Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome0090    26/11/2005    15 recensioni
Rieccomi! Ormai sono diventata ff dipendente!! Cmq questa fic è un po' diversa dalle altre...leggete e commentate numerosi! grazie a tutti quelli che recensiscono e recensiranno le mie altre fic e questa...KISS!! By Kagome0090 =^-^=
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cadeva incessantemente da giorni, segno evidente che l’autunno era ormai arrivato

Questa ff era nata con un idea diversa, ma poi le mie dita si sono ribellate ed è uscita questa "cosa" qui! Leggete e Commentate! Un grosso SMAK!

 

LA NOSTRA STORIA

 

 

La pioggia cadeva incessantemente da giorni, segno evidente che l’autunno era ormai arrivato. Nel cortile del tempio c’erano solo foglie giallastre, trasportate stancamente dalla fredda aria mattutina. Tutto taceva, niente sembrava voler disturbare quella gelida atmosfera che ormai da giorni regnava incontrastata al tempio Higurashi.

Una ragazza, assonnata e dolorante, si alzò sbadigliando sonoramente dal suo letto, arrivando fino alla finestra e aprendola. L’unica cosa che vedeva era grigio: grigi erano gli alberi, grigia era l’acqua, grigio era tutto, grigia era lei.

Con gli occhi socchiusi la ragazza cominciò a scrutare il paesaggio, un brivido percorse la sua schiena coperta solo da un pigiama leggero: faceva freddo. Si abbandonò nuovamente su quel letto disfatto, cercando conforto nel cuscino. Tutto inutile.

Si girò su un fianco, portando lo sguardo allo specchio poco più avanti, il quale rifletteva la sua immagine opaca. Lei, Kagome Higurashi, giovane donna di vent’anni, scrittrice di successo, aveva una vita apparentemente perfetta, una vita che odiava.

La porta si aprì silenziosa, attirando la sua attenzione. Un uomo, anch’esso ventenne, sorrideva amorevolmente a quella donna, la sua fidanzata.

-Buongiorno amore…- disse lui avvicinandosi sorridente al letto

-Ciao Hojo…- He si, Kagome, quella ragazzina sedicenne ingenua e spontanea, aveva finalmente accettato le avance di Hojo, fidanzandosi con lui.

-Tua mamma è andata a fare la spesa con Souta e il nonno…siamo qui, da soli…- disse maliziosamente lui, cominciando a baciarla sul collo.

-Scusa Hojo,- disse lei alzandosi di scatto. -ma ho una consegna importante fra una settimana. Se non finisco in tempo il mio editore mi ammazza.-

-Va bene…- rispose un po’ sconsolato il ragazzo

Kagome si fece una doccia veloce e si vestì. Avevi i capelli lunghi, sempre neri, con quei riflessi violacei che scintillavano al sole; era alta e slanciata, più matura in viso rispetto a quando…a quando aveva abbandonato l’epoca Sengoku.

Si asciugò la chioma corvina con il phon e poi si sedette ad una spaziosa scrivania, davanti ad un computer portatile e cominciò a scrivere, pigiando velocemente i tasti di quella tastiera, raccontando ciò che aveva di più caro nel cuore: le sue avventure.

Ormai mancava poco alla fine di quel libro. Precedentemente ne aveva scritti altri due, sempre su quello stesso tema. Praticamente era una sola "collana", composta da tre volumi.

 

 

"Arrivammo ad un fitto bosco, davanti ad una fresca cascata. Dovevamo accamparci per la notte. Accendemmo un fuoco ed io tirai fuori dal mio zaino il sacco a pelo. Inuyasha non ne aveva bisogno, dormiva sempre sul ramo più alto di un qualsiasi albero, vegliando su di me. Ormai il sole era calato, lasciando posto alla sua rivale luna e alle sue sorelle stelle. Io le guardavo rapita: nel mio mondo non si vedevano così bene.

Pensavo a Sango, Miroku, Shippo e Kirara, catturati da Naraku e portati chissà dove. Avevo una gran paura per loro. Era per questo motivo che eravamo partiti: per cercarli. Improvvisamente sentii un rumore accanto a me. Era Inuyasha, che si era seduto poco distante, vicino al fuoco. Com’era bello con la luce fioca ma calda delle fiamme che gli accarezzava il volto. Sembrava un sogno irraggiungibile dagli occhi d’ambra. Già, un sogno…quante volte ho avuto paura di svegliarmi a casa mia, temevo che fosse stato tutto solo un bellissimo sogno. Ma lui era lì, accanto a me e mi guardava, mi osservava piangere in silenzio. Infastidito da quelle mie silenti lacrime mi abbracciò forte, facendo sì che il mio cuore cominciasse a battere veloce, impazzito d’amore per lui. Mi alzò dolcemente il viso, chiedendomi il motivo del mio pianto. No, non potevo ancora dirglielo, non ne avevo il coraggio.

Mi guardò confuso, incapace di comprendermi a pieno, ma mi sorrise come mai aveva fatto prima. Lentamente avvicinò il suo viso al mio. Io chiusi gli occhi, sperando che ciò che stavo vivendo fosse la realtà. Ebbene si, lo era, lo confermava il suo bacio, dolce e forte, come era lui. Mi amava, me lo disse. Cadde dal cielo una stella, ma il mio desiderio era già stato esaudito. Passammo la notte insieme, facendo l’amore, entrambi per la prima volta. Non dimenticherò mai le sensazioni che provai in quel momento…e che non avrei mai più provato. Dormimmo insieme, stretti l’uno all’altro. Ormai io ero una parte di lui e lui una parte di me…lo è ancora oggi.

Ma la mattina giunse in fretta e Naraku ci attendeva."

 

 

Kagome smise di scrivere. Una lacrima solitaria bagnò il suo volto. Nella sua mente si fecero strada i ricordi di quella notte, di quando lui le aveva detto di amarla. Riprese il controllo delle sue emozioni, ormai sapeva farlo molto bene. Continuò quindi a scrivere.

 

 

"Arrivammo al di là di quel bosco, ai piedi di un’alta montagna rocciosa. Là, meschino e orribile come sempre, c’era Naraku. Altri demoni si fecero strada innanzi a noi. Inuyasha sfoderò Tessaiga ed io presi il mio arco e le mie frecce.

Cominciammo una battaglia dura contro tutti quegli youkai, noi due soltanto. Sangue come quella volta non l’avevo visto mai: era tanto, troppo. Poco dopo arrivarono degli umani che ci aiutarono e anche il fratello di Inuyasha, Sesshomaru. Lui, che era sempre stato schivo e indifferente a tutto, ora era lì, a combattere con noi, per quella causa che ora era anche la sua: vendetta. Rin, l’unica che lui avesse mai amato, gli era stata portata via. No, non era morta, ma era stata catturata e nascosta e chissà cos’altro. Naraku, quella serpe immonda ci guardava divertito, sorridendo beffardamente. Se ne stava lì, dritto, con le braccia al petto, dall’alto della sua perfidia. Accanto a lui Kikyou, ormai resa schiava dal suo stesso odio. Inuyasha la guardò, ma non riconobbe in lei la ragazza di un tempo. Per lei ora non provava che disprezzo e pietà, perché il rancore l’aveva consumata, annebbiando quella poca purezza della quale ormai non vi era più traccia. Passarono minuti, ore, ed i morti furono tanti. Inuyasha ormai era stremato, ma non abbastanza per non dare l’ultimo colpo a Naraku, uccidendolo. Dal suo corpo fuoriuscirono molte anime, quelle di coloro che aveva assorbito, facendole diventare parte di lui. Davanti a noi comparvero Sango, Miroku, il piccolo Shippo e Kirara. Sembravano sconvolti. Chissà che guai avevano passato. In quel momento non ebbi il coraggio di chiederglielo.

Guardai ai miei piedi: ovunque morti e sangue. Alzai il viso, ancora sotto shok. Inuyasha mi prese la mano e me la strinse con forza. Mi guardò per qualche istante. Non avevo mai visto quella tristezza nei suoi occhi, mai. Avevamo vinto, Naraku era stato definitivamente sconfitto; ma a quale prezzo?

Tornammo al villaggio, silenziosamente. Alla soglia di una vecchia capanna c’era Kaede ad aspettarci. Mi guardò e annuì: era ora. Ci fece entrare tutti in quella sua piccola ma accogliente dimora e cominciò a spiegarci la situazione. Ricordo ancora con precisione ogni parola: ‘Ormai l’ombra di Naraku ha smesso di oscurarci, possiamo utilizzare la sfera, finalmente completa.’ Tutti rimasero stupiti da quell’affermazione: infatti mancava ancora un ultimo pezzo per concretizzare l’ultimazione della sfera. Kaede aprì un piccolo scrigno utilizzando il suo potere spirituale. Da esso estrasse un piccolo pezzo di vetro rosa, l’ultimo frammento. Tutti rimasero stupiti, nessuno immaginava che proprio Kaede avesse l’ultimo pezzo della sfera dei quattro spiriti. Tutti, ma non io. Io lo sapevo. Congiunse il pezzo mancante alla sfera ed essa prese a brillare di luce propria. Si avvicinò lentamente a me e mi porse quella piccola pallina rosata, sorridendomi amorevolmente. Infine continuò a parlare con voce stanca e triste: ‘Ora che la sfera è completa, dobbiamo decidere che uso farne.’ Esclamò guardando Inuyasha. Lui abbassò prontamente lo sguardo. ‘Una volta che la sfera verrà utilizzata,’ continuò l’anziana sacerdotessa ‘Kagome farà ritorno al suo presente e non potrà più attraversare il pozzo…’. Inuysha mi guardò spaventato, non l’avevo mai visto nemmeno con quello sguardo di puro terrore. Gli occhi gli si fecero lucidi e si avvicinò lentamente me. Io lo guardai a mia volta, piangendo lacrime di tristezza profonda. Lui mi baciò. Improvvisamente però pensai al mio desiderio più grande: vederlo felice. Mi staccai e gli sorrisi, lui capì all’istante. Prima che potesse reagire o dire qualsiasi cosa io chiusi gli occhi ed espressi il mio desiderio: ‘Desidero che Inuyasha sia felice ed esaudisca il suo più grande desiderio’.

Poco dopo mi ritrovai i piedi del Goshinboku, triste e terribilmente sola, ma felice per aver fatto la felicità dell’uomo che amo."

 

 

Kagome chiuse gli occhi, cacciando indietro le lacrime che cercavano di uscire copiose. Rilesse l’ultima riga del testo e si accorse di una cosa: aveva usato il verbo amare al presente…

 

 

 

 

Finitaaaaa!!! Allora…io avrei in mente una piccola continuazione…però vorrei sapere che ne pensate…è il caso di continuarla e di metterci il lieto fine o è più bella così????? Cmq recensite numerosi!!! Ringrazio inoltre tutti quelli che leggono e commentano le mie ff!! Vi voglio bene!!! KISS

By Kagome0090 =^-^=

 

 

ATTENZIONE: nei commenti ditemi anche se volete che questa ff continui oppure no! Thanks!!!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome0090