Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    26/11/2010    5 recensioni
"Fighe=guai" diceva sempre Nikki Sixx, il folle bassista del Motley Crue...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mick

MICK


Non sono mai stato quello che si dice 'un figo', me ne rendo conto... però il fatto di suonare in una fottuta band come i Motley aiuta parecchio in fatto di donne. Groupies ce ne sono fino alla nausea, ammesso che ti possa mai venire la nausea per una cosa del genere. Oh no, amiamo il sesso. Fa parte della nostra vita e del nostro essere rock star. Senza saremmo decisamente poco credibili. Anche se per me è sempre stato più difficle. Avere come compagni di squadra dei manzi da 90 come Tommy, Vince e Nikki è un problema. Tutte le ragazze si fiondano su di loro nella speranza di trovare le loro grazie, e a me rimangono gli scarti... quelle che loro non si filano diciamo. Non che mi lamenti, solitamente sono tutte dignitosamente fighe. Ma i cessi non mancano.
Prendete ad esempio quella dell'altra sera... come diceve Ozzy, quella era una tipa non da due o tre, ma da almeno quattro sacchetti! Nel senso che senza di quelli a coprirle la faccia non ce la fai proprio a ripassartela. Per non parlare del resto, che nemmeno a incelofanarlo sarebbe stato guardabile. Eppure nella fattanza del momento ci sono riuscito... mi hanno preso per il culo per giorni interi, e io non mi ricordavo proprio un bel niente! Finchè ieri si è presentata alla porta della mia camera d'albergo...
"Cia amore! Sono venuta  trovarti, sei contento???" ha gracchiato con quella vocetta fastidiosa.
"E tu chi cazzo sei?" le ho risposto un po' altalenante.
Credo anche di aver fatto un passo indietro, trovarsi faccia a faccia con una cosa del genere non è per niente piacevole!
"Ma come? Dai non scherzare, sei sempre il solito burlone Mick!"
Burlone... io??? Mai stato un burlone! Anzi, di solito sono il soggetto preferito delle burle altrui!
"Hey scusa, ma... davvero proprio non so chi sei..."
"Ahhhh ho capito... vuoi farti desiderare eh... mi piace..."
ha detto muovendo tutta quella trippa che si trovava addosso. Forse pensava di essere sexi... o non so. A me è solo venuta una gran voglia di vomitare!
"Senti... hemm..." come cazzo si chiamava?
"Johanna!!!"
"Si giusto... senti, non che io voglia sminuirti, ma davvero, non credo di averti mai vista! Insomma, mi ricorderei di una come te..."
e chi cazzo se la potrebbe scordare?! Io, ovvio... soprattutto dato il fatto che ero completamente fuori quella sera.
"Ok, non fa niente Mick, ti perdono! Ora ti rinfresco io la memoria..." ed ecco in men che non si dica levarsi il soprabito per rimanere con tutta la mercanzia all'aria, coperta solo da una biancheria in pizzo nera probabilmente fatta fare su misura... dubito che ne vendano di quelle dimensioni.
"Oh Cristo! Senti copriti per piacere!"
"Cos'è non ti piace?!"
il suo tono misto tra il piagnucoloso e il minaccioso mi preoccupò non poco.
"Oh no no è che... sono stanco! Molto stanco..." meglio essere diplomatici.
"Andiamo te la faccio passare io la stanchezza!!!"
E mi si è letteralemnte scaraventata addosso! Un montagna del genere addoso, potete immaginare gli effetti devastanti sul mio corpo? Soffro di mal di schiena io! Ancora adesso ne risento, e l'agopuntura del chiropratico di Vince non mi sta aiutando.
Fatto sta che in quel mentre spunta dalla camera Virginie, una ragzzina che si era gentilmente presentata alla mia porta poco prima offrendomi i suoi servigi. Niente male devo dire... scarto di Tommy, lui ha trovato di meglio e l'ha rifilata al sottoscritto.
"Mick ma che fine hai fatto? Ti stavo... oh!"
Non saprei ben dire cosa ho visto passare sul volto della donna cannone quando ha visto la ben più dimensionata ragazza nuda di fronte a lei... so solo che mi si è, fortunatamente, levata di dosso, ha inspirato come un cavallo imbizzarrito, e ha inziato a sclerare come una pazza! Più pazza di lei ho visto solo Vanity! Le ci mancava la bava alla bocca... ha urlato dietro a quella povera ragazza tanto di quegli insulti da far impallidire il diavolo in persona. L'ha afferrata per i capelli trascinandola a peso e scuotendola, mentre la poverina urlava per il dolore scalciando e graffiandola. Una scena da brivido, giuro! Facevano un casino bestiale!
Nel mentre, forse richiamato dalle urla, è arrivato Tommy con il cazzo di fuori e un canna alla mano, completamente ubriaco.
"Hei che cazzo stanno facendo?!"
"La cicciona ha dato di matto, è sai una cosa amico? Non so nemmeno perchè!!!"
"Mick quello è il cesso che ti sei scopato l'altro giorno!"
"Chi?! Io?! Ma vaffanculo!"
"Dico sul serio amico, e tu che non ci volevi credere!"
"Oh merda..."

"Hai capito! Wooooo bella lotta! Punto sulla vacca!"
"Cazzo Tommy, si ammazzano così, dammi una mano!"
"Neanche morto!"
"Aiutami a dividerle!"
"Scordatelo, non toccherò quell'mmasso di grasso!"

E così mi sono dovuto arrangiare da solo... per un attimo ho davvero temuto che la bestia staccasse la testa a Virginie... a suo confronto sembrava una bambina! Fatto sta che mi ci sono messo in mezzo cercando di fermarle.
"Basta cazzo, bastaaaaa! Hey smettetela!!! Bas...."
SBAAAAANG!!!!
Non chiedetemi come siano andate le cose di preciso nei minuti seguenti. Credo di essere svenuto. Mi sono svegliato con un occhio nero e gonfio, lo zigomo tagliato e la faccia piena di sangue. Vaffanculo! Già non son un figurino, mi ci manca di venire sfigurato! Quando ho riaperto gli occhi Tommy era di fianco a me sghignazzante sempre nudo come un verme, a scolarsi il rimanete di una bottiglia di vodka... un sorso a lui, e una rovesciata sulla mia faccia 'per disinfettare' ha detto... Sante parole quelle di Sixx... figa = guai!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan