Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: ivresse    30/11/2010    3 recensioni
Ma la verità era che avevo paura.
Paura di non essere un buon padre.
Paura perché prima di Blair non sapevo cosa significasse la parola famiglia.
Paura perché mia madre era morta di parto.
Paura di non sapere dare amore a mio figlio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai all’improvviso.
Erano le tre di notte.
Avevo voglia di fragole.
Una diceria popolare afferma che i desideri delle donne incinte devono essere esauditi, oppure al bambino verranno delle macchie. In questo caso alla mia bambina sarebbe venuta una macchia a forma di fragola, meglio procurarsene alcune allora.

Mi alzai, facendo attenzione a non svegliare Chuck.
Scesi le scale e andai in cucina, non c’era neanche l’ombra di una fragola e i domestici sarebbero arrivati l’indomani, non potevo neanche chiedere al portiere, che aveva chiesto una settimana di ferie.
Bene!
Trovai delle ciliegie e le mangiai, ma quello non era il gusto che volevo.
Volevo le fragole.

Nel frattempo Chuck si era svegliato. Mi raggiunse.

Blair, tutto bene? mi chiese con voce assonnata.

In realtà ho voglia di fragole, ma non sono riuscita a trovarle qui in cucina. risposi io.

La prima cosa che faremo domani sarà mandare qualcuno a prenderle.

Chuck, tu non capisci, se non mangio delle fragole adesso, la nostra bimba avrà una macchia a forma di fragola, e questa cosa non è molto chic.
Amore, dato che ti sei alzato, renditi utile…


Se davvero non ne puoi fare a meno, vedrò di fare il possibile.

Viziata
pensò.


Dopo due ore Blair Bass era comodamente seduta sul divano, guardava Colazione da Tiffany e mangiava delle fragole dolcissime e dall'aspetto irresistibile.
Restò un mistero come Chuck Bass riuscì a trovare delle fragole così rosse e fresche in piena notte. Ma fatto stava che aveva, ancora una volta, esaudito i desideri della sua mogliettina incinta. E niente lo rendeva più felice e soddisfatto.
D’altronde questa adesso era la sua vita. Marito e padre, e la cosa stranamente gli piaceva.

Blair spense il televisore e disse, rivolgendosi a Chuck: Ho un’altra voglia… amore.

E quale sarebbe?

Ho voglia di te!


Non servivano altre parole, quelle erano sufficienti… e così si persero uno tra le braccia dell’altro, come amavano fare loro, e come del resto avrebbero continuato a fare per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ivresse