Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    26/11/2010    14 recensioni
«Perché tu riesci a muoverti?» domandò seccamente al suo amico.
«Perché così ha deciso il mio padrone!» rispose quello, orgoglioso.
Buona lettura e - spero - buon divertimento,
Lin.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'The Library of Drabbles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brucia!

 

 

«Perché tu riesci a muoverti?» domandò seccamente al suo amico.

«Perché così ha deciso il mio padrone!» rispose quello, orgoglioso.

«E perché il mio non vuole che io mi muova?».

«Non saprei, prova a domandarglielo... Magari non sei ancora pronto, oppure ha ben altro da fare».

«Ma non è vero! Una volta lo faceva anche con me! Erano bei tempi, quelli... era così affezionato a me, mi accarezzava spesso...» piagnucolò l’altro.

«Tu chiediglielo!».

E fu così che il Marchio Nero impresso sul braccio sinistro di Igor Karkaroff, quella sera, bruciò come non faceva ormai da un sacco di tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Bene. Mettetevi tutti in fila per lanciarmi pomodori e zucchine, che me li merito!

Penso che con questa storia la mia reputazione andrà a puttane, con tutta la fatica che ho fatto... però sono scusata, dai u.u

Dopotutto è una Nonsense! E questa ‘cosa’ non ha senso!

Per chi non l’avesse capito, sono due Marchi Neri che parlano xD Non saprei di chi possa essere quello “che si muove”, inventate voi... l’altro è di Karkaroff perché lui aveva avuto paura, alla fine, del Signore Oscuro.

Non mi pare che nei libri si muovessero ogni qualvolta venissero toccati per chiamare Voldemort, ma io mi sono ispirata ai film, in questo caso.

Spero che qualcuno di voi apprezzi questa piccola cacchiata! Ce ne saranno a non finire perché, come già detto nell’intro, questa raccolta sarà di ben 100 drabble e Flash, partecipanti alla Challenge “Il festival del Nonsenso” indetto da NonnaPapera! Sul forum di Efp.

Un saluto dementoso,

Lin.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley