Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AvevoSolo14Anni    28/11/2010    1 recensioni
Per tutti gli innamorati infelici.
Avvertenze: assicurarsi di essere già depressi, prima della lettura (non voglio essere la causa della tristezza di nessuno).
Grazie a chiunque sia anche solo disposto a dare un'occhiata alla mia breve stesura.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can't Have You.

 

[...] I still don't deserve you.
I don't wanna fall asleep,
'Cause I don't know if I'll get up,
And I don't wanna cause a scene,
But I'm dying without your love.
I'm begging to hear your voice,
Tell me you love me too.
'Cause I rather just be alone,
If I know that I can't have you.

Traduzione:
[...] Continuo a non meritarti.
Non voglio addormentarmi,
Perchè non so se mi sveglierò,
E non voglia causare una scenata,
Ma sto morendo senza il tuo amore.
Chiedendo di sentire la tua voce,
Dirmi che mi ami anche tu.
Perchè preferirei rimanere da solo,
Se so di non poterti avere.

Can't Have You - Jonas Brothers.

 

 

Non starò mai con te, mai.
Non ti stringerò mai tra le mie braccia, non ti guarderò mai negli occhi con sguardo pieno di quell’amore che sento e non vedrò mai lo stesso sentimento brillare nei tuoi.
Non sentirò mai le tue labbra morbide sulle mie.
Il brutto è il non poter nemmeno dire che noi ci siamo amati. Per noi non c’è passato, non c’è presente e mai ci sarà un futuro.
Ci sono sempre e solo io, con sulle spalle il mio amore impossibile per te. Non avrò mai un ricordo a cui aggrapparmi nei momenti più difficili.
Non maledico il destino per avermi fatta innamorare di te e mai lo farò. Ne sono anzi felice – per quanto io possa essere felice –, perché tu meriti che qualcuno ti ami in questo modo. Meriti tutto il mio amore, dalla prima all’ultima goccia.
Vorrei che sentissi il mio cuore: ti dedico ogni suo battito e ogni mio respiro. Vivo per amarti.
Vorrei che tu fossi mio come io sono tua, senza limiti e condizioni. Semplicemente per sempre.
Ma dato che questo è impossibile, mi basterebbe anche molto meno.
Vorrei solamente essere al tuo fianco, durante tutta la vita. Vorrei poter essere lì con te ogni volta che sorridi per poter vedere i tuoi occhi splendere ed essere parte della tua gioia. Vorrei essere lì con te ogni volta che sei triste, per poterti consolare e ripeterti che tutto si sistemerà, perché tutto si deve sistemare. Il motivo? Tu hai semplicemente ogni diritto di essere felice.
Vorrei essere lì con te ogni volta che inciamperai nel tuo cammino, non per poterti aiutare a rialzarti, ma per poterti ancor prima prendere al volo evitandoti l’impatto.
Mi basterebbe guardarti da lontano, controllando che tutto ti vada bene, che tu sia sempre al sicuro e contento. Perché è solo questo quello che veramente conta per me.
E adesso, mentre ti penso, mi uccide il pensiero che tu non saprai mai tutto questo. Non saprai mai quanto ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre. Perché ti amerò per sempre, anche se tu non lo saprai mai.
E se solo potessi, te lo direi, non credere che io me ne possa vergognare. Datemi un microfono e lo urlerò al mondo: ti amo più di qualsiasi altra cosa, darei tutto – la mia vita compresa – per garantirti una vita felice.
Vorrei poterti guardare negli occhi per un attimo, avere anche solo un minuto per dirtelo. Non mi aspetterei che tu ricambiassi questo mio sentimento, ma voglio che tu sappia tutto questo. Ditemelo se non è vero, ma sono convinta che sia sempre bello sentirsi dire “ti amo”.
E ora prego solo di riuscire a sopravvivere a tutto questo senza dovervi rinunciare – non che io abbia la possibilità di farlo. E anche se così fosse, ribadisco che non lo vorrei.
Voglio ringraziarti, perché mi hai fatto conoscere il vero amore. Che cos’è la vita, senza di esso? Perdonatemi se penso che non si viva davvero finché non si ama.
Ora lo comprendo, per quanto possibile, questo strano sentimento. Comprendo che può essere la cosa più bella e preziosa del mondo, senza alcun dubbio, ma solo quando è ricambiato e vissuto in due. In caso diverso, è ciò che di peggiore non c’è al mondo.
L’amore non corrisposto consuma l’anima fino a succhiarne tutta la forza.
E spero potrai perdonarmi se adesso auguro a me stessa di trovare presto qualcun altro da amare. Non per sostituirti, perché mai nessuno potrà farlo, solo per affiancarti. Qualcuno che possa ricambiare il mio affetto.
Ricorda che tu sarai per sempre il mio più grande amore, e che la mia gioia non sarà mai completa. Non me ne pento, e non cambierei nulla di questo nella mia vita.
Ti amo davvero, lo giuro.
 


Angolo dell'autrice:
Inizio col ringraziare chiunque sia stato così coraggioso e masochista da leggere per intero questa "storia" (se così la si può difinire), anche se è molto breve.
Chiedo scusa per essere stata così crudele da pubblicarla, ma avevo bisogno di uno sfogo, e già che l'avevo scritta tanto valeva metterla su questo bel sito.
Mi sembra quasi chiedere troppo dicendo di commentare se volete, perchè già vi sono semplicemente grata per aver anche solo aperto la pagina.
Okay, ho quasi finito. Faccio un'ultima precisazione, perchè mi sembra stupido scrivere una cosa simile senza dedicarla a nessuno. Adesso di sicuro qualcuno mi manderà degli accidenti, ma questa breve trascrizione dei miei pensieri è dedicata ad Edward Cullen. Proprio così, il vampiro della saga di Twilight che nemmeno esiste. Non pretendo che voi comprendiate, ma è semplicemente questo ciò che provo per lui, riassumendo molto.
Esiste qualcuno che prova lo stesso per lui? Se proprio tu che stai leggendo ora sei quella persona, ti prego lascia un commento.
O comunque penso ci sia qualcuno che prova le stesse cose per qualche altra persona (spero per voi reale).
Okay, fine. Alla prossima, e grazie ancora.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AvevoSolo14Anni