Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    27/11/2010    3 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 6 –

 

Sbuffo sbattendo i piedi per terra come un’undicenne che vuole cominciare a mettersi i tacchi per sembrare grande, insomma io non capisco perché non posso salire a bordo questo stupendo mazzo di rose.

<< Avanti Saki, non posso mica buttarle, guardale sono bellissime!>>

Faccio il labbruccio sperando di impietosire almeno un po’ l’armadio a due ante che tiene sopra la sua testa il mazzo di rose per non farlo prendere a Bill

<< Saphire mia hanno dato precisi ordini, il mazzo di fiori non sale a bordo.>>

<< E su Saki, che ti costa non seguire le regole per una volta??>>

Non posso fare a meno di annuire alle parole di Bill che imita ogni mio movimento, insomma sembriamo due zitelle che litigano con la vicina di casa.

Sposto lo sguardo verso Tom che ha le cuffie alle orecchie, e fissa in modo superficiale le rose, abbassa lo sguardo e lo incrocia con il mio, i suoi occhi da cerbiatto come la prima volta che ci siamo conosciuti cominciano a farmi battere il cuore all’impazzata.

Mi sorride lievemente, distolgo velocemente lo sguardo per non corrergli contro e stuprarmelo davanti a tutti, stai calma, è solo un giorno che non state più insieme quindi ti fa ancora uno strano effetto.

<< NO BILL BASTA! LE ROSE NON SALGONO A BORDO!>>

Torno a fissare Saki che ammonisce entrambi con lo sguardo e dopo si sposta dalla scaletta per farci salire a bordo, Gustav sale sfiorandomi la guancia con la mano ghiacciata, Bill lo segue sbuffando tipo treno, Georg mi mette un braccio intorno alle spalle e avvicina le labbra ghiacciate al mio orecchio, un brivido mi sale su per la schiena, quando la voce di Georg mi comincia a sussurrare

<< Stai tranquilla, ne avrai miliardi di rose così!!! Adesso sorridi, che quando hai il broncio non mi piaci!!!>>

Mi bacia la guancia, cioè più che la guancia è più all’inizio delle labbra, mi regala un sorriso stupendo e sale anche lui a bordo, rimango per un attimo imbambolata a sfiorarmi con l’indice la parte da Georg baciata, quando una voce odiosa mi fa sobbalzare.

<< Da quando tutta questa confidenza con l’hobbit?>>

Sbuffo sonoramente e dopo essermi convinta velocemente della mia stronzaggine mi volto incrociando le braccia al petto, cacchio però è stupendo come sempre.

<< Da sempre mio caro! Non posso farci nulla se tu passavi il tuo tempo a scopare con ragazze diverse>>

Ride, una risata forzata non è quella che ha quando è felice, gli da fastidio che gli rinfaccio sempre le stesse storie, ma così impara brutto idiota.

<< Saph, quando smetterai di fare la bambina?? Farmi ingelosire non migliora le cose!>>

Sbarro gli occhi di colpo, cosa sta blaterando questo idiota?? Riduco gli occhi in due fessure indietreggiando non appena lui si avvicina di un passo, sistemo la borsa che mi era scivolata sul braccio, incomincio a parlare a denti stretti

<< Io non voglio farti ingelosire! Tra noi due non c’è più niente! Sono libera di andare con tutti gli uomini che mi piacciono.>>

<< Non sei il tipo di ragazza Saph, oramai ti conosco meglio delle mie tasche, tu mi ami ancora.>>

Va bene meglio smetterla qua non voglio picchiarlo, gli mostro dolcemente il dito medio e girando sui tacchi salgo il primo scalino, ma Tom mi ferma per il polso facendomi scendere dallo scalino e spiaccicarmi su di lui, mi sposto da lui lasciando come unico contatto tra di noi il polso.

<< Non mi arrendo! Tornerai con me, mi ami troppo per rimpiazzarmi…..>>

<< Fa come vuoi, ma non ti stupire se rimarrai deluso perché troverò uno meglio di te.>>

Mi afferra anche l’altro polso tirandomi verso di lui, cerco di fare resistenza puntando i piedi a terra, ma senza nessuno sforzo mi ritrovo a due centimetri dal suo viso

<< La vedo molto dura bimba….se ti metti con l’hobbit andrai dalle stelle alle stalle.>>

Non ho tempo di ribattere che s’impossessa delle mie labbra, e non posso fare altro che rimanere inerme a quel meraviglioso bacio, le nostre lingue si muovono in sincronia oramai esperte della bocca dell’altro, scende a succhiarmi il labbro inferiore per poi staccarsi per prendere fiato.

<< Dici di non amarmi più…però non hai fatto nulla per staccarti dal bacio.>>

Sento le guance avvampare di botto, abbasso lo sguardo indispettita e comincio a muovere i polsi per fargli mollare la presa, Tom ride di gusto e mi lascia, e dopo avermi dato una patta sul sedere sale a bordo, ma che cazzo, devo smettere di pendergli dalle labbra.

Dal nervoso do un calcio alla scala, e dopo salgo a bordo, sicura che Tom comincerà a tirarmi delle frecciatine.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin