Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: WYWH    26/11/2010    2 recensioni
Una raccolta di drabble sul "dietro le quinte" della storia assieme ai suoi protagonisti. In ogni capitolo ci saranno vari spezzoni tratti dalla storia. Che altro dire? Buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love's Labour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XIX

 

Yuzo era tanto buono e tanto caro, ma quando quella mattina ebbe l’idea di fare quello scherzo a Mamoru, probabilmente, aveva bevuto vodka.

-Ciao Mamoru.-

Il ragazzo si voltò e si trovò davanti l’amore della sua vita con l’occhio coperto di sangue e una spaventosa cicatrice che gli deturpava la faccia. Sbiancò immediatamente e crollò a terra, semi-svenuto.

-Hmm, forse Soda ha esagerato con il trucco.-

Ovviamente questo non sfuggì agl’occhi della suprema regista.

-Yuzo, se hai tempo da perdere vieni a registrare questa scena.-

Quando Mamoru scoprì il motivo del trucco non parlò a Yuzo per almeno quattro ore.

 

**

 

-FUORI TUILI FUORI! BITSEACH!!-

Gridò ancora l’imprecazione mentre l’uomo le afferrava i polsi trattenendoglieli, sentendola agitarsi nella sua presa come un pesce all’amo di un pescatore. La governante, intanto, imprecò contro la padrona di casa, facendole scongiuri e gesti con la mano.

-Che il diavolo ti porti via! Disgrazia! Diavolo tentatore! Demone, demone! Che Iddio nostro ti mandi all’inferno! PAGANA!-

-RAICLEACH!!!-

-STOP! È Buona!-

Yayoi uscì dal letto e schizzò verso la donna, abbracciandola.

-Mi dispiace! Quando le ho lanciato il catino non credevo di colpirla! Sono mortificata!-

-Tranquilla bambina, sono vecchia d’acciaio.-

Le due si scambiarono uno sguardo complice.

 

**

 

Sapete perché Mamoru e Yuzo c’impegarono quattro ore a fare la pace? Non perché Mamoru fosse ancora arrabbiato con lui, no oramai gli era passata.

Il problema è che ci vollero un po’ di ore per vestire completamente Yayoi del suo vestito ottocentesco. Eh si, perché prima era praticamente con un camicione da notte lungo.

Ma dopo doveva mettersi: le calze, i tubolari, il corsetto (e li l’operazione fu aiutata anche dall’intervento deciso di Sanae, anche il vestito maledetto teme Anego!), l’impalcatura di stecche di balena, vestito, trucco e capelli.

Fortunatamente, nel frattempo, avevano registrato tutto il resto delle scene.

 

**

 

Mamoru riprese a parlare con Yuzo (cioè quattro ore dopo) quando il ragazzo registrò la scena della sua confessione.

-Hm, ha cambiato le battute nel copione.-

La regista, però, non interruppe le riprese, ma fece fare uno zoom sulla faccia del ragazzo.

-Tuttavia, adesso che anche gli altri lo sanno, mi sento incredibilmente sollevato, perché mi rendo conto di chi mi posso fidare, come per esempio Ted. Potrei dargli la mia stessa vita; e anche se mi ferisse…sono convinto che lo perdonerei, perché non posso proprio fare a meno della sua amicizia.-

E guardò Mamoru.

E lui poteva non perdonarlo?

 

**

 

-Ucciderti? No, tu devi vivere, devi vivere per essere cancellata da me. Io ti cancellerò da questa vita.-

-Allora…mi uccido da sola…

Se tu mi tieni prigioniera m’impicco…mi avveleno…e addio ai tuoi piani, maritino mio…-

-Non…non ne avrai mai il coraggio!-

-Credi?-

Quella domanda aveva più di mille idee su come Amily si sarebbe tolta la vita, e Michael ringhiò rabbioso, lasciandole andare i capelli. Ma prima che potesse anche solo pensare di alzare le mani su di lei qualcuno bussò alla porta, interrompendo quella folle conversazione.

-STOP! Ok, se a questa scena non ci danno l’oscar sono mandrilli! PAUSA!-

 

**

 

…e afferrando malamente le sue gonne cercò il corpo di Julian, stringendolo e coprendosi il volto sulla sua uniforme rossa mentre lui, con il respiro che diventava sempre più affannoso, la strinse a sé e immerse il suo volto nell’incavo del collo, respirandone appieno il profumo e parlando con la voce spezzata dall’emozione.

-Amily, Amily perdonami, perdonami amore mio. Ti amo, ti amo e non voglio perderti, non voglio perderti più…-

Lei agì, prendendogli il volto tra le mani e baciandolo, godendo finalmente di quelle labbra.

Di colpo, di sottofondo, partì la musica de “Love is a splendoured many things”.

 

**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH