Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gils_Malfoy    27/11/2010    2 recensioni
Allora...Inizialmente questa raccolta di Drabble doveva partecipare ad un concorso, poi io con la mia memoria da elefante morto non sono riuscita ad inviarle. Ma le pubblico lo stesso perchè mi piacciono e non possono marcire nel PC.
In queste Drabble ci saranno i pensieri di Fenrir Greyback, Alecto Carrow e Kreacher.
Spero vi piacciano!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fenrir Greyback
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lupo

 

 

Sono solo un lupo. Un animale. Di umano non mi è rimasto niente. Voglio solo mordere. Uccidere. Sono solo. Solo e rigettato dalla società per via della mia condizione di lupo mannaro, ed è per questo che voglio infettare più persone possibile, affinché gli altri diventino come me. Degli assassini. Sono un lupo mannaro da così tanto tempo che non sono riuscito a tornare al mio pieno aspetto umano. Sono un mostro. Ma mi piace esserlo. Io sono un mercenario, uno che fa squadra da solo nonostante l'alleanza che ho deciso di scegliere. Lo faccio solo perché voglio ottenere ciò che voglio.

 

  

 

  

 

 

 Sorella

 

Avere un fratello comporta vantaggi e svantaggi. Uno svantaggio? Il fratello, piccolo o grande che sia, avrà comunque maggior successo di te. Io e mio fratello Amycus siamo Mangiamorte. Credo fermamente nella causa del Signore Oscuro. Ma non posso dire lo stesso di mio fratello. Un modo, forse, per dimostrare che è meglio di me. Forse. Ma una cosa positiva è successa. Eravamo sempre insieme. Sapevamo capirci bene. Io potevo contare su di lui e lui su di me. Anche quando siamo stati sconfitti. Anche quando abbiamo capito che saremmo finiti ad Azkaban, non ci siamo mai lasciati. In fondo, essere una sorella non è male.

 

  

 

  

 

 

 

Elfo

 

Kreacher si può considerare sotto molti aspetti un elfo strano. Forse strano non è abbastanza. Che cosa ha reso Kreacher così maleducato? Probabilmente stare in una casa vuota per 14 anni e poi vedersela piena di persone contro il “credo” della sua famiglia, non gli ha giovato molto e anche l’essere trattato male dal suo padrone, Sirius. Poi, bastano i cimeli di famiglia per renderlo felice. Kreacher è molto legato alla famiglia Black e soprattutto a Regulus. In fondo vedersi regalato il Medaglione di Regulus è stato gratificante per lui. Aveva qualcosa che poteva mostrare fiero. Ricordate: “Combattete il Signore Oscuro, nel nome del prode Regulus”

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy