Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    26/11/2010    1 recensioni
Sono passati due anni da quando lui se n'è andato...due anni in cui il mondo ha continuato a girare,il tempo a scorrere e a cancellare...La domanda che tutti si pongono è:"Può l'amore superare ogni cosa?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono di casa Tendo squillò.
Kasumi:"Pronto?"
Akane:"Kasumi sono Akane,ascolta stasera non torno per cena vado....vado da un'amica,non tornerò tardi"
Kasumi sapeva che si era inventata tutto come sapeva che aveva bisogno di stare da sola:"OK Akane,mi raccomando"
Akane chiuse la telefonata e si diresse verso casa di Luca....
MadrediLuca:"Tesoro hanno suonato alla porta,vai ad aprire!"
Luca andò ad aprire e si ritrovò di fronte Akane...:"Tesoro sei bellissima!"
Akane avvampò:"Grazie Luca,senti ti scoccia se facciamo una camminata e magari mangiamo qualcosa per strada?"
Luca sorrise:"Non potevi farmi offerta migliore.Mamma io vado,non torno per cena!"Luca la prese per mano e cominciarono a camminare.Si fermarono poco dopo in una pizzeria lì vicino,presero da portar via e continuarono a camminare.Ad un tratto....
Luca:"Ehi hai finito di fare la misteriosa?Di cosa vuoi parlarmi?"Gli sorrise,con un sorriso che le tolse il fiato.
Akane:"Bè ecco io,volevo parlarti d-d-di noi!Però promettimi che mi fai parlare senza interrompermi ok?"Luca annui e lei continuò.
Akane:"Ricordi quel giorno dopo scuola?Quando eravamo in calsse a fare le pulizie?"

FLASHBACK
Luca:"Akane muoviti,sei lenta pure a pulire"Akane lo fulminò e gli diede uno spintone.
Akane:"Sai potrei finire prima se qualcuno mi darebbe una mano" Al che lui si avvicina e la cinge da dietro mettendo le mani sulle sue,che in quello momento impugnavano una scopa.
Luca:"Contenta ora?TI sto aiutando!"Le sorrise...cosi lei prese coraggio e gli chiese:"Perchè fai cosi?"
Luca:"Perchè mi piaci Akane,mi piaci davvero e io non ti voglio solo come amica....Io voglio stringerti,baciarti,dirti quanto sei bella ogni giorno senza sembrare inopportuno...io ti-"
Akane:"No aspetta....non dirlo!Mi dispiace Luca ma io non provo questo per te!"

FINE FLASHBACK
Luca:"E come dimenticarlo,mi hai chiuso una porta in faccia in modo molto chiaro!"Akane si morse la lingua,sapeva che lui ci teneva a lei e sapeva anche che quella volte lei gli fece davvero male.
Akane:"Ho cambiato idea Luca,voglio che io e te,insomma....hai capito no?"
Gli occhi di Luca brillarono dall'emozione...per lui ora non servivano parole ma solo fatti!Si avvicinò a lei e la baciò,un bacio casto e semplice e Akane fu felice,davvero!

Per di lì passava per caso un ragazzo,che vista la scena corse con una meta ben precisa....
Ryoga:Ranma,Ranma dove diavolo sei?"
Nabiki:"Ryoga calmati cos'è successo?Ranma è di sopra!"
Ryoga:"Grazie Nabiki!Ranmaaaaa brutto stupido esci fuori"
Ranma che stava dormendo si svegliò di colpo:"Che diamine vuoi dannato!"
Ryoga:"Akane-Luca-bacio"
Ranma:"Ma che stai dicendo?Calmati e racconta tutto con calma!"
Ryoga:"Ho visto Luca e Akane...lei ha confessato i suoi sentimenti e lui...l'ha baciata"Ranma ne restò di stucco...""Akane io non posso permetterti di farmi questo....io ti,ti,ti voglio troppo bene per rinunciare a te....ok deciso stasera le riparlerò"
Ranma:"Non me ne frega niente,facesse quello che le pare quel maschiaccio"Ryoga scosse la testa rassegnato,non sapendo cosa Ranma realmente pensasse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94