Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Yumeji    29/11/2010    2 recensioni
Cosa sta succedendo tra gli shinigami? Perché di recente capitano tanti omicidi inspiegabili? Chi è che porta morte tra gli dei della morte??
Grell centra forse qualcosa? Oppure è solo spaventato all'idea che, per una volta, non sia lui il carnefice?
Ma sopratutto, cosa centrano Ciel e Sebastian in tutto questo?
Un mistero che va ben oltre a ciò che persino shinigami e demoni hanno mai incontrato. Un nemico (o forse nemici) che sorgono da un luogo ancor più oscuro e tenibile dall'inferno dal quale Sebastian stesso proviene.
Una nuova minaccia dall'aspetto però familiare.
Il cane della regina risolverà il giallo? Il maggiordomo demoniaco si dimostrerà degno del nome dei Phantomhive? E, sopratutto, Undertaker si deciderà a ripulire un pò il suo negozio?
LEGGETE E COMMENTATE, PLEASE ^^
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola, hola gente ^^ , vi sono mancata? (si, lo so, ve lo chiedo ogni volta, ma sopportatemi >.> )
Coomunque tralasciamo i miei vaneggi che vi presento la mia FF che, caso vuole, sia una long-fic che ho già quasi completato (all’interno di my personal quaderno, sto andando un po’ a rilento nel portarla al computer), dicendovi questo voglio dire che non c’è il rischio che questa FF (se mai interesserà a qualcuno) possa finire nel dimenticatoio, e credo di riuscire a finirla al più presto (non chiedetemi una data precisa >.<’ ). Comunque ora non vi dico altro, mi sono già dilungata troppo, le spiegazioni a fine pagina ^^  

 

 

 

Il tessuto logoro e grigiastro della sua veste si deformava, sferzato com’era dalla violenza del vento della banchina, tanto forte che per poco non gli fece volare via il capello.
Una luna d’argento illuminava a tratti la notte, ogni qual volta che riusciva a sfuggire dalla sua prigionia di nubi, e Undertaker si ritrovò a rimirare i vari giochi di luce che si creavano sull’acqua, nera come pece. Non gli capitava spesso di essere chiamato al di fuori del proprio negozio, non che la cosa gli dispiacesse, ma era piuttosto curioso che un becchino fosse chiamato per una visita a domicilio, ben lontano da una qualsiasi tomba o cimitero.
Forse, volevano che recuperasse un cadavere affogato in quelle acque, ma scartò subito quel pensiero. I pescatori erano i primi a recuperare i corpi, quando si trovavano nelle vicinanze di un porto, perché altrimenti avrebbero rischiato che gli si impigliassero nelle reti. Quindi, non aveva molto senso pagare qualcuno per un lavoro che si faceva già tranquillamente da soli e, soprattutto, gratuitamente.

-Uh-uh… Sembrerebbe che io sia stato ingannato- disse il becchino, nascondendosi le labbra dietro la manica della tunica, cercando di soffocare la risata sguaiata che stava per uscirgli dalla gola.
Fu un momento, e “qualcosa” o meglio dire “qualcuno”, si scaraventò contro il becchino, con intenti tutt’altro che amichevoli, approfittando delle tenebre che, sino a quel momento, avevano occultato la sua presenza.

-.. Ooh, allora sei stato tu a chiamarmi qui- esclamò Undertaker ridendo sommessamente. In un istante, era arrivato alle spalle dello sconosciuto, cogliendolo di sorpresa, e ora poteva ben vedere l’arma che stringeva tra le mani, una falce dalla lama blu, purtroppo però non ne poté vederne il viso, visto l’enorme veste che lo ricopriva, molto simile alla sua, se non per il colore un po’ più scuro, e il cappuccio che si era calato sul viso.
Lo stupore dell’altro però non durò allungo, con un balzo, arretrò di qualche passo, alzando poi la lama della tenibile falce verso il cielo. Quella non era di certo un arma che si poteva usare in un combattimento troppo ravvicinato, pensò Undertaker, per nulla intimorito da quello che già aveva capito essere uno sprovveduto, visto come gli era stato facile coglierlo di sorpresa.

-Attento, potresti farti male con quel giocattolino…- parlò nuovamente il becchino, trasformando le risa in un ghigno divertito, il suo commento però non piacque all’assalitore che, difatti, cominciò a tempestarlo di colpi dati a casaccio. Cavolo, è davvero un principiante, si disse Undertaker, visibilmente deluso, tanto che non sorrideva nemmeno più, e io che speravo di divertirmi… Continuo a pensare, evitando sin troppo facilmente quei colpi che sfruttavano solo la forza e la velocità di chi glieli scagliava, senza un minimo di controllo o pensiero. –Uhm… sei un tipo di poche parole vero?- insistette a parlare il becchino, chissà magari chiacchierando gli avrebbe detto il motivo del perché aveva voluto suicidarsi attaccandolo o, magari, gli sarebbe sfuggito il nome chi gli aveva detto di farlo.

-Ci dispiace…- fece una voce greve e profonda che, purtroppo per Undertaker, non proveniva della figura davanti a lui (quella che lo bersagliava di colpi inutili). Qualcun’altro era uscito dall’ombra, -ma non siamo abituati a parlare con le persone dobbiamo uccidere-

-Uh-uh- rise il becchino un ultima volta, mentre un'altra lama, diversa da quella di prima, calava su di lui.

 

Poi ci fu solo:
Un rumore graffiante, una veste strappata.
E  il colore del sangue che tingeva nuovamente le strade di rosso.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Se siete riusciti a leggere sino a qui allora: COMPLIMENTI!

E, se avrete il coraggio di leggere anche i seguenti capitoli, vi avverto che i primi tre capitoli (questo compreso, quindi, intendo solo i prossimi due) saranno piuttosto brevi, la storia comincerà veramente solo al capitolo 4 (per chi vorrà arrivarci ^^), i precedenti saranno più un’introduzione.

Coomunque, concludiamo:
Vi ringrazio per aver letto l’inizio della mia long-fic *inchino*, e spero di porvi rivedere anche nei capitoli successivi… Vi chiedo please di avvertirmi di eventuali errori e se lasciate un qualche commento sarebbe sempre ben accetto ^^

 

Bye- bye e alla prossima ;-)))

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji