Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cacciaspinda    28/11/2010    1 recensioni
La mia seconda Fanfiction.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joseph quel giorno era eccitato:aveva ricevuto un' enorme paghetta e lui le aveva spese tutte in Ultra Ball,allora il negoziante diede lui in omaggio una splendida Master Ball dicendo:-con questa potrai catturare quello spinda che ti piace di più senza fatica- e naturalmente Joseph la afferrò con un senso enorme di felicità. appena tornato a casa,la madre( te pareva) stava seguendo la solita Gara Pokèmon su Gara Pokèmon TV e quindi,(a meno che Joseph non l' avrebbe svegliata da quell' estasi di colori),non si sarebbe accorta della sua presenza.allora Joseph:-Mamma,mamma,è arrivata la Caccia agli Sipinda!! e guarda cos' ho comprato!-(mostrando le Ultra Ball e tenendo dietro alla schiena la mano con la Master Ball) e mamma:-wow,Joseph,quante scorte!- e poi Joseph allungò la mano con la Master Ball e disse:-e questa me l' ha data il neoziante! dice che mi servirà per prendere senza fatica lo Spinda che mi piace di più!-detto questo,prese la Borsa,gli Stivali da Caccia Turbo Max e uscì salutando con la mano la madre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cacciaspinda