Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    01/12/2010    12 recensioni
“Perché non me lo dici Malfoy?” sussurrò.
LilyScorps♥ Partecipante al contest "100 words to say I love you" indetto da Poumpoumpourin su EFP forum
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S u s s u r r o .

Mi puntò contro la bacchetta ed io per un momento ebbi paura di dirglielo.
Scorpius Hyperion Malfoy lo avrebbe mai fatto? Certo che no!
“Che aspetti Potter? Ti si è annodata la bacchetta?”
La vidi piegare quella sua bocca in un sorriso sospeso in aria.
Con mia enorme sorpresa abbassò la bacchetta e si avvicinò pericolosamente al mio orecchio.
“Perché non me lo dici Malfoy?” sussurrò.
Chi l’avrebbe mai detto che a Lilian Luna Potter bastassero due semplici parole per farle cambiare idea.
“Mai!” dissi flebile, sorrisi e la baciai.

 

NdA: (su richiesta di Robertabibi ù.ù) Fanfiction incentrata sulla coppia Lily/Scorps di Harry Potter. In meno di 100 parole riassumo il mio pensiero riguardo questa coppia:il narratore è ovviamente Scorpius che a causa del suo orgoglio non vuole confessare il suo amore a Lily che è a conoscenza di ciò; arriva anche a minacciarlo con la bacchetta ma Scorpius non demorde e alla fine la bacia senza comunque averlo detto. Il titolo sussurro esprime la concezione dell’amore per cui non serve gridarlo o dirlo, basta semplicemente un misero sussurro per farlo capire. Spero che possa comunque piacere =)

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m