Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: ClaryMorgenstern    29/11/2010    3 recensioni
Numero uno:  "Ciao Max"
Numero due: The same sky.
Numero tre: Clouds
Numero quattro: No place like home
Numero cinque: Happy new fear
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Numero 2: The same Sky.



Il bosco intriso dall' oscurità non lasciava trapelare la luce della luna che si ergeva imponente su Alicante vegliandone il riposo.  Non un suono, non un sussurro, non un sospiro destava il sonno delle creature della piana di Brocelynd.

Ogni tanto si poteva scorgere un frammento del lago dell'angelo -limpido e cristallino- così rinominato dopo gli ultimi eventi, ancora si poteva vedere dove le pietre intrise di sangue angelico avevano destato la terra.

Una figlia della luna correva a tutta velocità per l'oscurità beandosi del senso di pace del silenzio e dell'aria che le inebriava i polmoni liberi.

Un figlio della notte correva spedito saltando ogni tanto da un albero all'altro, gioendo della libertà che portava l'essere libero .

Un ululato lo riportò alla realtà. Sorrise mostrando i canini aguzzi eccitati dalla corsa. Sentiva l'odore della figlia della luna da quella distanza, sapeva di pura eccitazione e di libertà.

Tutto ad Alicante sapeva di libertà, quel dolce senso di appartenere all'unico e solo mondo invisibile.

Era arrivato al Lago Lyn, quando un peso lo getto a terra facendolo rotolare sulla sabbia umida. quando riaprii gli occhi vide una figura sorridente con delle treccine scure sopra di lui a tenerlo bloccato. «Preso!»

Ringhiò dolcemente prendendole le mani. «ti piacerebbe.» Rotolarono insieme sulla sabbia ridendo e ringhiando insieme, finirono sulla riva bagnati dolcemente dalla riva del lago.

Lui le accarezzava distrattamente i capelli scuri, Quando lei avvicinò la bocca alla sua mano sembrava volerle dare un bacio, invece chiuse la mano tra i denti in un morso che l'avrebbe lasciato senza fiato se lui respirasse.

Ridendo come una pazza si gettò nel lago lavandolo da capo a piede.

Rise anche lui gettandosi a capofitto nell'acqua. Non aveva avuto una grande coordinazione mano occhio però adorava nuotare, anche da vivo era piuttosto bravo.

Raggiunse la lupacchiotta e la strinse forte. «Presa!»

Ridendo si liberò della stretta in una velocità decisamente non umana, guardò il vampiro nei suoi occhi scuri prendendo grandi boccate d'aria.

La luna riversava il suo riflesso sull'acqua limpida, grande e bianca come un grande disco di latte. Illuminava i due nascosti che si guardavano negli occhi sciogliendo ogni qualsiasi faida che nei secoli si era cicatrizzata tra figli della notte e della luna.

Ora erano solo Simon e Maia, nel lago Lyn, insieme.

Il ragazzo le si avvicinò piano prendendo un inutile boccata d'aria, le poggiò una mano sul collo sentiva il suo sangue caldo sotto la carne tenera.  Il suo cuore da lupo batteva veloce come le ali di un colibrì quando avvicinò il viso al suo. All'improvviso la ragazza lo spinse giù nel'acqua ridendo. «Ma che diavolo..?» urlò il ragazzo. Ma le parole furono interrotte dalle labbra di lei dolcissime e impetuose sulle sue.

Dopo un lungo momento in cui la pace li avvolse come le ali di un angelo, la ragazza sussurrò: «Chi arriva primo?»

Il ragazzo la guardò per un secondo come se fosse impazzita. La nascosta sorrise e con un tuffo ad angelo si lanciò verso la riva.

Mostrando i canini in un ringhio di pura eccitazione si gettò all'inseguimento della ragazza, leggero e felice come mai nella sua vita.

E nemmeno nella sua morte.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ClaryMorgenstern