Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GioVonTomK    29/11/2010    5 recensioni
-Su dai basta- Sussurrò toccandomi leggermente il braccio per richiamare la mia attenzione su di lui ed, eventualmente, smettere ciò che stavo scrupolosamente facendo.
Sul suo viso era evidente una smorfia. Era pauroso e nei suoi occhi c'era uno sguardo agghiacciante, la quale non smetteva di fissare quella polverina di color bianco puro, sul tavolo. Il suo volto era riflesso sullo stesso tavolo di vetro.
Girai lentamente la testa e gli sorrisi debolmente. Allungai il braccio affinché la mia mano potesse toccare il suo viso vellutato ancora un po' scioccato.
-Stai calmo- Cercai di rassicurarlo mentre lui con uno scatto allontanò la mia mano.
-Hey che ti prende?- Camminai con le ginocchia fino a lui dopodiché posai entrambe le mani sul suo viso:
-Perché lo fai?- Sussurrò serio.
-E tu perché fai così?- Risposi altrettanto seria.
Genere: Drammatico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
heroin;

Heroin;

1° capitolo




-Su dai basta- Sussurrò toccandomi leggermente il braccio per richiamare la mia attenzione su di lui ed, eventualmente, smettere ciò che stavo scrupolosamente facendo.

Sul suo viso era evidente una smorfia. Era pauroso e nei suoi occhi c'era uno sguardo agghiacciante, la quale non smetteva di fissare quella polverina di color bianco puro, sul tavolo. Il suo volto era riflesso sullo stesso tavolo di vetro.
Girai lentamente la testa e gli sorrisi debolmente. Allungai il braccio affinché la mia mano potesse toccare il suo viso vellutato ancora un po' scioccato.
-Stai calmo- Cercai di rassicurarlo mentre lui con uno scatto allontanò la mia mano.
-Hey che ti prende?- Camminai con le ginocchia fino a lui dopodiché posai entrambe le mani sul suo viso:
-Perché lo fai?- Sussurrò serio.
-E tu perché fai così?- Risposi altrettanto seria.
Abbassò gli occhi e si andò a sedere sul divano. Lo seguì a ruota e mi sedetti sopra le sue gambe.
-Se fai così mi fai sentire una merda, per favore smettila.- Gli presi il mento e lo avvicinai a me.
-Ummh? Dai fammi un sorriso- Dissi. Lui sforzò un sorriso. Lo baciai intensamente, mentre lui non resistette a posarmi le mani sui miei fianchi.
Gli sorrisi sulle labbra e mi sistemai mettendomi a cavalcioni. Dopodiché posò le sue possenti mani sulle mie natiche. I suoi muscoli erano tesi, li potevo sentire forti sotto le mie mani.
Apprezzato da entrambi era anche il gioco degli scambi dei ruoli:
mi fece distendere sul lungo divano in stoffa marrone. Con un braccio si reggeva saldamente mentre l'altra mano era occupata a slacciare la cerniera dei pantaloni.
Lo guardai mentre era indaffarato, e lentamente scivolai sotto esso, arrivando ad essere davanti al suo membro ancora coperto dalla stoffa del jeans. Gli levai la mano e feci molto velocemente ciò le lui stesse cercando di fare da minuti.
In fine gli abbassai anche i boxer e mi avvicinai:
Il dolce gusto della eroina che precedentemente scendeva a grumoli per il mio esofago fece spazio a un liquido caldo,acido, abbondante e intenso.
Pochi minuti dopo la pelle del suo membro era perfettamente aderente alle mie labbra.
Il caldo che si era creato fra noi era soffocante da impedirmi di andare avanti.
Si alzò i boxer e sentìi il rumore dell'elastico contro la sua pelle.
Il suo ventre emanava un leggero tanfo d'alito.
Si alzò soddisfatto e andò verso il bagno:
-Grazie- Lo sentì sussurrare accendendo la luce del bagno, per poi chiudersi in esso.
Sentendo ancora il sapore acido dentro la mia bocca, andai in cucina e riempì un bicchiere d'acqua fredda. Anche con essa il sapore rimase lo stesso, poco ma rimase. Ritornai in sala afferrai la mia borsa, infilai le ultime cose sparse per la stanza e me ne andai, senza avvisarlo.
Frequento Tom e la sua famiglia da circa quattro mesi. Tra noi non c'è amore, forse solo affetto. Entrambi siamo soli e abbiamo bisogno d'affetto. Oppure siamo così abituati a vederci tutti i giorni che ormai è automatico stare assieme. Noi ci capiamo: senza né troppe parole né troppi gesti. Noi ci completiamo...

Note dell'autrice:
Eccomi qui con una nuova storia!  (Se darete un'occhiata sul mio accaunt vedrete che non ci saranno le altre due mie storie, le ho momentaneamente cancellate, poi verranno aggiornate!)
Che ne pensate? Vi piace? Se non vi è chiaro qualcosa basta che recensiate, sono qui apposta!
Baci,
Gio.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GioVonTomK