Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: littlewhitedevil    29/11/2010    4 recensioni
Bene.. ed ecco la mia prima fanfic yuri.. La storia è incentrata su una delle principesse sirene(Coco) e la breve storia d'amore che vive con una sua nemica. Se volete sapere chi è dovrete leggere la fanfic XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Coco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Ero distesa sul letto, intenta a guardare il soffitto. Vedevo l’immagine di Lady bat, cercavo di scacciarla dalla mia mente, ma tornava prepotentemente tra i miei pensieri. Distolsi lo sguardo dal soffitto, sperando che in questo modo scomparisse anche l’immagine di Lady bat, e posai lo sguardo sulla scrivania dov’era situato l’orologio che segnava già le 23.30.

Io non ci vado a quello stupido appuntamento. Di sicuro è una trappola! Non ci andrò!

Pensato così, chiusi gli occhi e mi girai dall’altro lato del letto cercando di prendere sonno.


Ero nella grotta, ma che ci facevo lì? Dovevo rimanere nella mia camera… dovevo…

-Ma perché sono venuta se so perfettamente che è una trappola- mi domandai, mentre con le orecchie facevo attenzione ad ogni minimo rumore e con gli occhi cercavo qualsiasi cosa si muovesse.

-Eccoti finalmente. Sei un po’ in ritardo.- disse una voce dietro di me.

Mi girai ma non vidi nessuno.

-Esci fuori Lady bat e combatti contro di me- le dissi in tono di sfida, mentre mi trasformavo
-Ora te la farò pagare per quello che mi hai fatto oggi. Ed ora concerto d’amore…- non potei continuare, perché qualcosa mi aveva preso da dietro e mi aveva tolto il microfono.

Con un dolce sussurro all’orecchio mi disse -Sei davvero molto bella, quando ti arrabbi Coco.-

I battiti del mio cuore aumentarono in modo esponenziale. Quasi temetti che li potesse sentire, ma pareva che non se ne fosse accorta.

-Io ti desidero Coco e tu, mi vuoi?-


Non risposi. Rimasi ammutolita a guardare l’orizzonte. Non sapevo cosa rispondere.

-Forse così mi risponderai- e con un dito cominciò a percorre avanti e indietro il mio collo.
-Ora mi rispondi?- ma io non dissi niente -Non vuoi rispondere? Avrei un altro metodo per farti parlare- cominciò a darmi piccoli infuocati baci sul collo che mi provocavano scariche di brividi di piacere.

-L-lasciami….- dissi con un po’ di fiato corto e con il viso che mi incominciava ad arrossare.

-Mi dispiace, ma la mia risposta è no- e spostò una sua mano sopra il mio petto e con le sue lunghe unghie mi strappò il vestito, lasciando, così, in bella mostra il mio seno. Con un dito cominciò a percorrere in mezzo all’incavo dei mie seni e a tracciarne la forma.

-N-no…fermati- dissi tra i mugugni.

-Perché? Non ti piace?- e continuò imperterrita in quello che stava facendo.

Sentivo le sue dita giocherellare con i miei capezzoli, che si inturgidivano sempre più ad ogni tocco dei suoi polpastrelli. Respiravo affannosamente e mugugnavo sempre più forte.

-Vedo che ti piace, mi fa piacere. Adesso mi desideri?-


Non risposi, anche se dentro di me urlavo di sì. Non volevo darle la soddisfazione di sentire che ormai ero in suo potere.

-Sei timida. Mi piace anche questo tuo lato.-


Non so come, ma mi ritrovai distesa a terra con Lady bat sopra di me. Com’era bella, dannatamente bella! Perché dovevi essere una mia nemica?
Volevo quella donna e come se la volevo! Volevo che fosse mia, mia soltanto!

-Sii mia- mi disse. Sembrava quasi una supplica. Non ebbi modo di rispondere. Infatti chiuse le mie labbra tra le sue in un bacio. Inizialmente dolce, ma man mano più profondo e passionale. Quando ci staccammo entrambe avevamo il fiatone.

Perché mi ostino a respingerla? Io voglio questa donna e voglio essere sua!

Presi il suo viso tra le mie mani. Forse stavo facendo una sciocchezza, ma poco mi importava.

-Si, Lady bat. Io ti voglio-


-Davvero?- sembrava una bambina che aveva appena scartato la carta del regalo di natale e aveva trovato la bambola che tanto desiderava.

-Si- e per confermarglielo la bacia.

Ora più niente ci tratteneva. Potevamo essere completamente l’una dell’altra.

Non so quanto abbiamo trascorso facendo l’amore. Forse 2 o 3 ore… avevo perso completamente il senso del tempo.
Lady bat mi stringeva a se, in modo dolcemente possessivo. Mi sentivo così felice fra quelle braccia, anche se erano di una mia nemica. Come avrei voluto che il tempo si fermasse in quell’istante.

-Finalmente ti ho solo per me- mi disse

-E io sono contenta di essere solo tua- le riposi e poi ci baciamo, per l’ultima volta…


Non dimenticherò mai quella notte… mai… anche ora che tu sei scomparsa, Lady bat, porterò per sempre nel mio cuore la notte che abbiamo trascorso insieme.
Addio mia vampira… addio mio primo amore…





Note autore: ed ecco finalemente l'ultimo capitolo della mia breve fanfic xD
Spero che vi sia piaciuta nonostante sia la prima che io abbia scritta.. vi ringrazio per averla letta^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: littlewhitedevil