Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    26/11/2010    4 recensioni
Dana è un'allegra e spensierata sedicenne inglese, e un'accanita fan dei Jonas. Il giorno del loro concerto a Londra li va a vedere da sotto il palco e alla fine, in un modo o nell'altro, riesce ad imbucarsi nel loro camerino. E si trova davanti a loro. Ovviamente non mancheranno colpi di scena e tante tante avventure, in una storia un po' diversa dalle solite, in cui Dana troverà anche l'amore. Ma nel mondo dello spettacolo è difficile portare avanti una relazione, e c'è sempre chi è pronto a mettervi i bastoni tra le ruote.
Sperando che vi piaccia..
Ju
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il nuovo capitolo.. inizia una nuova vita per la nostra Dana.. per ora sembra tutto perfetto, ma non temete.. arriverà qualche bel guaio.. la vita di Dana verrà sconvolta nel successivo capitolo, dall'arrivo di una certa antagonista.. per scoprire chi è, dovete aspettare il prossimo capitolo..

Grazie ancora per le recensioni.. mi fate felice!! :):)
ElyCeci: beh, sono contenta che ti sia piaciuta.. benvenuta come lettrice!! spero ti piaceranno i prossimi capitoli.. :):)
Lils_: grazie mille!! anche io amo la canzone Home.. è bellissima.. me ne sono innamorata quando l'ho sentita in un video versione Jelena.. Sono felice che tu ti sia ricreduta sulla mia FF:):)  lo so che lo dico sempre, ma grazie di cuore.. :):) anche te sei davvero brava a scrivere....
FreNick: grazie anche a te.. anche secondo me Dana e Nick sono carinissimi.. contenta che ti sia piacuta.. e poi.. grazie perché sei stata la prima in assoluto a recensire!! GRAZIE 

Baci a tutti.. al prossimo capitolo!!
Lady Jonas

Glimpse Of Heaven

THE JONAS SISTER

Restammo a letto ancora una mezzoretta, perché poi arrivò il momento di prepararci. Nick mi portò in nel suo armadio, e notai subito che erano appesi due abiti. Per lui, pantaloni neri, con una camicia bianca e un cardigan nero sopra..e poi, il mio vestito.. quello che avevamo comperato assieme.. quello nero di Burberry, con le roselline.. abbinato alle scarpe color cipria di Louboutin.. niente borsa, ovviamente.. era una conferenza stampa, quindi non sarebbe servita proprio a nulla.
Indossai il tutto, e poi mi diressi al bagno per truccarmi, mentre Nick era occupato a indossare il suo completo.
Stesi per bene il fondotinta sul mio viso, e lo coprii con la terra.. un po’ di ombretto scuro sulle palpebre e un velo di mascara. Infine stesi sulle labbra un rossetto rosa pallido, e sopra uno strato di lucidalabbra. Per i capelli, decisi di raccoglierli in uno chignon finto spettinato, che mi dava un’aria sofisticata.. Infine indossai un paio di orecchini pendenti, due gocce di profumo chanel n. 5 e uscii dal bagno.
“Sei bellissima..” disse Nick. Appena lo vidi, nel suo completo perfetto, con i riccioli domati a dovere e quel sorriso smagliante, non potei fare altro se non andargli incontro e abbracciarlo forte.. era vero, era speciale, ed era mio..
“Amore, ti devo avvertire.. ” mi disse “dobbiamo stare molto attenti.. io vorrei gridare ai quattro venti che ti amo, ma abbiamo parlato con papà, e abbiamo deciso che è meglio non dire nulla per il momento.. oggi il mondo scoprirà che sei la nuova corista dei Jonas, ma non è ancora pronto a sapere che sei l’amore segreto di Nick Jonas.. teniamoci la nostra storia per noi, non voglio affrontare tutti quei maledetti paparazzi, e essere seguito ovunque io vada assieme a te.. io questa storia la voglio vivere con te, non con il mondo intero.. ”
“Nick, lo sai che io non mi intendo per niente di queste cose, e se te dici che è meglio così, ti credo.. e poi, io voglio solo essere felice insieme a te..” gli risposi in piena sincerità..
“Grazie D.. Ti amo”
“Anche io Nick, non sai quanto..”

Mi prese per mano e mi portò nel vialetto, dove ci aspettava la limousine.
Appena arrivammo nello studio della Hollywood Records, dove si sarebbe tenuta la conferenza, notai che in giro era pieno di fotografi, tutti ad aspettare la novità che dovevano presentare i Jonas.. Figurarsi quando scendemmo dalla limo.. le fan erano impazzite e i paparazzi erano più che impazienti di scoprire chi ero.. era un disastro.. i flash scattavano ovunque.. e venivano fatte domande una dopo l’altra..
“Chi è lei?? Joe, è la tua ragazza?? Nick, è forse la tua?? Perché è qui?? È una vostra parente??”
E i miei adorati angeli risposero con un educato NO COMMENT, così come feci io.
Kevin si fermò solo un momento e dichiarò “Se aspetterete solo un momento, vi verrà detto tutto. E ora per favore, fateci passare” era sempre molto diplomatico in queste cose..
E così ci fecero spazio per entrare.. All’interno, vi eravamo solo noi quattro, Paul, Big Rob e altri tizi della security.
“Mi raccomando ragazzi..  ” cominciò Paul “non rispondete a domande personali, e se trovate domande un po’ , diciamo, complesse, passate oltre, e dite che siamo qui per parlare di lavoro, non della nostra vita privata.. Nick, Dana.. mi raccomando.. la stampa non deve sapere NULLA.. e se dico nulla è nulla!! Vedete di non far trapelare niente, e di non parlare dell’alchimia che c’è tra voi, perché la stampa sa leggere tra le righe.. e non dite SIAMO SOLO AMICI.. non ci  crederà nessuno.. Nick, non sai mentire.. quindi, appena arrivano domande personali, cambiare subito discorso!! Sono stato chiaro??”
“SI” rispondemmo in coro..
“Bene.. e.. Joe.. vedi di iniziare te il discorso.. confido in te.. non deludermi.. te spieghi tutto, e poi le domande.. ora andate, i paparazzi sono qui.. e anche i giornalisti.. ”
E così entrammo tutti in sala.. Big Rob ci fece accomodare su una lunga scrivania, dove c’era un posto per ognuno,  munito di microfono.. ero nervosissima.. mi sedetti vicino a Nick, ma cercai di non guardarlo negli occhi, sennò i miei sentimenti sarebbero parsi evidenti a chiunque.
Joe si schiarì la voce e iniziò a parlare..
“Buon giorno gente.. sappiamo tutti perché siamo qui.. vi abbiamo detto che c’erano delle novità.. ovviamente dal punto di vista lavorativo.. come sempre vi chiediamo di non fare domande sulla nostra vita privata, perché è appunto, PRIVATA.. ci troviamo qui per annunciarvi l’entrata di un nuovo membro della nostra band.. vogliamo presentarvi la nuova Jonas Sister, Dana!! Il nostro è stato un incontro casuale, ma molto importante per la nostra e la sua carriera.. Dana è la nostra corista!! Parlando con lei abbiamo scoperto che ci serviva una voce femminile, e abbiamo deciso di ingaggiarla.. ed è a lei che ora cedo la parola..” il suo discorso fu conciso ma efficace.
Ma ora toccava a me:
“Grazie mille Joe” iniziai, “e ovviamente un grazie di cuore anche a Nick, Kevin e a tutta la famiglia Jonas, per aver permesso la realizzazione di questo mio sogno.. devo ammettere che l’emozione è fortissima.. immaginatevi, fino a 5 mesi fa vedevo questi ragazzi in tv e li ammiravo.. e oggi sono qui a cantare con loro.. i miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza.. so anche che da questo giorno la mia vita cambierà totalmente, ora che il mondo intero saprà della mia esistenza, e anche se da una parte l’idea mi affascina, dall’altra mi mette un po’ paura.. fortunatamente però, in questo percorso sono accompagnata da tre persone fantastiche, sulla quali so di poter contare sempre.. Grazie ragazzi” e ricevetti un caloroso applauso da tutti.
“Ok gente.. ora potete iniziare con le domande..” disse Kevin..

“Dana, cosa sono per te i Jonas?” chiese uno..
“I Jonas sono la mia seconda famiglia.. sono alcune tra le persone più importanti della mia vita..”
“Da dove vieni?”
“Londra”
“Quanti anni hai?”
“Diciassette”
“Sei fidanzata?”
“No comment”
“provi qualcosa di particolare nei confronti di uno dei tre fratelli?”
“Di nuovo No Comment..”
“Andiamoo!! Vi ho detto niente sulla vita privata..” si intromise Joe.. “Doveva essere una cosa amichevole, ma la state terrorizzando..”
“Dana, mesi fa è stata vista a Los Angeles con Nick Jonas.. qualche commento?? Era un’uscita speciale?? Perché c’eravate solo voi due?? ”
“Sì è vero.. sono uscita solo con Nick, ma questo è accaduto perché Joe aveva un impegno lavorativo, mentre Kevin doveva vedersi con degli amici” evitai di parlare di Danielle, perché avevano detto niente sulla vita privata.. “ed eravamo usciti perché sono venuta dall’Inghilterra senza valigie, e avevo bisogno di qualche vestito.. mica mi posso vestire con le loro cose no??” che bugiarda.. quell’uscita era stata molto di più.. ci eravamo innamorati.. e poi.. sarei sopravvissuta a dover indossare i vestiti di Nick per tutta la vita.

La conferenza continuò così.. domande a raffica per quattro ore.. alla fine, esausti, tornammo a casa, e ci cambiammo vestiti.
Eravamo fin troppo eleganti, per restare a casa da soli. In pochi minuti, ci ritrovammo tutti in blue jeans e t-shirt colorate. Eravamo troppo contenti di essere riusciti perfettamente nella conferenza, quindi decidemmo di concederci un pomeriggio di totale relax. Ci mettemmo davanti alla tv, e iniziammo a sfidarci a milioni di gare con la Nintendo wii. Tennis, Bowling, Baseball.
Denise uscì dalla cucina e si mise a guardarci.. immaginai come poteva sembrarle la situazione.. Vedeva i suoi figli, e la ragazza di uno di loro, sbracciarsi con un telecomando in mano come degli scemi.. poi ci portò i pop corn, e così decidemmo di guardare un film.
Dopo aver trovato un film che piacesse a tutti, inserimmo il dvd nel lettore, e il film cominciò. Sullo schermo appariva il titolo: Twilight.. non potevo credere che non l’avessero mai visto!! Era uno dei miei film preferiti!! Il film cominciò, ma dopo pochi secondi, Frankie si era addormentato, Kevin era andato a chiamare Danielle, e Joe aveva semplicemente deciso di non fare il terzo incomodo, quindi tornò in camera sua.
Restammo soli io e Nick. Inutile dire che il film non lo guardammo nemmeno. Ci guardammo negli occhi, e dentro quei pozzi di cioccolato, potevo chiaramente capire cosa provava, ed era lo stesso che sentivo io. Quello sguardo, che mi faceva sentire tanto speciale. Mi baciò, con più trasporto questa volta, e in quel preciso istante arrivai in paradiso. Non volevo lasciarlo. Ecco.. al posto del film, io guardai lui, e lui guardò me. Il vero film lo stavamo vivendo noi. Eravamo distesi in divano, quando arrivò Kevin.

“Ehi piccioncini!!! Al posto di tubare qui tutto il giorno, che ne dite se stasera usciamo, io, Danielle, voi due, Joe e Demi?? Vi pregoooo!!! D devi assolutamente conoscerla.. ti piacerà, ne sono certo.. ”
“Uhm.. d’accordo.. è da una vita che non vedo Dany.. Amore.. te cosa dici??” disse Nick.
“Si.. ovvio che dico di sì!!! Kev, sarei contentissima di conoscere Danielle.. parli sempre di lei, quindi mi sembra il minimo..”
“Ok.. ma ricordate.. niente di serio.. non voglio andare in posti eleganti.. qualcosa di amichevole.. semplice.. che ne dite di Mc Donald??”
“Kev, sei un mito!! Certo che ci va!! Ti adoro fratello” rispose Nick.
E Kevin uscì trotterellando.
Così, quella sera stessa uscimmo, in 6.. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19