Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: G4s15    27/11/2010    7 recensioni
«Moonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!».
«James ma sei totalmente impazzito?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».
«Remmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Salvami da questo cervide fumato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».
«Sirius!!! Non urlarmi nell’orecchio!!! Ci sento benissimo!!! E smettetela immediatamente di correre!!!!!!!!!!!!!!!! Da chi state scappando?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».
[...]
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Lovegio92
Categoria: Harry Potter
Titolo della storia: POTTEEEEEEEEEEEERRRR alla CARICAAAAAAAAAAAAAA!!!
Genere: Comico, Demenziale
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus, Minerva McGrannit, Madama Chips
Contesto: Malandrini/I Guerra Magica
Rating: Verde
Disclaimer: I
personaggi qui citati non sono miei e non mi appartengono, ma sono tutti di proprietà di J. K. Rowling e di chi ne ha i diritti. Questa fan fiction non è scritta a scopo di lucro indi per cui i copyright non sono violati.

 

 

 

POTTEEEEEEEEEEERRR alla CARICAAAAAAAAAAAAAA!!!

Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

«James!!! Io ti ammazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!».

«Pad, parlerai dopo con Therry Jones!!».

«No! Ci devo parlare adesso!! Mollami!!! E smettila di correre come un paz...».

BOOOM!!!!

«Scusa, ragazzina!!! Hai visto che mi hai fatto fare?».

«Ahahahahahahahahahahahahah!!!».

«Che cazzo ridi, Prongs?».

«Dovevi vedere la tua faccia, Sir!!!!».

«Brutto... Io ti spezzo quelle tue braccine!!! Poi vedremo come giocherai a Quidditch!!».

«Pad!! Non vorrai mica far perdere Gryffindor?».

«La squadra se la sa cavare egregiamente anche senza di te!!!!!!».

«Non è assolutamente vero e tu lo sai!!! Tutti hanno bisogno del mitico James Potter per vincere!!!»

«Io so solo che adesso ho bisogno di un’ascia per farti a brandelli, pezzo di cretino!!!!!».

«Come siamo assetati di sangue!!!!!!!!! Hai mangiato un po’ oggi a colazione???????????????????????????».

«Io non mangio la carne al sangue di prima mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Dovresti iniziare, amico. O qualcuno ci rimane secco!!!».

«L’unico che ci rimarrà secco se adesso non ti fermi sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La vuoi finire di correre? Sto per morire asfissiato!!!!!».

«E smettila di parlare allora!!! Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!».

BOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Moonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!».

«James ma sei totalmente impazzito?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«Remmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Salvami da questo cervide fumato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Sirius!!! Non urlarmi nell’orecchio!!! Ci sento benissimo!!! E smettetela immediatamente di correre!!!!!!!!!!!!!!!! Da chi state scappando?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«Da nessuno!!!!».

«Non è vero!!!! Lui mi sta costringendo a fuggire da Therry Jones!!!!!!!!! Quel gran pezzo di fi-».

«PADFOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Che c’è??????? È vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! James!!! Per tutte le mutande di Merlino!!! Questa me la paghi caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!».

«NON URLARE, IDIOTA!!!!!».

«Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...!!!».

«NON RIDERE, IDIOTA!!!!!!».

«Remus!!!! Cambia epiteto!!! Sei ripetitivo, lupacchiotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Sirius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiamami ancora così e questa volta ti giuro che non fingerò di sbranarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Come sei violento, dolce e innocuo Remmino!!!».

«Da che pulpitoooooooooooo!!!! Largooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!».

«Taci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Chef... chef... Tutta questa polvere che stiamo sollevando con questa corsa sconclusionata mi sta facendo impazzire!!! Fermati Potteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrr!!!!».

«Non posso Remuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssssssssss!!!!».

«E perché no?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«Facciamo così: e se la mettessimo sul piano vitale???????? Fermati, Prongs, o ti faccio la pelle come l’altro giorno!! Altro che occhio nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti faccio arrivare da Madama Chips con le palle in gol-».

«PADFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTT!!!!!!».

«E meno male che quello che non deve urlare nell’orecchio sono io, Remmy!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Finitela, imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! James: FERMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!».

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!

«Wormy!!!! Benvenuto nella combriccola!!!!!!!!!!!!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!! Remus, che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeee????».

«Non ne ho idea, Pete!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’idiota qui davanti non vuole FERMARSI e spiegarcelo!!!!!!!!!!!!».

«Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo!
Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo!
Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! ...».

«Remusssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!! Sirius è stato posseduto!!! Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!».

«Peter!! Smettila pure tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’imbecille numero due non è stato posseduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! James – ORA BASTA!!!!!!!!!!!! – fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaha....».

«COSA RIDI, DEFICIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«Sirius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!».

«AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«JAMES!!!!!!!!!!!!!! ATTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!».

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!

«Scusi, professoressa McGrannit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«POTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRR!!! Sei in punizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«D’accordo, prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo alla solita ora nel solito posto!!! Arrivederla e grazie tanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!».

«Lo sai che hai detto una cosa incredibilmente equivoca!!?!?!?!?!?!!!!!!!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È verooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!»

«Pezzi di depravati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FERMIAMOCI IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!».

«Ma dove stiamo andando?!?!?!?!???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!?!?».

«E chi lo sa, Peter?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!».

«Non stavate fuggendo da nessuno, Sir?!?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Certo che no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi io stavo tanto tranquillamente rimediando un buonissimo divertimento per questa notte se questo cretino non fosse arrivato come un FRULLO impazzito e non mi avesse trascinato via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Oh povero piccolo Pad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Sta zitto, scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E pensa a fermarti una buona voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!».

«Ma anche............................ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!».

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!!

 

...

 

«Po – Potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ti uccidoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Potevi dircelo, James, che stavi correndo verso Lily Evans per chiederle di uscire... DI NUOVO!!!!».

«Lo so, Remus!!! Ma se parlavo mi si sprecava il mio preziosissimo fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

_ -.-‘’’’’’’’’ Remus’ face!!!_

«Già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il problema, adesso, è che la situazione si è completamente ribaltata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Lo so, Peter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!! Ci sta raggiungendo!!!!!!!!!!!!!!! Correte, Malandriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!».

«Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo!
Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo!
Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! Io ti ammazzo! ...».

«Non ce n’è bisogno, Padfoot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vuole pensare già la Evans per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Giààààààà!!! Ottima idea, Remus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato solo che la Evans adesso stia correndo dietro di noi perché ci ritiene tutti e quattro responsabili e non solo per questo imbecille deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Quella ci ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Lo sappiamo, Peter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è la donna perfetta per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!?!?!?!».

«No, James!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La donna perfetta per te è una gallina senza cervello per il gallo senza cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Quella te la trovo facilmente, Pad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Brutto............................ IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Ci sto già pensando io, Black!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Davvero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?».

«Sirius?!?!?!? Che fai?!?!?!?!?!?!?!? Le rispondi anche?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha lanciato un incantesimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????».

«ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«Remus, cosa..........................??????».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!».

BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!

 

 

 

...

 

 

 

«Io, davvero, non capisco perché devo curare tutti questi bernoccoli! Come diamine avete fatto, voi quattro depravati, a combinarvi in questo modo?!».

«Non lo chieda a noi, Madama Chips!».

...

«Ehm... eh – eh... Perché mi guardate tutti e tre in quel modo? Suvvia!! Avevo solo visto sulla Mappa del Malandrino che la Evans stava per uscire dall’ufficio di Slughorn e volevo solo andare a chiederle di uscire insieme questo sabato!».

«Dalla Torre di Gryffindor dove ti trovavi dall’inizio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!».

«E dovevamo esserci anche noi a quest’evento che conosciamo a memoria?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«Non ti è bastato il “NO” categorico con le cinque dita stampate in faccia di questa mattina a colazione?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?».

«E va bene!!! Ho capito! Vi chiedo scusa! Anzi! Guardate che faccio! Le vado a fare persino alla Evans, le mie scuse!».

«Bene, bravo Prongs!!! Così ti fai ammazzare da lei e mi faciliti il compito!!!!».

«Sei un fratello incredibilmente cattivo, Pad!».

«VAI, IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«NON SI URLA IN INFERMERIA, DEPRAVATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!».

«Ci scusi, Madama Chips!!».

«Vado, vado! Per Merlino che modi...».

«Ti abbiamo sentito!!».

«Uff... che palle, Moony!!!».

«VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!! Vadooooooooooooooo...».

«Signor Black!!!!!».

«Scusi!».

«E, comunque ho una domanda da fare prima di iniziare il mio lavoro...».

«Quale?».

«Cos’è la Mappa del Malandrino?».

...

«POTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!».

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!».

«Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!».

 

 

 

Note Autrice:

Beh non so che dire... U.U
Sono la prima ad essere shoccata del mio stesso lavoro - perché non ho idea da quale parte remota del mio mini cervelletto sia uscita una cavolata del genere <_<.
Era da un po’, però, che volevo scrivere una shot sui Malandrini e su qualche loro cavolata ai danni della povera Lily Evans... xD
Ma, sinceramente non so cosa pensare di questa mini! So solo che mi sono divertita molto a scriverla immaginando tutta la scena e spero anche di aver fatto sorridere pure voi =D!!

Se vi è piaciuta, lasciate un commentino =)!! Almeno saprò di non aver fatto pena pubblicandola xD!

Grazie e tanti cari saluti dai Malandrini in Giappone...
Vi salutano indossando i Kimono delle ragazze xDDDDD!!!
Purtroppo per Sirius, Remus e Peter, son dovuti arrivare fino li per acciuffare Potter =D!!

Alla prossima gente ;)

Giorgia

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G4s15