Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    27/11/2010    1 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saori sorrise, era quello il colpo di fortuna che stavano tutti aspettando. Osservò Morrigan furiosa, Merlin triste e Camus stupefatto e deluso.

<< Non sono un traditore, e tu lo sai >> << Sei un folle!!! Non puoi nulla contro la dea. E se Morgana e Morgause non fossero già morte me ne occuperei io personalmente >> disse Merlin, che si tratteneva dall’ucciderlo. << Pourquai? Pourquai Aphro? >> chiese Camus, che cominciava a rendersi conto che lui era sacrificabile ora. << Chiedilo a lei >> fu la risposta. E Morrigan sorrise. << Tu, Camus, mi appartenevi, ma i tuoi genitori si opposero, e ti portarono via da me. Sciocchi, da non si fugge da me! Li raggiunsi, e chiesi il bambino.  Non me lo vollero dare, dissero che non potevo averlo. E io li uccisi. Ma tu, mio caro, eri scomparso. Che dovevo fare? Tornai a casa. Già in precedenza avevo perso Aphrodite, e avevo ripetuto il mio errore, ma ora ho rimediato >> << Camus, allontanati da lei >> << Non vedo perché vi debba obbedire, Mlle Saori, è evidente che la dea mente per cercare di nobilitare Aphrodite >> fu la replica del giovane. << Questo ti farà male >> disse Aphro, prima di colpirlo con una rosa rossa. << Perché >> << Dovrai essere in punto di morte >> Morrigan stava per farsi avanti, mentre il giovane stava per lanciare, quando Merlin si frappose.   << Merlin, perché? >> << Perché vi amo, my lady >> fu la risposta del giovane. << Folle! >> urlò Morrigan, strappando la rosa dal petto del giovane e rimettendola sul cuore con furia selvaggia. Quando tutta la rosa fu rossa la dea insistette. << Ora dovete solo seguirmi >> disse, sparendo nell’Annwn.

Saori non riusciva a crederci, aveva recuperato i suoi guerrieri, ma era chiaro che la lotta non era finita, per qualche strano motivo Morrigan aveva lasciato aperto il passaggio per il suo mondo, e loro dovevano seguirla, sebbene lì avessero molte ciance di vittoria, con Aphrodite e Camus dalla loro parte.

X KanondiGemini96: Seya è sempre Seya, non possiamo farci nulla... ecco Camus... speriamo che la rosa abbia funzionato... facciamo di si??? Il tentativo di uccidere Morrigan c'è stato, ma è morto Merlin....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924