Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    29/11/2010    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

_Screamin: Allora, questo è il primo capitolo con scene spinte, quindi chi è sensibile a queste cose, sconsiglio la lettura del capitolo!!! Ringrazio ancora le ragazze che recensiscono e seguono la storia^^
Per chiarire tutti i dubbi continuate a leggere....
Buona Lettura :)




- Capitolo 7 –

 

La musica ad alto volume mi bombarda le orecchie facendomi quasi male, sorseggio il mio drink mentre sono affacciata dal privè della band, dio non sai quanto vorrei far cadere questo bicchiere e fartelo fracassare in testa, vedere Tom che fa il galletto al centro di pista mi manda in bestia!! Ma adesso ti faccio vedere io, non solo tu sei bravo a fare conquiste!

Poggio il bicchiere di Vodka ormai vuoto sopra il primo tavolino che mi viene a tiro, aggiusto il vestito rosso, e scendo le scale senza fatica, anche se un po’ impacciata nei movimenti per i 10 cm di tacchi!

Mi faccio largo tra la gente per arrivare al centro di pista, vicino hai cubi, da qui non riesco a vedere neanche Tom, meglio così, deve essere lui a vedere come mi diverto!

La musica House cessa finalmente, e parte qualcosa di meno fastidioso, e molto più ballabile, come se non ci fosse nessuno intorno a me comincio a muovermi lentamente, portando indietro la testa e giocando molto sul mio punto forte i capelli!!!

Dopo un paio di minuti delle mani mi circondano i fianchi, continuo a muovermi con gli occhi chiusi, tastando con i polpastrelli le mani del mio compagno di ballo, mani sottili, dita affusolate e lunghe unghie col gel!

Oddio che una lesbica ci stia provando, apro gli occhi di botto ma una delle mani mi si poggia sopra gli occhi, mentre un sussurro mi fa rivoltare lo stomaco

<< Non aver paura!! Non sono una donna, e questa sera ti farò smettere una volta per tutte di chiamarmi checca!!!>>

Faccio un mini sorriso cominciando a muovere il bacino su quello di Bill, che per farmi sentire la sua evidente erezione mi poggia di più al suo corpo, beh in effetti quello che adesso sbatte contro il mio sedere mi fa capire che anche Bill è ben dotato!

<< Tutto chiaro Bill! Da oggi sei la checca con gli attributi!>>

<>

Mi inclina leggermente la testa verso sinistra, e comincia con dei piccoli baci lenti da dietro l’orecchio e scende lentamente verso il collo, mentre i brividi di freddo cominciano ad attanagliarmi, ok io e Bill non ci siamo mai spinti, cioè non abbiamo fatto nulla, nemmeno un bacio stampo, ma sono sicura che questa cosa mi piace solo perché devo fare ingelosire Tom!

Bill risale velocemente il mio collo con la punta del piercing strappandomi un piccolo gemito, senza pensarci due volte mi volto verso di lui e mettendomi un po’ sulle punte comincio a baciarlo sulle labbra che sanno di SexontheBitch, assaporiamo lentamente ogni lembo di pelle dell’altro, mentre le mani vagano nel corpo dell’altro, accarezzo svariate volte la protuberanza che compare dai pantaloni stretti di Bill, che di tutta risposta sfiora svariate volte il mio di dietro!

Schiudo lievemente le labbra per fa passare lentamente la mia lingua, ma la ferocia della lingua di Bill mi lascia senza fiato, comincia muoversi velocemente con la mia, la pallina del piercing mi solletica il palato, mi stacco dal bacio per prendere un po’ di fiato mentre gli occhi di Bill cominciano a brillare!

<< Vieni saliamo in camera! Facciamo tutto come si deve!!!>>

Mi bacia a stampo, mi prende per mano e comincia a trascinarmi fuori dalla pista velocemente, facendosi spazio tra la folla dando gomitate a destra e a manca!

Finalmente raggiungiamo la Hall oramai quasi vuota, e ti credo sono le 3 chi è il pazzo ancora sveglio?

Entriamo dentro l’ascensore, il tempo di chiudersi le porte e Bill mi spinge verso il muro riprendendo a baciarmi con foga, sfiora la mia lingua con la sua più volte in modo veloce e circolare,un brivido mi sale lungo la schiena, passo le braccia intorno al suo collo così da attirarlo di più verso di me,il suo membro eccitato mi infastidisce la coscia, mentre ricambio il bacio mettendo un sacco di passione,le mani di Bill

si fermano sui fianchi e mi solleva da terra,cosa che non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a fare visto la sua gracilità!

Incrocio le gambe intorno al suo bacino senza dare fine a quel magnifico gioco di lingue,mettendomi il quel modo sento di più la sua erezione, gli mordo le labbra facendolo ansimare ancora di più, con le mani comincia ad accarezzarmi il seno disegnando dei piccoli cerchietti immaginari, porto indietro la testa quando Bill comincia a mordicchiare il collo e succhiare la pelle aiutandosi con quel maledetto piercing, l’ascensore arriva conducendoci al nostro piano, le porte si aprono ma noi continuiamo ad amoreggiare fin quando non riprendo un po’ di lucidità..

<< Ehi…Bill…siamo arrivati al piano!!!!>>

Esce velocemente dall’ascensore e dopo un 10 minuti apre la porta della camera, Le sue mani si posizionano sui miei glutei, la sua bocca affamata prende a divorare il mio collo con violenti baci che tracciano una striscia infuocata sulla pelle. Alzo la testa verso il soffitto e chiudo gli occhi, dischiudendo le labbra.

Le mie mani s’insinuano sotto la sua maglietta, prendendo ad accarezzare la pelle rovente, mi soffermo ad accarezzargli il piercing al capezzolo facendolo eccitare di più

Mette le mani sotto le mie cosce, sollevandomi da terra, affinché il mio bacino combaciasse con i suoi fianchi e la mia schiena aderisse perfettamente alla porta, Preme con il suo membro rigido contro di me mentre le nostre lingue continuano a contorcersi in una meravigliosa danza! Con una ferocia quasi animale mi sbatte sopra il letto e velocemente si posiziona sopra di me, morde avidamente le mie labbra dischiuse, mentre le mani si tolgono dai miei fianchi per poi posizionarsi dietro la schiena , arrivando alla zip del vestito traffica un po’ con la zip che gioca a suo sfavore e s’inceppa, comincia a strattonare il tessuto che comincia a giocare con i suoi nervi e quando, finalmente, riesce a liberarmi la zip con ferocia mi libera dal vestito gettandolo a terra!! Sposto il viso sul suo collo mordendolo forte. Sorrido sentendo un urlo da parte sua continuo a mordergli la pelle succhiando alcuni punti, sentendolo fremere, aumento la velocità della lingua staccandomi solo quando un segno violaceo compare sul suo collo, sfila velocemente il reggiseno e lo butta giù dal letto, gli sfilo la maglietta, lo faccio sdraiare sul letto e mi metto sopra di lui, scendo a baciargli il collo voracemente per poi scendere al petto, comincio a passare la lingua sopra l’orecchino al capezzolo,un urlo gli parte involontario dalle labbra, sorrido maliziosamente e risalgo a baciarlo con foga mentre lo libero dei pantaloni stretti,mi palpa il seno velocemente si mette sopra di me e mi libera dagli slip, mi fa un sorriso malizioso che mi fa capire di essere arrivati al dolce, lo libero dai boxer e con un movimento veloce entra dentro di me, gemiamo entrambi, comincia a muoversi dentro di me velocemente non lasciando un minuto le mie labbra, continua a muoversi su di me per svariati minuti, fin quando arriviamo entrambi all’apice con un urlo sonoro!

<< Ok! Per me la checca è scomparsa!>>