Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: paffy333    28/11/2010    3 recensioni
Caro diario,
oggi è l’ultimo giorno che lo vedrò in modo pacifico. Questa notte lo incontrerò ai margini della foresta nera, faremo l’amore e poi domani ci scontreremo e uno dei due morirà...
questa fic è per il compleanno di una mia carissima amica^^ spero vi piaccia commentate in tanti mi raccomando!!!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

premetto che questa fic è per una mia cara amica che oggi ha compiuto gli anni e che personalmente la coppia harry/voldy non mi piace neanche un po'!!! io sono dell'idea che harry è solo ed esclusivamente di draco!!!! w le drarry e le harry/draco!!!!^^ ok a parte tutto buona lettura!!!^^

Notte d’amore, giornata di morte



Caro diario,

oggi è l’ultimo giorno che lo vedrò in modo pacifico. Questa notte lo incontrerò ai margini della foresta nera, faremo l’amore e poi domani ci scontreremo e uno dei due morirà...

Questa è la mia prima pagina di diario e probabilmente sarà anche l’ultima. Non perché sono sicuro di morire domani, ma perché anche se sarò io a vincere comunque morirò dentro...

Mancano poche ore ancora e io sto cadendo nella disperazione più nera perché inizio a rendermi realmente conto di quello che accadrà domani. Non voglio pensarci...

Sai: di giorno insieme ai miei amici devo fingere di non provare niente per Voldemort se non un profondo odio, nessuno si è accorto dei miei reali sentimenti verso di lui, nemmeno Ron o Hermione che sono i miei migliori amici...

Oggi si sono accorti tutti che ero “strano” e tutti hanno pensato che fosse per paura di fallire domani, così tutti si sono messi a “consolarmi” dicendomi che avrei sicuramente vinto...l’unico che non ha detto niente è Draco che al contrario degli altri sa tutto, se ne è accorto da solo. Ironico vero? Quello che dovrebbe essere la mia nemesi è l’unico con cui mi posso confidare e sul quale so di poter contare per coprire le mie sparizioni notturne...Non fraintendere diario, Malfoy non approva, dice che è pericoloso e, che potrebbe essere tutto un piano di Voldemort per mettermi in trappola e garantirsi la vittoria, ma lascia che sia io a decidere. Sa bene che domani io, nonostante i miei sentimenti, farò quello che tutta la comunità magica si aspetta da me, come io so che questa notte mi coprirà per l’ennesima e ultima volta con gli altri e che dopo la battaglia finale se sarò io a vincere lui mi starà vicino e cercare di consolarmi.

A volte mi chiedo che ne penserebbero Sirius e Silente se fossero ancora vivi e sapessero tutto...sicuramente non approverebbero e cercherebbero di “farmi ragionare” , ma sono anche convinto che comunque non mi impedirebbero di vederlo...

La verità è che nessuno delle persone che mi circondano conoscono veramente Tom. Tutti pensano che sia un mago oscuro senza cuore, ma non è così!

Ancora ricordo la prima volta che l’ho incontrato da solo e senza che me ne accorgessi mi ha baciato...un bacio dolce e casto. Dopo quell’incontro inaspettato abbiamo iniziato a vederci segretamente sempre più spesso; le prime volte per baciarci e stare l’uno tra e braccia dell’altro poi una notte abbiamo fatto l’amore e da quella volta abbiamo iniziato a vederci sempre più spesso...

In tutti i nostri incontri segreti avrebbe potuto facilmente uccidermi mentre dormivo tranquillo tra le sue braccia, ma non lo ha mai fatto. Sono mesi ormai che va avanti la nostra storia, mesi in cui avrebbe potuto distruggermi, distruggere la fiducia che ho riposto in lui attaccando i miei amici e uccidendoli. Avrebbe potuto uccidere Draco (e lo avrebbe fatto anche volentieri solo perché è estremamente geloso del fatto che siamo diventati amici)...ma non lo ha fatto perché gliel’ho chiesto io. Ha continuato a far finta coi suoi uomini di non sapere dove fosse. Tutto per me...

Domani dovrò combattere contro di lui...contro l’uomo che amo. Anche questo è ironico non trovi? Io Harry James Potter, il prescelto, il bambino-che-è-sopravvissuto, innamorato follemente e irrimediabilmente di Lord Voldemort, il mago più cattivo che sia mai esistito! Ma se è davvero il mago più cattivo mai esistito, spiegami caro diario, come mai invece di uccidermi mentre ero tra le sue braccia mi ha sempre coccolato? Perché quando gli dicevo le mie paure e i miei sensi di colpa anziché farmi stare male mi stringeva possessivamente tra le sue forti braccia e iniziava a coccolarmi accarezzandomi i capelli e dicendomi dolce parole?

Mi viene da sorridere se penso a quanto sia possessivo, protettivo e geloso. Pensa, caro diario, che una volta ha ucciso un piccolo ragnetto solo perché mi aveva svegliato mentre dormivo spaventandomi.

- Ti ha turbato! Per questo andava eliminato! Non permetto a nessuno di turbarti! – aveva detto con voce solenne.

Chissà cosa farebbe se sapesse quanto sono turbato in questo momento a causa sua. Forse però lo sa , forse anche lui è turbato all’idea di quello che succederà domani...anzi sicuramente lo è! Probabilmente si è anche pentito di essersi imbarcato in questa relazione...Infondo io chi sono? Sono solo un ragazzo follemente innamorato che gli ha fatto correre un sacco di rischi...sono solo Harry!

Tu caro diario non puoi capire le mie ultime parole, ma devo sapere che 7 anni fa, quando vidi per la prima volta Hagrid, lui mi disse che: “ero un mago coi fiocchi” io risposi: “Sono Harry, solo Harry!”

Gia solo Harry...magari fosse davvero così! Ma non è così, perché io non sono “solo Harry” io sono Harry il bambino-che-è-sopravvissuto, il prescelto...

Spero vivamente di trovare la forza che mi serve per combatterlo domani, comunque vadano le cose questa pagina, caro diario, sarà la prima e l’ultima perché in un modo o nell’altro domani morirò, o nel corpo o nell’animo...

Addio caro diario

Harry J. Potter

Prima che il moro riuscisse a chiudere il diario una lacrima ne bagnò le pagine. Harry si portò una mano sotto gli occhi rendendosi conto che aveva iniziato a piangere senza accorgersene.

* Non voglio combattere contro di lui domani. Non voglio ucciderlo.*

Con quei pensieri il prescelto si lasciò cadere a terra in preda ad un pianto disperato, un pianto colmo di dolore e rassegnazione...

A un certo punto sentì qualcuno accanto a se, si girò di scatto e incontrò due occhi color del ghiaccio che lo guardavano un po’ tristi e un po’ preoccupati.

- C..co..come h..hai...f..fatt...fatto ad e...entrare? – chiese Harry. Il moro infatti aveva messo una barriera perché non voleva che i suoi amici lo vedessero in quello stato..non avrebbe saputo come giustificarlo.

- Potter...la barriera l’hai messa per quelli che non conoscono la verità, ma io so cosa succede! – disse dolcemente Draco. Harry allora senza nemmeno accorgersene si buttò tra le braccia del biondo che le aveva aperte per poi stringerlo a se mentre il moro piangeva disperato aggrappato con forza alla maglietta del serpe verde. Passarono i secondi, i minuti e le ore. Harry non aveva smesso un momento di piangere per almeno 2 ore, poi molto lentamente si era calmato facendo dei respiri lunghi e calcolati e stringendo sempre più forte la maglietta del biondo.

- Grazie... – disse il moro in un sussurro appena udibile.

- di niente Harry – rispose con voce dolce e rassicurante Malfoy.

Suonò la mezzanotte ed Harry si alzò dal letto un po’ tremante a causa del forte pianto. Draco fu subito pronto a sorreggerlo e senza dire una parola lo accompagnò ai margini della foresta dove un uomo incappucciato era appena apparso dal nulla.

- cosa è successo Harry? – chiese l’uomo con voce preoccupata mentre andava incontro ai due ragazzi. Il moro appena vide Voldemort affrettò il passo e si staccò dalle braccia di Draco, ma era debole a causa del pianto e perse l’equilibrio. Due forti braccia lo presero alla vita prima che cadesse a terra. Harry alzò gli occhi specchiandosi in quelli del Lord scuro.

- Niente Tom, sono solo un po’ debole... – disse con un sorriso dolce sulle labbra. Poi si girò verso il biondo serpeverde che disse:

- bene...io torno al castello...ci vediamo all’alba Harry... – fece un leggero inchino a Voldemort e si girò per tornare al castello.

Una volta che furono rimasti soli Harry si appoggiò totalmente sul petto dell’altro che lo strinse a se possessivamente e chiuse gli occhi. Era finalmente tra le braccia dell’uomo che amava e finalmente si sentiva di nuovo al sicuro.

- sicuro di stare bene? – chiese Voldemort. Harry stava per rispondere quando le gambe cedettero. Sarebbe sicuramente caduto, ma il Lord oscuro lo prese in braccio mettendogli un braccio sotto le ginocchia e uno dietro la schiena (tipo i principi con le principesse tanto per capirci!! xD ndme). Il moro allora senza dare tempo all’altro di dire qualcosa lo baciò. All’inizio il bacio non fu ricambiato per la sorpresa, ma poi Voldemort iniziò ad accarezzare con la sua lingue il labbro inferiore del moro in una muta richiesta di schiudere le labbra. Richiesta che fu accolta, infatti Harry aprì l’accesso alla sua bocca lasciando via libera alla lingua dell’uomo che amava. Le loro lingue si cercavano, si trovavano, si accarezzavano, si intrecciavano, si allontanavo e tornavano a cercarsi in un gioco che conoscevano solo loro e che faceva dimenticare tutto a parte loro due. Al primo bacio se ne susseguirono altri e il Lord smaterializzò entrambi nella sua camera senza che il minore se ne accorgesse. Lo adagiò sul letto delicatamente e continuò a baciarlo fino a che non ebbero più ossigeno. A malincuore si staccarono ma Voldemort iniziò a baciare, mordere, leccare e succhiare il collo del più piccolo lasciandogli dei succhiotti e facendolo gemere. Le mani del mago più grande iniziarono a sbottonare la camicia del più piccolo per poi sfilargliela dai pantaloni e buttarla da qualche parte. Harry allora tolse a Voldemort la toga facendolo rimanere in boxer. Il mago oscuro tornò a baciare le labbra del moro mai sazio di quella bocca.

- perché hai pianto harry? – chiese poi mentre gli baciava la fronte per poi scendere agli occhi, al naso, alla mandibola e fermarsi al collo dove riprese la dolce tortura di prima.

- non anf voglio combattere anf contro di te anf domani – disse harry tra un gemito e l’altro. Il mago oscuro allora alzò la testa e guardò negli occhi l’uomo sotto di se.

- non pensarci adesso – disse prima di baciare quelle labbra mantenendo il contatto visivo con Harry – sono qui ora – disse dopo essersi staccato.

- amami ti prego – disse harry mentre iniziava a piangere di nuovo. Voldemort non se lo fece ripetere e con una dolcezza incredibile gli baciò il petto mentre con movimenti precisi gli tolse sia i pantaloni sia i boxer. Lo preparò attentamente e poi lo penetrò sussurrandogli per la prima volta – ti amo Harry -. Fecero l’amore più volte quella notte. Harry alla fine allargò di più le gambe per agevolare il mago sopra di lui. Il moro sapeva che una volta venuto Voldemort non avrebbe avuto abbastanza energie per continuare, ormai era allo stremo. In altre 3 spinte vennero entrambi nel medesimo istante. Il Lord oscuro si accasciò su Harry che lo abbracciò ricominciando silenziosamente a piangere. Dopo un paio di minuti Voldemort cercò di uscire delicatamente dal moro che però strinse i glutei e le gambe fermandolo.

- Aspetta! Rimani ancora un po’ dentro di me ti prego – disse tra le lacrime. Il mago più grande allora lo abbracciò.

- va bene cucciolo – disse dolcemente asciugando poi con le sue labbra le lacrime che copiose scendevano silenziose sul viso del moro. Dopo minuti che parvero ore la sveglia magica suonò avvertendo i due che era ora per Harry di tornare al castello. Molto delicatamente Voldemort uscì da Harry che era rimasto immobile su quel letto testimone di tante notti d’amore e con un colpo di bacchetta vestì entrambi. Il Lord poi prese in braccio Harry e si smaterializzò ai confini della foresta nera dove Draco Malfoy li aspettava. Harry sentendo che Voldemort stava per metterlo tra le braccia di Draco si strinse di più a lui. Il mago oscuro cercò di guardare in faccia il mago che teneva tra le braccia, ma questi osservava le sue stesse mani strette alla toga del più grande.

- Harry...devi andare tra un paio d’ore inizierà la bat-

- NO! – urlò Harry interrompendo il mago oscuro e cominciando ad ansimare. – no – ripeté in un sussurro – ti prego non dirlo – lo supplicò sentendosi stringere forte, ma in modo dolce per poi percepire l’allontanamento dal petto dell’uomo che amava, ma non facendo più resistenza. Una volta che il moro fu tra e braccia di Draco, Voldemort gli diede un bacio in fronte e si smaterializzò.

- se ne è andato – sussurrò Harry con un tono che faceva trasparire tutto il suo dolore.

- mi dispiace Harry – rispose il biondo veramente dispiaciuto nel vedere l’angelo che teneva tra le braccia preda di un enorme dolore. Senza dire altro Malfoy si avviò verso il castello ed una volta arrivato al portone sentì Harry dirgli di fermarsi e di metterlo giù. Il biondo fece come gli era stato chiesto ed Harry si voltò verso la foresta proibita per poi dire:

- come mai ancora sveglia Herm? – disse senza voltarsi e con voce neutra. Una ragazza allora uscì da dietro una colonna.

- Grenger cosa? – chiese Draco sorpreso nel vedere la Grifondoro. Non s era accorto di lei...

- Non avrai davvero creduto che non mi fossi accorta di come stava Harry?! – disse rivolgendosi al biondo con tono offeso – non sono cieca come Ron – terminò come fosse una cosa ovvia.

- che cosa vuoi sapere esattamente Herm? – chiese Harry bloccando Draco che stava per ribattere.

- Voglio sapere perché? Perché non mi hai mai detto niente? – chiese un po’ delusa.

*cosa avrei dovuto dirti Herm? Tu credi che io sia innamorato di Draco e che sia con lui che mi vedo di nascosto...non sai quanto sia diversa la verità*

Pensò il prescelto.

- Perché non c’è niente da dire. – disse con un tono stanco e sconfitto.

- Merlino Harry! Credi che non abbia capito che da qualche mese a questa parte ti sei innamorato di Voldemort e che è con lui che passi la maggior parte delle notti mentre Draco ti copre?! – disse la ragazza stupendo non poco il grifondoro. – Guardati! Sembri un’altra persona! Reagisci per Morgana! – continuò disperata vedendo uno dei suoi migliori amici totalmente sconfitto.

- come? – chiese Harry con un tono di voce triste, disperato e stanco girandosi verso di lei. Draco ed Hermione trattennero il respiro vedendo il prescelto in quello stato, sembrava che il moro avesse 60 anni e non 17...

- Harry... – sussurra incredulo Draco mentre Hermione inizia a piangere silenziosamente.

- ti prego Harry...non fare così! – disse la ragazza abbracciando il bambino-che-è-sopravvisuto.

- così come? – chiese allora Harry con un sospiro lasciando le sue braccia inermi sui fianchi.

- come se fossi morto – disse tra un singhiozzo e l’altro la ragazza sepolta sul petto del moro. Questi fece un sospiro profondo e poi disse: - sto bene. Domani farò il mio dovere e tutti sarete felice e al sicuro. –

- e tu? – disse draco – sarai felice tu? – continuò guardando il ragazzo di fronte a sé negli occhi.

- Questo non ha importanza. – risponde il moro per poi staccarsi dalla sua migliore amica e andare in camera sua. Arrivato in essa si buttò sul letto e chiudendo gli occhi iniziò a cercare quella risolutezza che solo pochi mesi prima era viva in lui!

**************************

POV Harry

TOC TOC TOC

- harry sei pronto??? È ora! – mi dice Ron dall’altra parte della porta. Io mi alzo ed esco trovando Ron e gli altri entusiasti, tranne Hermione e Draco che invece mi guardano in silenzio.

- andiamo – dico con tono neutro dirigendomi verso la porta.

- Ehi Harry! – mi richiama Ron. Io mi fermo e gli faccio segno che lo sto ascoltando. – Non sembri entusiasta! – conclude con un tono leggermente deluso. Percepisco i respiri trattenuti di Hermione e Draco e senza nemmeno girarmi dico: - e dimmi Ron: cosa ci trovi di entusiasmante nell’andare ad uccidere delle persone? – chiedo mantenendo il mio tono neutro e zittendo il mio migliore amico. Senza curarmene ricomincio a camminare seguito dagli altri. Appena usciti dal castello troviamo Voldemort e i suoi mangiamorte che ci aspettano. Io e il mio amore ci incontriamo in mezzo al campo e lui mi guarda con occhi tristi.

- nascondere il dolore non ti aiuterà cucciolo – mi dice in serpentese di modo che lo possa capire solo io.

- Promettimi che ti farai una vita e sarai felice... – continua sempre in serpentese. Io per tutto risposta gli lancio una schiantesimo che lui abilmente blocca. La battaglia decisiva è iniziata!

Intorno a me e Tom auror e mangiamorte lottano lanciandosi incantesimi di tutti i generi.

Voldemort mi lancia un avada kedavra al quale rispondo con il medesimo anatema. Nessuno dei due si sta realmente impegnando, i due fasci verdi si incontrano a metà formando una specie di barriera e facendo uscire dalla bacchetta di Tom i miei genitori.

- Ciao tesoro – mi dice dolce mia madre

- ti sei innamorato del soggetto migliore non è vero figliolo – mi chiede retoricamente mio padre con un sorriso dolce e comprensivo.

- Mamma, papà! – dico io con gli occhi lucidi.

- figliolo devi essere forte – mi dice mio padre. Io allora rivolgo il mio sguardo all’uomo che amo e che mi sta guardando con uno sguardo dolce ed incoraggiante.

- tesoro... – mi dice mia madre mandandomi un bacio prima di sorridere. Io chiudo gli occhi e faccio un lungo respiro. Sento le lacrime bagnare il mio viso, io riapro gli occhi e aumento l’energia del mio raggio colpendo Tom. Lui cade a terra ed io corro da lui. Appoggio la sua testa sulle mie gambe piangendo disperato.

- Harry – mi sussurra facendomi spalancare gli occhi rossi dal pianto – promettilo – dice in un sussurro forzato. Io lo stringo a me.

- cosa? – gli chiedo disperato percependo che la battaglia intorno a noi si è fermata. La cosa mi lascia indifferente, l’unica cosa che voglio è continuare a sentire quella splendida voce.

- prometti che...sarai...felice – dice sforzandosi di non far capire quanto stia soffrendo. Io gli sorrido tra le lacrime.

- te lo prometto – gli dico con la voce rotta dal pianto – te lo prometto amore mio – gli ripeto. Lui sorride per poi chiudere gli occhi. Il suo respiro si ferma, il suo cuore cessa di battere. Io gli do un casto bacio sulle labbra per poi urlare tutto il mio dolore. Un urlo pieno di dolore e disperazione.

- Harry! – dice Ron sotto shock dopo che io ormai senza fiato smetto di urlare e stringo forte a me il corpo ormai privo di vita dell’uomo che amo.

- Ron non provare a giudicarlo! Ha appena ucciso con le sue stesse mani l’uomo che ama per noi, non azzardarti a dire qualc-

- finiscila Herm! – dico interrompendola. – non importa... – concludo ormai del tutto sconfitto. Una mano si posa sulla mia spalla. Mi giro e vedo che appartiene a Draco.

- Harry... – mi dice.

- Sto bene... – gli rispondo, ma si capisce benissimo che non è affatto così! Ma come potrei stare bene?? Ho appena ucciso la persona che amavo sopra ogni altra cosa..

- perché non mi hai detto niente Harry? – mi chiede deluso Ron. Anche lui deluso come Hermione...

- perché non c’è niente da dire – rispondo. Hermione trattiene il respiro riconoscendo la stessa risposta che avevo dato a lei ieri.

- Harry... – ripeté Draco.

- Gli ho promesso che sarei stato felice, che mi sarei fatto una vita – gli dico senza nemmeno guardarlo e posando di nuovo il mio sguardo sulla figura di Tom. Sembra che dorma, ma non è così...

Mi alzo e mi dirigo verso il castello. Manterrò la promessa che ho fatto da bravo grifondoro, ma non subito. Ora voglio solo piangere per tutta la notte sul petto di Draco mentre lui mi stringe a sé, domani...domani sarò felice come promesso...

eccomi qui!! piaciuta?? spero di si!!!^^ fatemi sapere che ne pensate commentando in tanti perfavore e se trovate errori ditemelo che provvederò subito a correggerlli!!^^ ringrazio chi ha letto, chi ha commentato, chi ha messo la storia tra le preferite o tra quelle da ricordare! bene! detto questo credo proprio di non dover aggiungere altro!!!^^

a presto^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: paffy333