Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    27/11/2010    2 recensioni
Cameron è tornata ed è gelosa di House e Cuddy ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cameron era entrata nello studio di diagnostica . Non era arrivato ancora nessuno , tranne la nuova dottoressa , la dottoressa Masters ( è il vero nome della nuova dottoressa ) . “Salve !” salutò educatamente Cameron “ Buongiorno ! Sono ancora tutti a casa !” “ si lo immaginavo …!” “ come mai è di nuovo qui ?” “ da oggi lavoro qui !” “ oh… ” Dalla porta a vetri entrarono Taub Foreman e Chase “ Hey Cameron ! Come mai ancora qui ?” chiese Foreman “ Da oggi lavoro qui con voi ! “ “ Che bella notizia !” esclamò Taub “ Si anche io sono contento …” disse Chase contento ma allo stesso tempo stupito “ Come mai House non arriva ? E’ più in ritardo del solito …” “ si , abituati ! “ disse Taub ridacchiando . House e Cuddy erano ancora a casa di lei , erano in incredibile ritardo per colpa di Greg naturalmente ! “ House ! Siamo in colossale ritardo per causa tua!” “ Ehi ! Non è colpa mia se stamattina ti sei fatta la doccia … !” House era in ufficio finalmente , con la sua estrema delicatezza lanciò lo zaino a Chase e il bastone a Masters . “ Non sei venuto in moto …” osservò Cameron “ Già!” rispose House rapidamente . 5 minuti dopo … “ … allora fategli una PET , esami del sangue e delle urine !” I medici si alzarono e procedettero con il lavoro , tutti meno Cameron , che era rimasta nello studio : “ Non vai ? mi sembrava di avervi dato del lavoro da fare !” “ solo un secondo , volevo chiederti se ti andava di mangiare qualcosa a pranzo …” chiese Cameron con un filo di imbarazzo “ mi spiace si è già prenotato Wilson …” “ non c’è problema , può venire con noi …” “ non credo che alla Cuddy stia bene !” disse House ironico lasciando Cameron confusa : che c’entrava Lisa nel discorso tra lei ed House ?? “ e che c’entra Cuddy scusa ?” “ ma come non lo sai ???” “ no… cosa dovrei sapere ?” “ fatti trovare in mensa , io ti aspetterò insieme a Wilson …” Cameron tirò un sospiro e nella sua mente lanciò un grande urlo di gioia … non si aspettava affatto quello che voleva fare House … In mensa Wilson aspettava House , quando arrivò Cameron : “ Wilson ! Ciao !” James non sapeva ancora niente del fatto che Allison era tornata al PPTH “ Ciao ! E tu che ci fai qui ?” “ ci lavoro a partire da oggi!” “ sono felice !” “ grazie !” House intanto era nell’ufficio di Cuddy : “ Raggio di Sole ! “ “ Dimmi House !” “ Ti andrebbe di pranzare con me giù alla mensa ?” “ Okay aspetta , prendo la borsa …" Wilson si stava facendo raccontare da Cameron un po’ tutta la sua vita da quando ha lasciato Princeton , quando arrivarono House e Cuddy : “ Ciao Jimmy Boy !” salutò House “ Ciao James !” fece Lisa « ciao ! » rispose allegro Wilson « Ciao allison ! » esclamò Cuddy “ Ciao ! House , sei in ritardo !” “ In ritardo per che cosa esattamente ?” “ Ma come ? Mi hai fatto correre perché avevi accettato il mio invito di pranzare con me !” Lisa durante il discorso di Cameron e House era stata zitta ma se fosse stata un vulcano sarebbe esploso . “ Ah si !” esclamò House come uno che ha appena avuto un’illuminazione Cuddy scoppiò : “ House che cavolo significa tutto questo ?? Non ha nemmeno iniziato a lavorare e già ci hai provato ??? Mi prendi in giro per caso io non sono il tipo che …” House le tappò la bocca con un bacio lungo e pieno di passione . Cameron se avesse potuto sarebbe sprofondata . “ Scusami Cuddy , volevo far sapere anche a Cameron la buona notizia !” “ Scuse accettate !” Lisa era stupita ma contenta “ Volete dirmi che cosa sta succedendo ???” Cameron si intromise nel discorso cercando di capire che cosa stesse accadendo . “ Cameron … io e Cuddy stiamo insieme …” iniziò House “ … perciò non provarci più con me altrimenti te la vedrai con la leonessa Lisa !” Cameron era diventata rossa , come poteva House stare con Cuddy ??? Non si odiavano quei due ? ma che è successo durante la sua assenza ?? “ Allora mangiamo ?” propose Wilson , che fino ad allora era stato zitto . “ scusate ma non ho più fame …” e cosi dicendo Cameron se ne andò . Ma non era finita li . Quella era una promessa . La Allison Cameron , la dolce e carina , che conoscevano tutti non sarebbe più esistita , ora c’era la nuova Cameron , colei che avrebbe fatto di tutto per prendersi quello che voleva , altrimenti avrebbe mandato all’aria la felicità degli altri .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Raydor