Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cacciaspinda    28/11/2010    0 recensioni
La mia seconda Fanfiction.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena uscì,Joseph vide uno strano vecchietto con un suo collega che pensò fosse di un' altra Regione. si avvicinò e disse:-Salve,novità?- e uno dei 2 vecchietti disse:-sono il Prof. Rowan,lui è il Prof. Birch E TU CI HAI INTERROTTI!il fatto è che ci sono invasioni di Spinda alla Grande Riserva degli Spinda di Sinnoh,al Percorso 227 e al Percorso 113- Joseph:-Spinda? sono la mia passioe,ho catturato queste Ultra Ball per catturarli!- Prof. Birch:-bene,allora ci aiuterai sia sullo smistarli,(per evitare che stordiscano le persone in modo definitivo,perchè il potere degli Spinda in gruppo è maggiore),sia per identificare ogni Spinda! per questo dovrai parlare con altri allenatori che hanno Spinda per chiedere se si vogliono arruolare nel tuo Team e poi ti servirà questo.- Joseph:-che cos' è?- Prof. Birch:- è uno Spindadex.uno speciale Pokèdex che registra solo gli Spinda.- Joseph:-ma davvero lo posso tenere? grazie!!!- e s' incamminò verso la città a ricevere il Pokèprestito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cacciaspinda