Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    26/11/2010    1 recensioni
Sono passati due anni da quando lui se n'è andato...due anni in cui il mondo ha continuato a girare,il tempo a scorrere e a cancellare...La domanda che tutti si pongono è:"Può l'amore superare ogni cosa?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akane:"Oh no è mezzanotte,papà mi ucciderà!"Quando entrò sentì un rumore che proveniva dalla cucina,così presa la sua inimitabiile mazza da baseball e si avvicinò furtiva...Arrivò davanti alla cucina,accese la luce e..
Ranma:"Ahhh Akane che diavolo fai?Sei pazza?!" Akane tirò un sospiro di sollievo.
Akane:"Scusa non sapevo ci fosse ancora qualcuno sveglio,cosi ho pensato fosse un ladro!Ma che stai facendo?"Ranma divenne tutto rosso.
Ranma:"Emh per la verità ti stavo aspettando,perchè t-t-ti volevo parlare"
Akane:"Ranma cosa vuoi ancora?"Il ragazzo si fece completamente serio e ritornò al suo colorito di sempre.
Ranma:"Ascolta Akane...so tutto di te e Luca,non dirmi come e non ipotizzare che ti abbia seguito perchè non è così...ma credimi se non fossi stato cosi ,così arrabbiato sarei diventato anche Sherlock Holmes per te"
Akane iniziò a ridere alla visione di Ranma vestito come un detective e con la pipa in bocca.Ranma si spazientì,la prese per le braccia e disse:"Senti Akane,io sono serio...volevo ecco volevo chiederti tutto,tutto ciò che in questi due anni mi sono perso..."
Akane:"Anche io Ranma,voglio sapere che fine hai fatto"
Ranma:"Inizia tu ti prego"
Akane:"Ok Ranma!Vuoi sapere di Luca?bè lui arrivò un anno fa...viene dall'America dove sai c'è tutto un altro mondo!Inizialmente era molto timido ma nonostante questo molto corteggiato dalle ragazze e invidiato dai ragazzi!Bè chi può biasimarli insomma Luca è davvero un bel ragazzo e inoltre è molto intelligente...non pratica le arti marziali ma è un grande calciatore infatti spera di riuscire a giocare in serie A.!E' venuto fin qui perchè sua madre dopo la morte di suo padre ha accettato una proposta di lavoro...era molto legato al padre e la sua perdita l'ha distrutto...credo sia anche per questo che ci siamo avvicinati,sai per il fatto di mia madre!Facemmo amicizia subito...siamo molto compatibili e piano piano io cominciai a provare qualcosa per lui!Luca mi aveva gia confessato i suoi sentimenti ma inizialmente lo rifiutai cosi lui si limitò semplicemente ad essere un amico,molto geloso e protettivo...ora le cose sono cambiate,oggi come quindi ben sai ho confessato ciò che provo per lui e sono ,sono....fe-lice"
Ranma non sapeva che dire come sempre,ma alla fine:"Sono felice per te ,vedo che lui a te ci tiene molto però non riesco ad accettarlo mi dispiace..."
Akane""Ranma...""
Ranma:"Non ce la faccio perchè io....insomma Akane lo sai che ti voglio bene!Sai perchè sono partito?Per farti felice,per cercare quella dannata soluzione a tutti i nostri i problemi e ci sono riuscito...non mi trasformo più in una donna,non sono più un mezzo-uomo Akane..."Lo disse tutto in un fiato,tanto che non era sicuro che la ragazza avesse capito.Akane però capì benissimo e rimase interdetta a quelle parole.
Akane:"Ra-ranma dici sul serio?Sei di nuovo normale?"Lui annuì..."Ma-ma perchè non dirlo prima?Perchè hai aspettato due anni per dirmi del tuo viaggio?Sarei potuta venire con te,i-io....TI RENDI CONTO DI QUANTI FILM MI SONO FATTA SULLA TUA PARTENZA?"
Akane""Oh no sto ricominciando a piangere""
Ranma:"Tu credevi che la mia partenza era dovuta a te non è cosi?"Akane annui."Sei proprio una sciocca...come puoi minimamente pensarlo!Dopo tutto quello che abbiamo passato,non puoi aver pensato davvero questo...Akane senti so che ora sei felice con Luca ma sappi una cosa...io a te ci tengo veramente"Fece per andarsene ma si sentì tirare per un braccio...Era lei,lo aveva afferrato e si stava avvicinando a lui per abbracciarlo,e cosi fece...in quell'attimo tutto il dolore nei cuori dei ragazzi svanì,tutto il mondo svanì...c'erano solo Ranma e Akane.
Dopo minuti si staccarono e lui le asciugò le lacrime.Ma lei si scanzò:"Ranma non cambia nulla questo...non può cambiare"Così dicendo gli diede un bacio in guancia e con il cuore infranto salì in camera lasciando un Ranma ancora una volta sconvolto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94