Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CamsM    26/11/2010    6 recensioni
Solo una piccola One-Shot, su una coppia che adoro.
I pensieri di Remus sul suo primo incontro con Dora, e non quello dell'Ordine.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little girl with green hair.

Sirius ci aveva portato da sua cugina, la sua preferita, Andromeda Black. Era la sorella di Narcissa e Bellatrix. Diseredata dopo aver sposato Ted Tonks, un babbano. Avevano avuto una figlia che ora ha cinque anni. Ninfadora Tonks. Potevo solo immaginare cosa pensava del suo nome. Eravamo solo io e Sirius, Peter e James erano rimasti a casa, con Lily. Sirius si fermò davanti ad una casa, con un giardino verdeggiante e, al centro, una casetta di pietra. Sirius entrò dal cancello, una bambina minuscola con i capelli verdi trotterellò fino a noi, Sirius la prese in braccio, e improvvisamente due occhi nocciola spalancati mi fissavano incuriositi.
-“Dora, lue è Remus, Remus Lupin.”-
La piccoletta dagli improbabili capelli verdi continuava a fissarmi. Sirius, in modo molto delicato, mi passò la bambina.
-“Ciao, io mi chiamo Ninfadora, ma puoi chiamarmi Dora!”-
Trillò felice. I capelli diventarono di un blu elettrico.
-“Oh mio… Cosa le è successo ai capelli?”- Ero davvero spaventato da quell’improvviso cambiamento!
-“Sirius, avresti almeno potuto spiegare a Remus le stranezze della nostra famiglia, prima di venire qui!”-
La voce dolce, precedette l’arrivo di una donna, dai grandi occhi castani, molto simili a quelli della figlia.
-“La mia piccola Dora è una metamorfomagus, può cambiare il colore di capelli e degli occhi a suo piacimento. Credo che tu le piaccia. Non cambia tutti i giorni colore dei capelli per uno sconosciuto.
Sentì un improvviso calore salirmi al viso. Era incredibile che potesse essere una bimbetta così speciale. Mi schioccò un sonoro bacio sulla guancia.
Spalancai gli occhi, arrossendo per l’ennesima volta. La madre scosse la testa, sospirando.
-“Devi scusarla, è una bambina molto complicata.”-
Le arruffai i capelli dandole un bacio sulla guancia, molto più delicato del suo. I suoi capelli improvvisamente diventarono rossi, proprio come il viso.

 
A qual ricordo mi scappo un risolino.
-“Cosa c’è di così divertente?”-
La voce di Dora mi riportò alla realtà.
-“Oh, niente stavo solo ripensando a un’improbabile bambina dai capelli verdi che ho conosciuto anni fa…”-
Dora mi diede un pugno sul braccio e io scoppiai a ridere. La strinsi, ancora ridendo, dandole un bacio sui capelli rosa confetto.
Ci fu un rumore di passi improvviso, e una testina blu spuntò dalla porta.
-“Non riesco a dormire, posso restare con voi per stanotte?”-
La vocina di Teddy era poco più di un sussurro.
-“Vieni qui in mezzo a noi, piccoletto.-“
Battei la mano sul letto, Teddy non esitò e si infilò subito in mezzo. Teneva in mano il peluche a forma di Lupo che gli aveva regalato Harry.
Gli arruffai i capelli e lui mi fece la linguaccia. Dora ci guardava sorridendo.
-“Allora, omini, vogliamo dormire o restare svegli per tutta la notte?”-
Dora ci guardava con finto cipiglio.
-“Scusa, mamma.”-
Dicemmo all’unisono io e Ted. Dora si allungo a dare un bacio sulla guancia a Teddy e uno leggere sulle mie labbra. Si rigirò nel piumone e spense la luce. Chiusi gli occhi, sorridendo, non avrei mai pensato che quella bimbetta dai capelli verdi sarebbe diventata la mia ragione di vita.

Angolo dell'autrice: Giusto perchè la loro fine mi ha traumatizzato e, all'inizio, odiavo la Rowling. Ho superato quel sentimento, anche se uccidere due dei miei personaggi preferiti non è stata una buona mossa. Questo è quello che pesno sarebbe dovuto effettivamente accadere.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CamsM