Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ale146    28/11/2005    2 recensioni
Perchè mi hai chiesto di ucciderti? Questi sono i pensieri di Severus Piton dopo aver ucciso Silente. Questa one-shot è anche il prequel di una long fic che sto scrivendo.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Alla ricerca di una vita migliore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus Piton, un uomo, un assassino

Severus Piton, un uomo, un assassino. I suoi pensieri dopo la morte di Albus Silente sono tristi.

Flash Back

"Avada Kedavra" questa è la parola che mette fine alla vita del valoroso Albus Silente. Harry è sbalordito, la persona di cui tutti si fidavano è diventato il carnefice del preside, questa persona è Severus Piton.

Harry cerca di rincorrerlo ma Severus è più veloce e riesce a fuggire dalla scuola insieme ai mangiamorte; nessuno si è accorto delle lacrime che gli velavano gli occhi.

I suoi pensieri in questo frangente sono rivolti a Silente:

"Perchè hai voluto morire? Per salvare Potter? Quell'idiota di ragazzo non ha capito che ti ho ucciso per salvargli la vita e per salvarla anche a Draco... Tu me l'hai chiesto, mi hai chiesto di ucciderti e lo sapevi che ero contrario, e ora? Come potrò aiutarli?"

Ecco, la verità era chiara, era stato lui, Silente a chiedere a Piton di diventare il suo carnefice solo per salvare i due ragazzi... ricordo ancora quella conversazione come se fosse avvenuta ieri: "Severus ti ho fatto venire qui nel mio ufficio perchè dobbiamo parlare, devo chiederti un grosso favore, domani nella battaglia dovrai uccidermi, dobbiamo impedire che i mangiamorte facciano del male agli studenti e in special modo a Harry e Draco" "Va bene Preside".

Fine Flash Back

Severus non era ritornato dalla parte di Voldemort anzi era sempre stato in tutto e per tutto un uomo di Silente, e ora lui chi diventerà? Come sarà considerato dagli altri?

Per Potter, l'ordine della fenice e il ministero uno sporco assassino mentre per Voldemort e i mangiamorte un eroe ma per se stesso chi era? Un'idiota per non avere avuto il coraggio di opporsi con determinazione... Lui comunque rimaneva sempre innocente.

Speriamo che vi sia piaciuta...RECENSITE PER FAVORE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ale146