Andiamo"
Luca:"Ok se proprio insisti.Ah,buongiorno a tutti,a fra poco"
Ranma""Che diavolo le è saltato in mente?Perchè si è comportata cosi?E poi chi è quel dannato?""
Kasumi:"Ranma,puoi venire un attimo?"
Ranma fu distolto dai suoi pensieri:"Si certo Kasumi.Ryoga con te finiamo dopo"
Ryoga annuì capendo che quello non era il momento per controbbattere e si sedette vcon il resto della famiglia ancora scioccata.
Ranma:"Dimmi Kasumi"
Kasumi:"Non so cosa sia preso ad Akane,devi andare da lei per parlarle Ranma!"
Ranma rispose con menefreghismo e rabbia:"Kasumi io non le ho fatto niente!Non m'interessa andarle a parlare...se ha la luna storta non se la prendesse con me....e poi chi è quello?Ahhh sai che ti dico?Me ne vado in palestra...fammi la gentilezza di chiamarmi quando è pronto.Grazie Kasumi" La povera Kasumi non ebbe il tempo di rispondere,ma fu meglio così....lo lasciò sfogare.

Intanto di sopra...
Luca:"Ehi Akane perchè ti sei comportata in modo cosi strano?Soprattutto con quel ragazzo..Ran e qualcosa"
Akane:"Si chiama RANMA ok?"Disse con rabbia...ma subito dopo vedendo l'espressione accigliata di Luca si scusò molto imbarazzata:"Scusami e che sono stressata,ci mancava solo questo sconosciuto"Pronunciando queste parole ebbe una stretta al cuore...
Luca:"mmm ok come vuoi,comunque scendo di sotto!Un bacio piccola"
Akane:"Ok scemo" disse sorridendogli....
Akane""Non posso crederci,non riesco a mettere a fuoco tutto....""
Ranma""Akane stupida perchè fai cosi?""
AKane""Perchè è tornato?""
Akane e Ranma""Non riesco a capire!""
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94