Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinquemmezzo    01/12/2010    7 recensioni
Drabble dadicata ad una delle mie coppie preferite, alla neve e alle giornate invernali. Lily e Scorpius, che passano un pomeriggio insieme, mentre la neve fuori continua a scendere.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIEDIMI SE SONO FELICE…

“Lily?”

Scorpius guardava la sua rossa, appoggiata alle sue gambe piegate, mentre leggeva un libro concentrata, e la neve fuori dalla finestra continuava a scendere.

“Mmmm?”  disse distrattamente continuando a leggere.

“Chiedimi se sono felice …”

Allora Lily chiuse il libro, inserendo il segnalibro dove aveva lasciato la storia, e si girò verso il suo ragazzo.

“Sei felice Scorpius?” chiese con un sorriso.

L’altro le prese il viso con le mani, accarezzando le guance con i pollici e le diede un dolce bacio sulle labbra rosee.

“Si,- disse con soddisfazione- ora si”

E ricominciò il bacio da dove l’aveva lasciato.


[100 parole]




ANGOLINO:

Ooooooook. 
Che schifo. 
Va be'.
Scusate, sclero momentaneo di felicità per essere uscita da scuola alle dieci (sempre siano lodati i termosifoni rotti), e la neve che continua a scendere imperterrita da ieri sera nonostante tutte le mie maledizioni. 
Va be'.

Coooomunque, storia stupida e poco originale, ma non incolpate me, solo la neve che ha fatto rompere i termosifoni, che ha fatto in modo che noi poveri studenti uscissimo alle dieci, che mi ha fatto arrivare ha casa, e che mi ha fatto accendere il computer. A, è vero, è colpa anche della mia assoluta non-voglia di fare i compiti.
Va be', se almeno vi è piaciuta un po' recensite. 
Oppure se volete insultarmi, fa lo stesso.
Va be', ciao.
                                                                                                                                                 Gio


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cinquemmezzo