Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    30/11/2010    3 recensioni
Non sapevo come avrei mai potuto ringraziare lo zio Charlie per il regalo che mi aveva fatto anche quell'anno. Eravamo lì, Dominique ed io, davanti all'ingresso della gelateria Fortebraccio, ad aspettare come stabilito il suo arrivo.
[James/Dominique -> squadra JD]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Charlie Weasley, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NICKNAME SUL FORUM: Only_Me
NICKNAME SU EFP: Only_
TITOLO DELLA FANFICTION: Ice Cream
PERSONAGGI: James Sirius Potter, Dominique Weasley, Charlie Weasley
GENERI: generale
WARNINGS:
Flashfic
PROMPT: Pacchetto Oro


Ice Cream

Non sapevo come avrei mai potuto ringraziare lo zio Charlie per il regalo che mi aveva fatto anche quell'anno. Eravamo lì, Dominique ed io, davanti all'ingresso della gelateria Fortebraccio, ad aspettare come stabilito il suo arrivo. Questi nostri appuntamenti in gelateria non erano una novità, né lo era il fatto che Dom ed io fossimo i nipoti preferiti di zio Charlie; non per niente lui era l'unico a conoscere la nostra relazione...
«Jim» mi chiamò dolcemente mia cugina, appoggiandosi al mio braccio e sorridendo con quelle sue labbra carnose e rosse e gli occhi color ghiaccio dipinti di nero «Secondo te quanto dovremo aspettarlo, ancora?» chiese ridacchiando «No, solo perché vorrei arrivarci, all'inizio del mio sesto anno, e se ci mette ancora un po'... oh be', tu il problema non ce l'hai più ormai».
Le sorrisi divertito, facendole l'occhiolino.
«Direi che saltare il sesto anno non sarebbe una cattiva idea, Dom» feci, annuendo alle mie stesse parole «Ricordo che è stato il più noioso... e Lumacorno si è dimostrato essere più appiccicoso del previsto...».
«Lumacorno è andato in pensione lo scorso anno, scemo» mi fece notare mia cugina, ridendo.
«Come sei puntigliosa» ridacchiai a mia volta, chiudendo una mano sulla sua, con delicatezza «Non sei cambiata per nulla in questo anno...».
«No, direi di no» ammiccò divertita «Ma tu mi ami anche per questo, no?».
Annuii con convinzione.
«Sì, Dominique, ti amo anche per questo».
E in quel momento vidi arrivare, di corsa, lo zio Charlie, con un enorme sorriso stampato sul volto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna