Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelina J    28/11/2005    3 recensioni
Una one-shot D/Hr. Il monologo di Hermione sulla sua storia d'amore con Draco.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Lacrime amare.

 

 

Non so perché sto scrivendo ancora su questo quaderno, ormai tu non ci sei più e non leggerai mai queste pagine, non risponderai mai alle mie domande; ricordo perfettamente quando cominciammo a scriverlo, eravamo ancora studenti e il nostro era un amore clandestino, i miei amici ti odiavano e i tuoi detestavano me così, per poterci scambiare paroline dolci e tenerezze, come tutti gli innamorati, decidemmo di scrivere un diario comune, che potevamo leggere solo noi due; non perdemmo quest’abitudine finita la scuola, anche se gli altri ci avevano accettato e potevamo essere più liberi. Cominciammo il lavoro per l’Ordine e le occasioni per stare insieme erano poche, ed ecco pronto il quaderno per lasciarci messaggi e tanti Ti Amo, scritti di fretta prima di uscire, ma sentiti nel più profondo dell’anima. Sto piangendo, perché mi manchi da impazzire, quella notte la morte avrebbe dovuto portare via anche me e invece, crudele, ha voluto separarci. Ho amato tutto di te, il tuo modo di fare, il tuo passato e anche la tua famiglia, che non mi ha mai accettata; sai, ora che gli ho detto che sto portando in grembo tuo figlio si sono ammorbiditi, in fondo è pur sempre un erede della famiglia; questa è l’unica mia ragione di vita, se non ci fosse il bambino probabilmente ti avrei già raggiunto, però voglio dare la possibilità di vivere pienamente a questa creatura, in fondo in lei c’è una parte di te e non posso permettere che anche questa se ne vada. La cosa che più mi manca è la tua voce, le tue parole sussurrate con affetto, perché proprio tu amore mio? Perché il destino è stato così ingiusto con noi? Non riesco a trovare pace, non riesco a capacitarmi, nella mia mente è ancora impresso a fuoco il ricordo di quella fatidica sera, io e te in incognito per l’Ordine, l’imboscata dei Mangiamorte e tu che mi fai da scudo, che ti accasci a terra ed io che cado con te e ti prendo fra le braccia, disperata; l’ultimo respiro l’hai speso per me, per dirmi Ti Amo, sapevo che sarebbe stata l’ultima volta che l’avrei sentito e questo mi ha fatto impazzire, ormai ti eri spento nel mio abbraccio, ma non volevo rassegnarmi, non volevo credere alla tua morte; mi hanno dovuto ricoverare al San Mungo per qualche settimana e proprio lì sono venuta a sapere di aspettare un bambino; la mia anima lottava fra uno stato di gioia immensa e uno di dolore, avremmo avuto un figlio, ma tu non l’avresti mai potuto vedere e lui non ti avrebbe mai conosciuto. Sento che sarà una femmina, sono sicura che avrà tutta la tua eleganza per questo la chiamerò Adara, che significa nobile, Adara Malfoy, nobile di spirito come suo padre. Come sarebbe bello se fossi qui con me a sentirla scalciare, e poi ad aiutarmi a cambiarle i pannolini, darle il latte… devo smetterla con questi pensieri, tu non ci potrai mai essere, devo farmene una ragione! Mi rimane un unico conforto oltre alla piccola creatura nel mio grembo, qualcosa che solo io posso sentire perché me l’hai donato… il tuo cuore, è con me, completa il mio e lo farà per sempre, fino al momento in cui ti raggiungerò per darti la parte del mio che ti manca.

Ti amo Draco, come non mai e come nessuno potrebbe mai immaginare,

tua per sempre,

Hermione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelina J