Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: sene    29/11/2010    15 recensioni
Non riuscivo a muovermi ero come paralizzata e il mio cuore non smetteva di battere come se volesse
uscirmi dal petto e non se per la paura o per quegli occhi magnetici.
Avanzò fino a trovarsi ad un passo da me, all'improvviso senza neanche rendermene conto mi ritrovai con la
schiena poggiata al suo petto e la pistola puntata sulla tempia..
E' una edward \ bella...SONO TUTTI UMANI..
P.s. FF in fase di betaggio!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

POV. BELLA

"Salve.. avrei bisogno di una tachipirina!", dissi alla farmacista davanti a me.
Era di altezza media, capelli color giallo scadente, occhiali da vista rotondi come quelli delle vecchiette, di sicuro aveva all'incirca 40'anni!! unghia laccate di giallo..
"certo..sono $3,40!", rispose con voce squillante.
"ecco a lei", dissi. Non vedevo l'ora di tornarmene a casa e stare al calduccio sotto la mia coperta e magari guardare un film strappalacrime con un gelato sotto mano!!..
Fuori nevicava, di sicuro non era una novità, essendo a fine Novembre e come sempre a New York nevicava!!
Stavo ancora fantasticando su cosa fare al mio ritorno a casa tanto che non mi accorsi delle urla che tutti i presenti stavano emettendo.
Presi a guardarmi intorno alla ricerca del motivo scatenante di quelle urla..e all'improvviso i miei occhi si focalizzarono su una persona con in mano una pistola: indossava un cappotto nero, un paio di guanti sempre dello stesso colore e un casco in testa, jeans blu e scarpe adidas.
"State tutti fermi questa è una rapina!", esclamò all'improvviso con una voce eccitante.
Avanzò in avanti fino a che non giunse davanti alla cassa dove c'ero anche io.
"Dammi tutti i soldi che ci sono in cassa!".
La donna impaurita obbedì subito e con mani tremanti aprì lo sportello.
"Mettili in questa busta!", disse il saccheggiatore.
Come prima la cassiera ubbidì senza emettere alcun suono e mise tutti i soldi all'interno del sacchetto.
Mentre stava per prenderlo si sentì da fuori una voce che intimava all'uomo di lasciare uscire la gente all'interno della farmacia ed arrendersi essendo circondato.
Imprecò e si voltò alla ricerca di una fuga che non trovò,e,all'improvviso i suoi occhi si incatenarono ai miei.
Non riuscivo a muovermi ero come paralizzata e il mio cuore non smetteva di battere come se volesse uscirmi dal petto,non so se per la paura o per quegli occhi magnetici.
Avanzò fino a trovarsi ad un passo da me, all'improvviso senza neanche rendermene conto mi ritrovai con la schiena poggiata al suo petto e la pistola puntata sulla tempia.



CIAO A TUTTI QUESTA E' LA MIA  PRIMA FF!! QUINDI ABBIATE PIETA'!!
CME AVRETE CAPITOLO QSTO E' L'INTRODUZIONE \ PROLOGO... SE VI PIACE CONTINUERO' A MANDARLA AVANTI!!  SE INVECE NN VI PIACE CANCELLERO' TUTTO!!
QUINDI RECENSITE!! VI PREEEGO!! ACCETTO ANCHE CRITICHE!!!  =D
P.S. CAPITOLO BETATO DA  RenEsmee_Carlie_Cullen  

CIAO A TUTTI QUESTA E' LA MIA  PRIMA FF!! QUINDI ABBIATE PIETA'!!
 CME AVRETE CAPITOLO QSTO E' L'INTRODUZIONE \ PROLOGO... SE VI PIACE CONTINUERO' A MANDARLA AVANTI!!  SE INVECE NN VI PIACE CANCELLERO' TUTTO!!
QUINDI RECENSITE!! VI PREEEGO!! ACCETTO ANCHE CRITICHE!!!  =D

 
 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sene