Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    30/11/2010    4 recensioni
A Rota - 80x27x59 [Yamamoto/Tsuna/Gokudera] Tsuna centric
Lui avrebbe dovuto capire. Ma ha ignorato i particolari.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Due più uno
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Tsunayoshi Sawada centric + Yamamoto/Gokudera + YamaTsuGoku
Prompt: 016. Raffreddore, 021. Braccia, 050. Assurdo, 008. Desiderio, 009. Paura, 029. Colpa, 057. Codardo, 071. Mente, 097. Presa, 065. Emozione [in ordine sparso]
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico
Avvertimenti: Shounen-ai
Conteggio Parole: 100 [con OpenOffice, virgolette e trattini esclusi]
Riassunto: Lui avrebbe dovuto capirlo. Ma ha ignorato i particolari. 
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: http://alexiel-fay.livejournal.com/24050.html


Note di Alexiel: Come mi sono mancati questi patati! E come mi è mancata la mia tabellona da 100 prompt con cui sbizzarrirmi per far uscire fuori di testa il nostro adorato Juudaime. Questa è una sequenza di 10 drabble che formano un’unica storia. Il titolo penso diventi esplicativo già dopo la prima drabble :D
E’ threesome, è 802759, è angst e un po’ fluff verso la fine. E pure mezza erotica. Ed è dedicata a quello sclerato di mio marito, perché sono in ritardo con la sua Spamano e la Itacest, quindi le regalo questo antipasto yaoioso ;D E ovviamente gliela dedico perché adora questi tre come me.
Buona lettura,
AlexielFay.
P.S.: come si fa a non amarli? *O*



Due più uno

[802759]

A Rota




Pairing: Yamamoto/Gokudera – Tsuna centric
Prompt: Raffreddore
Conteggio parole: 100 parole [escluse virgolette - OpenOffice]


Quando Tsuna vede Gokudera starnutire e Yamamoto porgergli un fazzoletto che l’altro accetta senza fare troppe storie pensa che sarà proprio una bella giornata. E’ da un po’ che Gokudera risparmia a Yamamoto certi atteggiamenti che Tsuna, in certi casi, definisce feroci. Si chiede sempre perché si ostini a riservargli quel trattamento quando invece, durante i combattimenti, dimostra un’apprensione che persino lui, sbadato com’è, nota.
“Gokudera, caro, vuoi un po’ di brodo caldo? Sei piuttosto pallido.”
La signora Sawada sistema la spesa mentre loro chiacchierano e Tsuna scorge un sorriso di ringraziamento sulle labbra di Gokudera. Yamamoto sorride di rimando.



Pairing: Yamamoto/Gokudera – Tsuna centric
Prompt: Braccia
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice]


Le braccia di Yamamoto stringono Gokudera in un abbraccio che Tsuna definisce imbarazzante, ma solo perché lui li sta guardando dalla fessura della porta e non può che rimanere silenzio perché altrimenti sente che il mondo crollerebbe. E’ terribile dover rimanere lì a spiare qualcosa di così intimo. Si sente malissimo quando Gokudera poggia una mano su un fianco di Yamamoto e lo stringe. E’ così strano che vorrebbe scappare. Ma non è colpa sua se il papà di Takeshi l’ha fatto entrare e salire in camera del figlio senza nessun avvertimento. Poi li vede baciarsi e qualcosa si rompe.



Pairing: Yamamoto/Gokudera – Tsuna centric
Prompt: Assurdo
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice]


E’ assurdo che non se ne sia accorto. Che abbia dovuto sorprenderli per rendersi conto di quanto intimi siano diventati. Pensa di essere un pessimo amico, che lui avrebbe dovuto notarlo prima quel cambiamento.
Gli occhi che si cercano – li ha notati, senza dare importanza alla cosa – , le mani che si sfiorano – le ha viste, ma ha dato la colpa alla poca attenzione di Gokudera – , i sorrisi di Yamamoto li ha notati, ma sembravano i soliti.
E’ assurdo che ora non possa dire che...
E’ felice?
Geloso?
Arrabbiato?
Tsuna sa solo che è assurdo, perciò resta in silenzio.



Pairing: Tsuna/Gokudera – Tsuna centric
Prompt: Presa
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice, virgolette escluse]


Non sa come succede, ma il punto è che succede. Basta.
Afferra un lembo della camicia stropicciata di Gokudera e lo ferma lì, per la scale di casa Sawada. Casa sua
Gokudera si volta e gli chiede se ha bisogno di qualcosa, se può rendersi utile.
Il respiro gli scivola fuori dalle labbra come rivoli di desiderio represso. Dovrebbe dirglielo, ma se aprisse bocca sente che direbbe una stronzata immane.
“Boss?”
Chiamami Tsuna, pensa. Scende un gradino e la distanza è minima. Gli occhi di Gokudera sembrano intuire qualcosa dal modo in cui lo stanno guardando. E’ spaventato.
“Gokudera-kun... io...”



Pairing: Gokudera/Tsuna – Tsuna centric
Prompt: Codardo
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Non si è ancora accorto che ha rinforzato la presa sulla camicia di Gokudera, non si è accorto che le dita gli fanno male.
“Mi dispiace.” dice Hayato, e a Tsuna sembra che il suo viso si sia fatto più vicino, che un paio di volte abbia cercato di sollevare una mano, facendola ricadere subito dopo.
“Non...” dovrebbe dirgli di non dispiacersi, perché certe cose capitano e non bisogna dispiacersi per esse. Soprattutto se sono cose belle. Gli vengono in mente solo parole semplici e infantili. Perciò abbassa il capo e lo poggia sulla spalla di Gokudera.
E’ un codardo.



Pairing: Gokudera/Tsuna/Yamamoto [implicito] – Tsuna centric
Prompt: Paura
Conteggio parole: 100 parole [virgolette escluse – OpenOffice]


“Decimo...”
‘Tsuna... è Tsuna, non Decimo.’
Non vuole essere un boss, l’erede di qualcuno, il cielo del mondo o lo stupido che non si accorge che i suoi due migliori amici sono in realtà qualcosa di più. Entrambi, non solo Gokudera. Perché mentre sente la pelle al di sotto della camicia farsi più calda sente di desiderare qualcun altro, qualcuno che riempia quel quadro e pronunci il suo nome.
Tsuna.
Ma ha paura di ammetterlo. Perché se milioni di voci gli dicono che è sbagliato quello che prova per Gokudera, allora cosa direbbero se pensasse anche a...
“E’ sbagliato, Gokudera-kun?”



Pairing: Yamamoto/Tsuna/Gokudera – Tsuna centric
Prompt: Mente
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


La nausea lo colpisce come una frustata e il pensiero di star tradendo la fiducia di Yamamoto lo assale. Spalanca gli occhi e si allontana dalla spalla di Gokudera. Ma il tradimento rimane nella mente, si è allontanato solo dal corpo.
Non li controlla quei pensieri, non li controlla dal giorno in cui è impazzito dentro davanti a quel bacio scoperto di nascosto. Nella sua testa le loro labbra che si toccano così profondamente, creando un legame che lui non può immaginare, sono un ritornello continuo.
Stavolta è Gokudera che lo avvicina. E da quando lo guarda così?
“Non scappare.”



Pairing: Yamamoto/Tsuna/Gokudera – Tsuna centric
Prompt: Colpa
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Tsuna non lo sa quando Yamamoto sia arrivato. Non sa come siano finiti tutte e tre in camera sua. Ma sa che Gokudera gli ha parlato, che Yamamoto ha continuato le frasi che lui non riusciva a terminare. Li ha ascoltati.
Yamamoto gli ha detto che quando è successo erano a casa di Gokudera.
Gokudera ha aggiunto che in realtà stava puntando verso casa sua.
Yamamoto ha continuato dicendo che hanno parlato di lui.
Gokudera ha sussurrato qualcosa che Tsuna non ha capito. Yamamoto l’ha detto ad alta voce.
“Ci sentiamo incompleti.”
“Mi sento in colpa tutte le volte, Decimo.”



Pairing: Yamamoto/Gokudera/Tsuna
Prompt: Desiderio
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice]


Ora non è solo lo sguardo di Gokudera. C’è anche quello di Yamamoto che si posa su di lui e quasi gli sembra di non riconoscerlo.
Ma non gli fa paura. Sa di essere arrossito perché le guance sono bollenti e vorrebbe le mani fredde di Gokudera sulla pelle, per alleviare ogni sensazione che tenta di sopraffarlo.
Vorrebbe le labbra di Yamamoto a rispedirlo ancora nel torpore, mentre Gokudera lo fa risalire, e poi vorrebbe annegare in ognuno di loro per scoprire cosa c’è oltre il cielo, che segreti nasconde la pioggia e quanto bello può essere perdersi nella tempesta.



Pairing: Yamamoto/Tsuna/Gokudera
Prompt: Emozione
Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice]


E’ meraviglioso scoprirlo.
I baci diventano le catene che li uniscono.
Le mani che esplorano i corpi danno vita a un unico istinto.
I gemiti che si sovrappongono mentre fuori la pioggia e la tempesta imperversano sono l’estasi che sublima in dipendenza.
Gokudera vuole sentirla la voce di Tsuna.
Yamamoto non può fare a meno di pensare a quanto siano belli.
Tsuna si perde in entrambi mentre il bacio di Gokudera e la passione delicata e attenta di Yamamoto, alle sue spalle, lo trasportano verso un mondo che possiede un cielo più immenso di quello che vede tutti i giorni.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn