Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gixi    28/11/2010    2 recensioni
Una Drabble dal punto di vista di James sull'amicizia tra Lily e Severus.
Semplicemente riflette e si chiede perchè Lily continui a preferire Piton a Lui.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scegli me.

Lily, scegli me.

Lui non potrà mai farti felice, lui non potrà mai capire chi sei, cosa vuoi.

Lui è troppo diverso, lui è troppo cattivo.

Lui è troppo Serpeverde per stare con te.

Lui è una nullità, tu invece sei tutto.

Lui è L’oscurità, e tu invece sei una stella.

Voi non siete fatti per stare insieme, eppure tu stai con lui, ridi con lui, scherzi con lui.

Lui non è per te.

Scegli me Lily, io posso farti brillare, io posso renderti felice.

Ma questo non succederà mai, perché forse le stelle hanno proprio bisogno dell’oscurità per poter brillare così tanto.

 

 

 Angolo Autrice  (si, si, aspetterò che finiate di ridere....)

105 Parole.
105 Parole partorite con molta difficoltà, mentre in preda ad un attacco nervoso, causato dalla scuola, stavo per distruggere qualcosa.
Comunque, questo sarebbe James che durante il suo quinto anno parla ad una Lily immaginaria. Mi rendo conto di averlo fatto molto, molto sdolcinato, ma Santo cielo, non ci posso fare nulla... è venuta fuori così!
Non lo so, io poi sono estremamente fedele a Lily/James, quindi qui si parla di amicizia. Beh, se vi è piaciuta, ma anche se vi ha fatto ribrezzo, recensite!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gixi