Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Sanji009    29/11/2010    1 recensioni
ook allora diciamo che c'è un personaggio inventato da me, questa storia è già nella nuova sede dell'ordine oscuro però Cross non morirà u.u spero vi piaccia recensite in numerosi mi raccomando!!! buona lettura!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la fine della prima parte non molto presto ci sarà la seconda parte, dove, vedremo l’innocence di Alice  e tante altre cose, spero vi sia piaciuto questo racconto!buona lettura

ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Era la ragazza dai capelli viola che era entrata, praticamente spaccando la porta. Lei guardò la stanza dove era entrata per poi soffermarsi sulle tre persone che la guardavano accigliati, ma si soffermò solo su una in particolare, il suo sguardo parve diventare di fuoco…”A-L-I-C-E MA DOVE PENSAVI DI MOLLARMI, SPERAVI DI PERDERMI VEEEEEEERO????MUAHAHAHAH MA IO TORNERO’ SEMPRE MUAHAHAHAHAHAHAHH” iniziò a dire la ragazza rivolta ad Alice
”Ma…ma…Agni hai visto anche tu che casino c’era là!!!! Non mi puoi incolpare di tutto sempre!!!!”disse Alice cercando di farla calmare.
Dopo un’animata discussione tra le due ragazze Agni,  la ragazza dai capelli viola, si decise a darsi una calmata. ”Comunque, al posto di stare con sti due andiamo a cercare il supervisore” disse Agni. “Guarda che è lui il supervisore…………….” Rispose Alice che poi si voltò verso Komui il quale era rimasto senza parole dal momento che Agni era entrata; rimase in silenzio a fissare come se fosse rimbecillito le due, che, allo stesso tempo fissavano lui.”Ah, sìsì scusatemi io sono il supervisore Komui piacere di conoscerti, questa è l’altra ragazza di cui mi hai parlato vero Alice?”domandò Komui riprendendosi dopo un po’…” sìsì, è lei, si chiama…..” iniziò Alice ma non ebbe il tempo di finire che Agni intervenne:” Guarda che mi so presentare!!Comunque…io sono Agni  Kalima….piacere di conoscerla supervisore..”
Dopo aver finito le varie presentazioni nello studio del supervisore entrò la quinta incomoda, alias, Lenalee che subito disse:” Komui nii-san hai per caso visto una ragazza coi capelli bianchi??”, Alice guardò Lenalee e Lenalee guardò Alice
”Aah Lenalee, la ragazza che stai cercando è proprio qui, mentre lei”disse indicando l’altra ragazza “è Agni Kalima, comunque potresti far fare a loro il giro dell’ordine?” domandò Komui sorridendo verso la sua amatissima sorellina Lenalee.
”Bene allora venite con me!” disse Lenalee sorridendo e così dicendo Alice, Agni e lei stessa uscirono dalla porta salutando il supervisore e, Lenalee e Agni, salutarono anche Bridgett Fay.  Iniziarono dal piano terra;” questo è il piano terra e l’entrata, dove vengono aperti i Gate per andare in missione e arrivare con più velocità nel luogo prestabilito” iniziò Lenalee mentre Alice e Agni si guardavano in torno meravigliate dalla grandezza di quel luogo.
Lenalee continuò a parlare su cosa succedeva in quel posto una volta finito le portò nella sala per gli allenamenti ,poi nella libreria e infine nella sala mensa dove incontrarono Lavi e Allen e qui ci fermiamo un attimo. Appena Lavi vide arrivare Lenalee, Agni e Alice, cercò di scappare perché aveva paura di incontrare Alice dopo la brutta figura che aveva fatto, però fu fermato da Allen, che invece salutò gentilmente le tre ragazze.
”Allora Allen, Lavi queste sono Alice e Agni, Alice Agni questi sono Allen e Lavi” disse Lenalee…. Alice si soffermò a guardare Allen, e le venne da piangere perché non aveva assolutamente nulla in comune con lui, soltanto il colore dei capelli, per il resto era completamente diversa, poi guardò Lavi sospirando. “Non credo di stare molto simpatico ad Alice…” disse Lavi avvicinandosi all’orecchio di Allen e sospirando,”…. mi sa che mi toccherà scusarmi con lei…..”continuò; dopo aver parlato con Allen e Lavi il tour riprese. Passarono per tutti i piani, anche quello riservato a Komui senza entrarci,per poi arrivare ai loro Alloggi, dove Lenalee disse loro dove stavano i bagni, a che ora c’era la colazione, il pranzo e la cena, poi le lasciò per andare a fare il caffè a suo fratello e per tutta la sezione scientifica.
“Tu che fai adesso??” chiese Alice ad Agni,” bah io vado a dormire ho sonno” rispose Agni entrando nella sua stanza e chiudendo la porta a chiave per non essere disturbata mentre dormiva, così Alice si ritrovò da sola e senza niente da fare, così decise di fare un giro, di nuovo per l’ordine. Tornò nella biblioteca per prendersi qualche libro da leggere, mentre guardava i vari libri iniziò a sentire singhiozzare dall’altra parte dello scaffale; all’inizio non ci fece così tanto caso se non ad un certo punto il lieve singhiozzio si trasformò in un pianto disperato così decise di andare a controllare. Quando si affacciò per vedere cosa stava succedendo trovò solamente un tizio coi capelli neri e un ciuffo bianco addormentato sul tavolo che piangeva come un matto, così Alice si avvicinò per dargli una scossa, magari solo per farlo smettere, ma appena si avvicinò il tizio si alzò di scatto, sempre dormendo, e abbracciò Alice gridando” ELIAAAAAAAAAAAAAAAAADEEEEE!!!!!!  Alice si prese un grande colpo e cadde a terra presa alla sprovvista,” Ehm…signore si svegli….”disse Alice dandogli un po’ di scossoni per svegliarlo, ma lui insisteva piangendo e gridando’ Eliaaade!!’ , così Alice lo prese per la camicia e iniziò a gridare:” SIGNORE LA PREGO!!!SI SVEEEEEEEGLIII!!!!”al che il tizio si svegliò e, un po’ confuso, guardò la ragazza che aveva davanti, constatò che era praticamente sdraiato su di lei e dopo aver realizzato tutta questa serie di cose, si alzò di scatto,” M-m-m-m-mi s-s-scusi!!Davvero!!Io non volevo!!Lo giuro!!” disse il tizio ad Alice,”Ma si fa niente, stavate dormendo! Comunque come mai piangevate cosi tanto?” rispose Alice con gentilezza rialzandosi, per un attimo ci fu silenzio e Alice pensò che non avrebbe mai dovuto fare quella domanda, ma il tizio la guardò e poi riprese a piangere abbracciandola di nuovo e le spiegò come mai piangeva, alias gli raccontò tutta la sua storia. Quando ebbe finito non piangeva più, ed Alice gli diede due pacche sulle spalle ”Ma si dai tanto immagino che ora tu abbia trovato degli amici all’interno dell’ordine perciò…vedrai che starai meglio e poi il dolore passera prima o poi…credo…”disse cercando di consolarlo. ”Signorina siete veramente gentile, potrei piangere per la commozione!” disse il tizio ”NO!!...cioè no la prego ha già pianto abbastanza, comunque come vi chiamate?” disse Alice cercando di farlo distrarre dal pianto, ”Ah sì scusate mi dovevo presentare subito, io sono Aleister Crowley lei??” chiese a sua volta Crowley sorridendole e porgendole la mano, ”Io sono Alice Wallen piacere di conoscerti” disse stringendo la mano di Crowley, poi guardando fuori dalla finestra notò che si era fatto buio così chiese a Crowley che ore erano e, entrambi, notarono che erano in ritardo per la cena. Arrivati in mensa dopo una precipitosa corsa, arrivarono davanti allo sportello dove Jerry, il capocuoco, prendeva ordinazioni. Quando fu il turno di Alice, Jerry la guardò e disse:” hey, tu sei nuova vero? io sono Jerry il capocuoco, ti trovi bene vero?? Spero anche che ti abbiano trattato bene! Non ci sono molte ragazze qui dentro perciò i ragazzi si sono dimenticati le buone maniere…allora che cosa ordini??” e così iniziò la loro grande amicizia. Dopo aver ordinato un bel po’ di roba venne invitata insieme a Crowley al tavolo di Allen, Lavi, Lenalee e Kanda da Lavi, che ne approfittò per scusarsi del malinteso con Alice. Dopo una sontuosa cena andarono tutti a dormire e così si concluse la prima giornata all’ordine oscuro per Alice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Sanji009