Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    29/11/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°20

 

Mi svegliai qualche minuto prima dell'atterraggio e svegliai anche a Laura.

-Buon giorno!- disse mentre si stiracchiava

-Buona sera direi più che altro...sono tipo le quattro ma sarà mai possibile che ovunque vada succede qualcosa?!?!-

-Ma dai non ti preoccupare che ormai siamo arrivate!- disse contenta

-Oh si finalmente!-

-Al ritorno, se torniamo insieme, mi racconterai come è andata però con il tuo Tom! Ci conto...- disse curiosa.

-Ok te lo prometto!-

-Una promessa è una promessa. Quindi va mantenuta!-

-Si io mantengo sempre le promesse, ma se vuoi ti lascio il mio numero così ti aggiorno giorno dopo giorno che ne dici?-

-Ottima idea! Così ti do anche il mio-

-Ok..però sarà meglio scambiarceli fuori...sai non voglio che succede qualcos'altro- ci mettemmo a ridere mentre iniziavamo a sistemarci per scendere, definitivamente, dall'aereo.

Scendemmo dall'aereo leggermente traumatizzate e disturbate avevamo fatto un viaggio lunghissimo e soprattutto pieno di eventi non poco indifferenti...e poi io stavo congelando non mi ero presa un capotto pesante dovevo andare in Toscana, e ad Aprile non è che faccia così freddo. Invece Laura stava bene avvolta nel suo cappotto pesante al caldo molto sicura di sé, quei occhi verdi così profondi che, dimostrano che lei è una ragazza molto orgogliosa di sé, parlano di lei.

 

Attraversammo il tunnel buoi per poi arrivare nella stanza dove c'era il nastro trasportatore sul quale vagava la mia e la sua valigia. Io per prendere la mia valigia mi tuffai sopra il nastro e ci mancò poco che non mi feci trasportare anche io, che figura, c'era Laura che se la rideva come matta mentre mi guardava ma non si muoveva per aiutarmi.

-Grazie eh!- dissi io leggermente irritata dal fatto che pur essendo riuscita a scendere dal nastro ero comunque a terra con una valigia che pesava intorno ai 15 Kg addosso.

-Non c'è di che carissima- riusci a dire mentre rideva, a riso così tanto che mi preoccupai che non riusciva più a riprendere fiato.

Dopo esserci riprese dal mio trauma e dalla sua quasi apnea ci dirigemmo fuori.

 

Uscita fuori , con al seguito la bionda, c'erano le mie amiche lo sapevo che loro c'entravano qualcosa ma dietro di loro vidi i ragazzi erano tutti e quattro nascosti sotto sciarpe cappelli occhiali, non dovevano dare nell'occhio, certo perché vedere quattro ragazzi con il viso coperto non dava nell'occhio...

Arrivai da loro e abbracciai quelle due svampite.

-Ma...io che ci faccio qua?!?- dissi

-Eh oh avrai sbagliato volo!- disse la bruna.

-Si perché non è opera vostra? Avete corrotto i miei genitori!?!?!?- chiesi scherzosa

-Si li abbiamo corrotti loro sapevano tutto dall'inizio!- disse la bionda, mentre parlava quest'ultima sentì qualcuno abbracciarmi da dietro, mi presi una paura..ma era solo Tom ...oddio era Tom!

Oddio avvampai, toccai tutte le sfumature del rosso, pensavo fosse passato questo effetto, invece no!

-Tom mi sei mancato tantissimo...anche voi ragazzi!- dissi io

-Anche tu a noi..dai andiamo a casa? Che c'è quel poliziotto che ci guarda male...-

-Ok andiamo io devo fare uno squillo ai miei genitori ma li chiamo strada facendo...avete una giacca sto congelando sapete credevo di andare in Toscana...a qualche chilometro da qua...- dissi scherzosa. -Ah e lei è Laura...una ragazza che ho conosciuto sull'aereo, che viaggio da paura..il motore...aspettate ve lo racconta lei..mi sta squillando il cellulare, comunque ho sempre freddo!-

-Si certo non ti preoccupare qui il nostro Tom ti da la sua felpa!- disse Bill, a quella affermazione Tom arrossi.

-Tieni..- e mi porse la sua giacca.

-Che è? Ti mangio mica? Non credo...puoi avvicinarti e smettila di fare il timidone!- dissi io mentre scoppiavo a ridere.

-Grazie non solo cerco di essere carino ma per di più mi devo sentir dire queste cose?- disse facendo il finto offeso..oddio come mi era mancato, mi mancavano le sue battute mi mancavano le sue facce buffe e anche il suo profumo quello che durante la vacanza studio mi aveva accompagnato ovunque andavo e che dopo qualche lavata in lavatrice era sparito dai miei vestiti.

Quando ero a casa pensavo e ripensavo a lui e ora che c'è lo avevo davanti l'avrei preso a schiaffi, ma chissà il perché era una sensazione troppo forte per poterla contenere. Infatti mentre mi allontanavo per rispondere al cellulare gli tirai una pacca sulla spalla.

Sentii in lontananza Tom che si lamentava con Geog – Ahia! C'è ti rendi conto non solo sono stato carino con lei ma per di più mi tira una pacca sulla spalla!-

-Tom come sei lamentoso! Non ti ha fatto niente, ti ha fatto una carezza vuoi vedere che se te la do io ti fai veramente male? Così capisci la differenza?-

-NO no non ci tengo stai tranquillo...mi ha fatto tanto bene!- rispose Tom.

Li osservai e c'erano Bill con la Megghi abbracciati come sempre e come del resto anche Gustav e Fay messi intorno a Laura che spiegava quello che era successo. Vidi anche che Georg mostrava parecchio interesse per la bionda, ma non mi interessava più di tanto. Risposi al cellulare che ormai squillava da più di un buon minuto.

*Pronto? *

*Ciao Federica *

*Ciao papà il viaggio è andato benissimo...scusa ma sono di fretta devo raggiungere gli altri mi dispiace ci sentiamo salutami tutti! * volevo chiudere la chiamata subito.

*Ciao ci sentiamo...un bacio * chiusi e raggiunsi gli altri.

-Carina la tua nuova amica!- mi sussurrò Georg.

-Ehy stacci attento! Non ci provare a toccarla!- lo minacciai.

-Ok signorina Federica-

-Stupido!-

-Pazza!-

-Meglio pazza che stupida!-

-Hai ragione! Dovevo trovare qualcosa di più offensivo!-

-L'ho detto che sei stupido!- scoppiammo a ridere tutti e due.

-Vuoi una mano con le valigie?- mi chiese dopo

-No, grazie c'è già Tom che me la porta!- dissi quest'ultima parte con un tono di voce abbastanza alto da potermi far sentire da Tom.

-Ecco infatti! La prossima volta te la porti tu!- rispose seccato

-Ma dai, che ti fa piacere!-

-Si preferirei portarti in braccio fino alla macchina piuttosto che portare la tua valigia!-

-Non ci credo!-

-Vuoi vedere?-

-Si!-

Mi prese lasciando la valigia a Georg e mi accompagnò fino alla sua auto sotto gli sguardi incuriositi dei passanti, che vedendo una ragazza in braccio ad un ragazzo che implora di scendere non è una scena da tutti i giorni quindi meglio godersela.

Arrivati all'auto.

-Ora ci credi?-

-Sisisi ci credo ma lasciami giù! Ti prego!!!-

-No!-

-Si!-

-No!-

-Si!-

-No!-

-Si!-

-Va bene hai vinto tu scendi!-

-Grazie sua maestà per questo grande favore!-

Alle nostre spalle c'erano gli altri che guardavano ridendo la scena.

-Ma fanno sempre così?- chiese Laura

-Si...per nostra sfortuna o fortuna non si sa..ma fanno sempre così!- rispose Bill

-Ma si dai è una fortuna, però la prossima volta mi avvisate così porto una video camera e i pop-corn! Così che possiamo goderci la scena per ben bene!- disse

-Si e io la Coca cola! Ma guarda non c'è bisogno di avvisarti sono giorno e NOTTE sempre a bisticciare come i bambini!-

-Notte?-

-Si vi ricordate quando hanno fatto le crepes?-

-Oddio si che c'è lo ricordiamo!- rispondemmo io e Tom all'unisono.

-Ecco vedi hanno fatto le crepes durante la notte...facendocele trovare alla mattina poi però la Federica si è ammalata...-

-Ma perché mi sono ammalata? Perché questo furbo mi ha portata a vedere l'alba!-

-Ma non solo ho fatto un gesto carino ma per di più mi devi dare la colpa?!?!? Ma poi è stata un'idea tua!-

-No tua!-

-No tua!-

-No tua!-

-Eccoli che ricominciano..te l'ho detto fanno sempre così...-

-Ora basta di chi è stata e stata la colpa ora non ci importa più! Dai andiamo a casa!-

-Uffa! Ok...scusa Fede...- disse Tom

-Ok scuse accettate Tom...comunque è tua la colpa!-

-Ma c'è...c'è...c'è l'avete sentita?!?!?!?-

-No Tom...stai tranquillo non è successo niente!- sbuffo Gustav.

-Uff...lasciamo stare e andiamo a casa che c'è freddo e visto che la mia felpa c'è l'ha miss. Federica...-

-Ok andiamo ma io devo dare il mio numero a Laura!-

-No va beh perché non la invitiamo a casa?- chiese Georg, lo fulminai.

-Ok invitiamola!-intervenne Bill, ma ognuno i cazzi propri no eh? No è chiedere troppo.

-Ok...Laura vuoi venire a casa con noi, mangiamo e poi te ne vai tanto qua ad Amburgo siamo...-

-No, non posso...-

-E dai, e dai, e dai!!!- disse Bill facendo gli occhi da cucciolo.

-Avevo sentito dire che eri bravo a convincere le persone facendo gli occhi da cucciolo e li avevo presi per stupidi ma mi devo ricredere...ma comunque sei scorretto!-

-No io? Scorretto? Ma tu scherzi...comunque ok sei a casa con noi! Margherita? Intendo la pizza, perché Margherita lei non la condivido con nessuno!. Comunque si hai detto si va benissimo una margherita per te, per voi so i vostri gusti..ok ora chiamo e tra un'ora mangiamo!- sparò fuori tantissime frasi una dietro l'altra io mi ero già persa... guardai gli altri e anche loro erano sconvolti.

-Ok, ha fatto tutto lui, quindi credo che mi vada bene una margherita e che per questa sera sono a casa con voi...grazie!-

-Di niente ci fa piacere averti a casa!- esclamò Georg.

Mi senti osservata mi girai e notai Tom che scostava lo sguardo, come mi mancavano quei sguardi nascosti. Vidi Bill andare verso la macchina con il cellulare. Stava chiamando la pizzeria. Gli altri seguirono chi Bill e chi Tom e ci dividemmo per il ritorno.

Mi sentivo finalmente a casa. Non vi immaginate minimamente come avevo atteso questo momento da quando sono partita.
                                                                                                                          ---------
Buona sera! Rieccomi con il ventesimo capitolo...
BloodyRose93: Allora l'ho postato il prima possibile, ma per ora con la scuola e impegni vari aggiorno sempre meno spesso...me ne rendo conto comunque fammi sapere se ti piace finalmente è arrivata in Germania! ^^
Baci Chicca_483

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer