Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    26/11/2010    1 recensioni
Sono passati due anni da quando lui se n'è andato...due anni in cui il mondo ha continuato a girare,il tempo a scorrere e a cancellare...La domanda che tutti si pongono è:"Può l'amore superare ogni cosa?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ora di pranzo trascorse molto silenziosa.Qualche volta Luca stuzzicava Akane provocando molto fastidio sia a Ranma che a Ryoga,cosi quest'ultimo disse:" Avanti Luka,raccontaci qualcosa di te..."
Luca lesse un tono di cattiveria nelle sue parole:"Senti che problema hai?E' dall'inizio che non fai altro che guardarmi...sei per caso geloso?" Ryoga diventò tutto rosso e Luca centrato l'obbiettivo continuò:" Bene Akane vedo che
i corteggiatori non li hai solo a scuola....Ma stammi a sentire tu,io non farei tanto il geloso perchè non c'è ne motivo...visto che non l'avrai mai"
Ranma:"Ehi spaccone vedi di farla finita intesi?" Ranma pronunciò queste parole con tanto odio da azzittire Luca,il quale su consiglio di una furiosa Akane se ne andò.
Akane:" Ehi Ryoga scusami davvero tanto,non dare peso alle sue parole...è fatto cosi!Lui è molto-"
Ranma:" Idiota?Deficente?Egocentrico?" Akane si girò verso Ranma sbattendo una mano sul tavolo
Akane:"Tu come osi giudicare?"
Ranma:"Oh,ora ci mettiamo anche a difendere chi sta nella parte del torto....stai proprio cadendo in basso" Detto questo Akane lo spedì dall'altra parte di Nerima con un sonoro schiaffone.
Akane:"Scusate non ho più fame!"Detto ciò si alzò e scappò in camera...qualche minuto dopo la porta di casa tendo si riaprì,ed un Ranma infuriato corse su per le scale e iniziò a bussare molto forte alla porta di Akane.
Ranma:"Akane apri questa dannata porta,ORA"! Akane si alzò dal suo letto e aprì la porta...Ranma la invase come un toro e chiuse la porta dietro di se.
Akane:"Ranma,esci subito fuori di qui!"
Ranma:"Ah ora mi conosci?Pensavo di no visto che prima hai messo in scena quella farsa...."
Akane:"Non osare giudicarmi" Si guardarono in cagnesco,come mai avevano fatto...qualche minuto dopo Ranma si sedette sul letto e chiese ad Akane di parlare,di chiarire tutto.Ma sentiva che c'era qualcosa di strano,sentiva delle presenze!Cosi apri la porta e vi ci trovò tutta la famiglia dietro intenta ad ascoltare....
Ranma:"Volete farla finita voi stramaledetti!"Urlò e chiuse loro la porta in faccia.Poi prese in braccio Akane e cominciò a vagare di tetto in tetto alla ricerca di un posto calmo e fuori dal mondo.
Akane:"Hai intenzione di proseguire per molto?"Disse con cattiveria
Ranma:"Sta zitta per una volta!"Akane stranamente ammutolì e subito dopo arrivarono in un piccolo parco deserto dove vi erano due panchine,si misero la e iniziarono a parlare.
Ranma:"Vuoi darmi una spiegazione?"
Akane:"Perchè dovrei scusa?Tu mi hai dato una spiegazione quando sei partito,quando due anni fa mi hai lasciato da sola come un cane?"A quelle parole Ranma non sapeva dare una risposta,sapeva solo prendersi le responsabilità di ciò che due anni fa aveva commesso.
Ranma:"No è vero,non ti ho dato nessuna spiegazione ma di certo quando oggi sono arrivato non ho finto di non conoscerti!"Disse offeso.
Akane:"Razza di imbecille sai perchè l'ho fatto?Perchè quando te ne sei andato ho preso la decisione di cancellarti per sempre dalla mia vita...anche se sapevo che non ci sarei mai riuscita.Ho passato momenti d'inferno Ranma...ma questo sia prima che dopo la tua partenza...poi però è arrivato Luca!Lui ha cambiato tutto e non volevo che il passato mi strappasse via da lui,cosi ho semplicemente dimenticato...lui non sa niente di te,perchè io non ho voluto che sapesse!Per questo oggi ho messo in atto quella farsa..."
Ranma:"M-m-ma lui ti piace?"
Akane lo guardò sorpesa:"Si Ranma lui mi piace.Lui mi è stato vicino,non mi ha abbandonato come hai fatto tu.Lui mi dimostra ogni giorno quanto mi vuole bene,lui non mi dice mai che sono grassa che sono un maschiaccio,ma dice che sono la ragazza più bella che di tutte e mi fa sentire cosi bene quando me lo dice,perchè so che è vero.Lui mi da tutto ciò che tu non mi hai mai dato Ranma!"Ranma non poteva e voleva ascoltare oltre,voleva fuggire ritornare da dove era venuto...Akane l'aveva dimenticato,non contava niente per lei...
Ranma:"Sai che ti dico Akane?Avrai pure ragione sul fatto che non ti ho mai dato niente di quello che lui sta dando ora a te,che ti ho lasciata da sola...ma ti sei mai posta la domanda che l'ho fatto perchè TU PER ME NON CONTI NULLA?Tu non mi sei mai piaciuta,per me vali meno di zero...sei un maschiaccio,privo di sex-appeal,lunatica,viziata,non sai cucinare e-"
Un sorriso amaro comparve sulla faccia di Akane:"Pensi davvero che dopo due anni della tua assenza queste cose io non l'abbia capite?Ranma ormai non me la prendo più ho imparato a fregarmene delle persone che non provano niente per me...."
Detto ciò prese e se ne andò...
Ranma ""Questa volta l'ho persa davvero""

Akane""Non devo piangere,basta....sono un ragazza forte e io tengo a Luca,solo a lui!Ma perchè allora il cuore mi fa cosi male?""
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94