Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Pwhore    28/11/2010    1 recensioni
Sally è una comune ragazza di sedici anni. A parte il fatto che è orfana e la sua famiglia è costituita solamente da lei e dal fratello, Holden.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'odore del caffé svegliò Sally. La macchinetta era appoggiata sul tavolo, semivuota, ma l'odore proveniva dalla cucina. Era forte e deciso, e le stuzzicò l'appetito. Erano circa le 10 del mattino, la luce filtrava dalla finestra e il pavimento puzzava d'alcol. Anche Tré puzzava d'alcol. La luce faceva male agli occhi, nonostante fosse molto bassa. La ragazza cercò di radunare i pensieri, presa da un forte mal di testa. Tutto quello che si ricordava della sera prima era che era stata salvata dalle grinfie di un giovane ubriaco da Tré, aveva incontrato Mike e Billie, che l'avevano accompagnata a casa. Poi lei aveva offerto loro un caffé, delle patatine e qualche lattina di birra. Il pavimento era ricoperto di birre vuote, e Sally non ebbe difficoltà ad immaginarsi la scena. Tré beve, lei lo guarda senza convinzione, lui la incita a seguire il suo esempio e lei acconsente. Prima un sorso, poi un altro e infine una lattina. Avevano bevuto un bicchiere dopo l'altro di birra, finché non si erano ubriacati follemente. Sally provò ad alzarsi ma fu colta da un fortissimo mal di testa che la fece ricadere sul divano. Strizzò gli occhi e li tenne chiusi per qualche secondo, prima di decidere che la sera prima aveva bevuto un po' troppo. Tré dormiva ai suoi piedi, e sembrava che niente potesse svegliarlo. ''E' carino mentre dorme.'' pensò Sally. ''Ha davvero una faccia serena.''. Fece un respiro profondo e cercò di pensare il meno possibile, in modo da mandar via quel cerchio che sentiva nel capo. Credette di essersi ripresa e riprovò ad alzarsi, ma un capogiro la costrinse a risdraiarsi. Avrebbe aspettato un po' prima di andare di là e chiamare i ragazzi. Tanto non sapevano neanche che lei era sveglia. Fissò il soffitto, reprimendo un conato di vomito. Certo che se l'erano proprio spassata. Jimmy sarebbe stato fiero di lei. Le aveva sempre detto di farsi qualche amico, oltre a lui, e di partecipare a qualche festa. Di trovare qualcuno di cui potersi fidare quando ce ne sarebbe stato bisogno, di divertirsi senza pensare alle conseguenze e di spassarsela fino a dimenticare tutte le cose brutte. Solo ora Sally si rese conto di quanto il ragazzo avesse ragione. Non si sentiva così bene da quella che le sembrava un'eternità. Socchiuse gli occhi e sorrise. Certo, non conosceva molto bene quelle persone, ma credeva di potersi fidare di loro. Si sentiva a suo agio, quando erano attorno a lei, e le calmavano i nervi. Erano come una medicina. Curavano il suo cuore infranto con sorrisi e parole. Come non credeva fosse possibile curare. Rilassò i muscoli e cercò di dormire. La sera prima di erano addormentati verso le tre e lei moriva di sonno. Non è che le fosse così facile dormire una volta sveglia, ma ci si impegnò lo stesso. Le voci di Billie e Mike la cullarono nel mondo dei sogni. Sembrava stessero discutendo. Il tono era serio e abbastanza preoccupato. C'era qualcosa che non andava. Ma Sally era troppo stanca per accorgersene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Pwhore