Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    28/11/2010    2 recensioni
[Autrice:_Titti_(ho solo cambiato il Nik)] Allora, questa nuova Fic parla di un'agenzia di spionaggio che al suo interno purtroppo ha diversi traditori che si sono uniti al nemico... in particolar modo ce n'è uno che dovrà essere scovato da Edward (spia perfetta) e Alphonse (spia per scelta). Come andrà a finire...? Chi è il misterioso traditore che controlla il tutto?
{Buona Lettura} Per la vostra gioia... RoyxEd!
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alphonse dopo aver ascoltato parola per parola, quello che aveva da dire il suo capo si è convinto di due cose: 1. Non può contare sul suo aiuto nè su quello di qualsiasi altra spia alle sue dipendenze, ovviamente bloccherà tutto per coprire il suo pupillo nel bene e nel male per quanto questo possa essere doloroso. E 2. dovrà fare tutto da solo e segretamente per non rimetterci il posto, dopotutto sfruttare le informazioni dell'azienda in quanto spia gli sarà utile.
Ma prima di tutto deve pensare come Edward per riuscire a bloccare le sue mosse: Su uno dei rottami del motoscafo c'era il logo dell'azienda di spie nemica dunque, di sicuro si è alleato con loro, ma quell'aggeggio era lì pronto per lui... o qualcuno lo aiutato a scappare? La seconda ipotesi è più attendibile, non può aver scaricato un motoscafo da solo e altrettanto velocemente averci piazzato una bomba sopra.
Aveva uno o più complici... si sono fermati su qualche isoletta per attuare il loro piano, non possono certo essere rimasti in alto mare.
Ma credere che siano ancora lì o di rintracciare il posto è un'illusione, non ce la farebbe mai e poi mai da solo...
Dove...? Dove può essere andato?!
Ostelli, Hotel, Autogrill... tutti controllati!

Intanto in un ritrovo sotterraneo per criminali Edward è alla sua seconda birra, accompagnato da Roy che non è da meno in quanto alcolici.
Le luci della discoteca lo accecano a tratti, i fumi sono nauseanti e la confusione eccessiva: Ma cosa ci si può aspettare da un buco per criminali ricercati?
Riunisce spacciatori, assassini, ladri, insomma la crema della società dei bassi fondi, loschi individui che a nessuno piacerebbe incontrare in un vicolo buio.
Puoi trovare tutto quello che ti serve: droga, divertimento, armi di ogni genere e qualsiasi altro prodotto illegale.
Qui le regole non esistono come la legalità e il rispetto per gli altri, o mangi o vieni mangiato così funziona.
-Perchè siamo in mezzo alla feccia?-
Chiede Edward sbattendo la bottiglia sul bancone nervosamente.
-Per nasconderci, tra poco verranno a prenderci e andremo via-
Roy sembra essersi ambientato perfettamente, non si mette a fare a botte con bottiglie mezze spaccate ma non è nervoso come il suo compagno che considera tutto ciò un'insulto alla sua intelligenza.
-Che schifo di posto...-
Borbotta girando sullo sgabbello per guardare qualcosa di diverso delle bottiglie vecchie di un secolo su una mensola sgangherata.

Alphonse ha deciso di pensare come Edward per riuscire a catturarlo, ma lui non è una spia perfetta e non ha anni di esperienza alle spalle. Però tutto sommato è riuscito a mettere su un buon piano.
Gira per le strede buie in cerca di un criminale, anche il più patetico e debole... qualsiasi.
Quando vede un uomo dall'aspetto trasandato cercare di vendere armi illegali sente di aver vinto la lotteria.
-Mani in alto!-
Esclama sentendosi così potente e sicuro di se' quando punta la sua fedele pistola e quello sorpreso cerca di scappare ma inciampa su uno dei suoi rottami.
-T-Ti prego... io non ho fatto niente, questa roba era già qui! Sono solo un povero barbone capitato nel posto sbagliato...-
Sarebbe stato credibile se non avesse tentato di scappare, o se non fosse stato visto cercare disperatamente di vendere qualcosa.
-Questa è una delle più patetiche scuse che io abbia mai sentito... sai non mettiamo la sedia elettrica in funzione da molto tempo adesso che ci penso...-
Meschino gonfia il reato a più non posso per spaventare il povero disgraziato che quasi trema convulsamente per la fifa.
-Ti dirò tutto quello che vuoi!! Non mandarmi sulla sedia elettrica!!-
Arrivando ad inginocchiarsi ai suoi piedi come fosse un Dio.
-Be' prendere un pesce piccolo come te non è proprio un gran che...-
A dirla tutta non glie ne frega proprio niente, tanto meno all'agenzia che solitamente si occupa di grandi criminali e non la sottospecie.
-B-Be' qui vicino c'è un deposito sotterraneo abbandonato! Dove si nascondono la maggior parte dei malviventi...!-
Seconda vincita alla lotteria! Questa sera non sarà lui ad andare sulla sedia elettrica, questa sera... prenderà uno dei pesci grossi!

-Roy... quando dovrebbero venire a prenderci...?-
Intanto la così detta spia perfetta continua ad annoiarsi terribilmente circondato da criminali, se così si può dire che non arriverebbero al suo livello nemmeno con una scala chilometrica.
-Tra poco Ed... tra poco-
Gli ripete per l'ennesima volta stappando l'ennesima birra con aria indifferente.
-Ho il sospetto che tu non abbia proprio richiesto aiuto, e che verranno a prenderci solo quando tu ti sarai divertito abbastanza-
Inizia a spazientirsi e con aria nervosetta gli toglie la bottiglia di mano tentato di spaccargliela in testa.
-...-
Silenzio che afferma la sua teoria.
-Meglio che scappi... mi hai fatto restare tutto questo tempo qui in mezzo alla feccia più disgustosa, perchè tu dovevi scolarti sei bottiglie di birra?!-
Digrigna i denti pregando per il moro che sia tutta una grossa bugia, e che il loro passaggio arrivi all'istante con un kit di pronto soccorso possibilmente.
-Non volevi rilassarti...?-
Scende dallo sgabbello con movimenti lenti ed incerti, sorridendo come un'ebete.
-Sempre la solita storia, sei un'egoista! Un idiota! Un uomo... morto!-
Rovescia il contenuto della bottiglia a terra e finalmente riesce a romperla per usare il vetro scheggiato come arma.
-E-Ed... ragiona... tu non vuoi farlo...-
Indietreggia cercando di calmare l'animo del biondo che tutt'altro è in preda ad una tempesta che non accenna a terminare.
-Oh si che voglio... non scapperai-
Non scapperà alla spia perfetta, e tanto meno alla sua furia.
A salvarlo quando tutto sembrava perso però arriva qualcuno, aldilà della folla che allarmata da chissà cosa corre verso l'uscita più vicina.
-Ma che...?-
Molla la bottiglia a terra e si volta verso colui o colei che ha interrotto l'unico momento divertente della sua serata.
-Andiamo via anche noi Ed, è una spia... ti starà cercando!-
Sì, Alphonse è stato fortunato perchè seguendo le indicazioni del presunto barbone ha trovato non solo il ritrovo sotterraneo dei criminali ma quello che cercava.
-Quella non è una spia è una matricola!- Sorridendo afferra la sua pistola e con un colpo di polso la carica preparandosi al vero divertimento -Sta giu e osserva come lavorano i professionisti!-
In quanto a livello di preparazione nessuno batte Edward, nemmeno Roy che più che spia sembra un cattivo ragazzo che gioca con le armi, ma quando il gioco si fa duro batte in ritirata per salvare la pelle.
Il biondino minore si guarda intorno non sapendo di essere già individuato e in pericolo perchè sotto il mirino di Ed.
-Ma guarda chi si vede- Risata canzonatoria -La Matricola!-
Edward su uno degli spalti in alto protetto da ringhiere laccate di grigio attira l'attenzione di Alphonse che senza perdere tempo, sapendo con chi ha a che fare sfodera l'arma.
-Sei in arresto! Tradimento, Molteplici omicidi, Occultamento di prove...-
-Sisi conosco la lista e conosco i miei diritti, peccato che non chiamerò un avvocato nè finirò in prigione!-
Mostra la sua arma molto più potente di quella dell'altro, che nemmeno hanno iniziato e già è in svantaggio.
-Arrendersi non ti sembra un'alternativa più corretta? Finirai comunque col sedere per terra!-
-Guarda come tremo... avanti moccioso fammi vedere! Mostrami come mi metti "Col sedere per terra"!-
Con un'acrobazia degna di un circo salta giu volteggiando in aria, per poi atterrare in piedi alle spalle del ragazzo per puntargli la pistola alla testa.
-Ti dico una cosa ragazzino...- Lo avvicina afferrandogli una spalla per parlargli all'orecchio -Io, non finisco mai con il sedere per terra...- Dopodiche senza dargli il tempo di reagire in alcun modo lo spinge a terra e spara ad uno dei tubi, più precisamente quello che porta i fumogeni all'interno della stanza.
-Sarai anche la spia perfetta ma sei stupido!- Esclama Alphonse rialzandosi -Questa stanza tra poco diventerà zona tossica per l'eccesso di questa roba, e noi siamo bloccati qui nel caso non lo avessi notato!-
La cosa però non tange il biondo che del tutto indifferente sorride mettendolo nuovamente nel sacco.
-Noi? Non esiste un "Noi", magari il "Tu" si!-
Effettua un'uscita strategica: Coperto dai fumi è impossibile vederlo mentre esce dal sotterraneo raggiungendo il moro che lo aspetta con la macchina pronta per darsi alla fuga.
[...]

-Elric che ti è saltato in mente?!-
Praticamente per miracolo è riuscito ad uscire dal sotterraneo pieno di fumi tossici ed insopportabili, ma quando è tornato in azienda lo ha accolto un capo molto, molto arrabbiato.
-Io... volevo...-
Come gli spiega che voleva arrestare il suo adoratissimo Edward? Anche se non è più una spia alleata, e non è presente riesce sempre ad oscurarlo davanti al suo superiore.
-Lascia stare, che non si ripeta mai più! Edward non è alla tua portata, poteva benissimo ucciderti dovresti ritenerti fortunato per essere ancora vivo!-
Ovvio lui riesce in tutto e come sempre deve elogiarlo, quasi fosse un Dio sceso in terra e tutti quelli che lo circondano non siano degni nemmeno di guardarlo.
-Ma lui... mi ha risparmiato per la sfida!-
Cerca comunque di spiegare la situazione, potrà sembrare infantile attenersi ad una stupida competizione per molti già persa in partenza... ma vuole vincere, vuole dimostrare di essere più bravo e vorrebbe sentire mormorare nei corridoi: "Quella è la spia che ha sconfitto Edward! La nuova Super Spia Perfetta!".
-Quale sfida...?-
-Mi ha risparmiato perchè... mi ha sfidato, devo riuscire a catturarlo! Non importa come, io devo dimostrargli di non essere solo una sciocca matricola!-
L'uomo sospira scuotendo il capo.
-Elric si sta soltanto divertendo con te, non riuscirai mai a ferirlo figuriamoci prenderlo, è troppo forte, intelligente, furbo... mira a qualcosa di più basso-
Si come gli stupidi casi che gli affida: Spacciatori, criminali minori e furti superficiali... non sono cose di cui si occupa una spia!
Vuole essere come le spie dei film, avere una bella macchina nera brillante, una tuta indistruttibile, fare acrobazie in ogni momento, saper usare le armi... e catturare i criminali più scaltri e pericolosi!
-Mi dispiace signore, ma devo contraddirla- Si alza con un'espressione decisa delle proprie opinioni sul volto, espressione che non ammette repliche -Io lo prenderò, e può star certo che se lo ritroverà ancora qui ma in manette!-

[Angolino Autrice]
Ta-Ta-Ta-Taaaaaaan XD ecco il colpo di scena!
Me lo sono proprio immaginato Alphonse che scorta Edward nell'ufficio del capo, ammanettato e sconfitto u.u chissà se succederà davvero... u.ù mmmh, vedremo ^_^
I Ringraziamenti!

ValeXAnime: eh già già il capo è un po' troppo possessivo vero? XD non smette nemmeno di sminuire il povero Al u.u ci credo che questo poveraccio glie lo vuole portare in manette XD tanto per dire: Ecco hai visto?! x3 anche io so combinare qualcosa!!
Hahahah :) cooomunque, per rispondere alla tua domanda ^_^ io vado al liceo, umanistico per la precisione XD e ci caricano di compitiiiii ç___ç solo domani devo farmi 2 interrogazioni, mercoledì un'altra e giovedì anche... T^T
Ma le fic u.u nn le abbandonerò mai *-*
^_^ ci si sente nel prossimo!!!!!!!!!!!! baci :D

Chiby Rie_chan: eeeeeeeeeeeehi nee-saaan XD hai proprio ragione U_U quasi quasi dò una bella missione a Ed e Roy, *-* distruzione scuole!!!! yeeeeeeeeah XD ahahahaha non falliranno *-*
Ma oltrepassando gli scleri... XD Il boss non è Hohenheim... non so nemmeno io chi è o-ò è un boss e basta u.u perchè nei pg di fma... nn ci vedo nessuno a fare questa parte xD
Comunque *-* come va con la tua ficccy??? voglio proprio leggere qualcosa di bello ^____^ fammi sapere quando aggiorni, xke sai... io ho sempre la testa fra le nuvole XD ahahaha.
Un bacio :D al prossimo!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon