Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    01/12/2010    31 recensioni
Ormai conosciamo tutti alla perfezione le Dramione, anche solo per sentito dire.
Ma quali sono i retroscena delle fic più popolari di HP?
#Dal Primo Capitolo:
-E da quando saresti il mio migliore amico, per Salazar?!
-Certo che sei proprio tardo, Malfoy. Ancora non ci sei arrivato? – sbuffò Blaise beffardo, guardandolo con compassione – Un’autrice di Dramione ha appena aperto un documento Word.
-Oh.
E a Draco Malfoy fu tutto, dolorosamente chiaro.
- Dove sono le sigarette? Lo sai che si arrabbia se non ne fumiamo almeno una a capitolo.
E dopotutto Malfoy non sarebbe riuscito a sopportare di baciare ancora la Granger senza fumarsi prima una bella sigaretta.
O magari due.
#Dal Secondo Capitolo:
- GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!
-Oh no, non di nuovo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 4.

 


- Beh, allora io vado, - sospirò rassegnato Draco, scambiandosi uno sguardo sconfortato con Zabini. Non gli era mai stato particolarmente simpatico, troppo poco servizievole e troppo poco disposto ad adorarlo, troppo poco Tiger e Goyle insomma.

Eppure in quel momento si sentiva particolarmente vicino a lui, e non solo perché lei aveva deciso che il suo migliore amico non poteva essere altri che mister pelle chiara-occhi di ghiaccio. C’era qualcosa negli occhi del moro, beh, dietro le lentiche li accomunava. Una scintilla di esasperata disperazione, nascosta dietro tutta la rassegnazione.

- Vai dove, Dray? 

Draco sentì una fitta al cuore al suono di quel nome.

Avrebbe dovuto esserci abituato ormai, ma ogni volta che lo sentiva, provava lo stesso sconfinato orrore.

Perché ci sono cose a cui non ti puoi abituare e Dray è una di quelle.

- Dalla mez...a fare un giro. 

Non si sforzò di inventarsi una scusa migliore, Draco. 
La situazione ormai era completamente degenerata: loro non facevano più caso a certi dettagli.

Volevano solo arrivare al punto.

Avrebbe anche potuto dire che andava alla ricerca degli Horcrux, nessuna ci avrebbe fatto caso.

Tanto a loro interessava una cosa sola: che oro e argento si fondessero in un unico sguardo, segnando così l’inizio di un nuovo, struggente amore.

Draco avrebbe espresso lo stesso concetto con meno, ma più veritiere, parole: loro volevano il suo sangue.

E lo avranno,” fu l’ultimo, triste pensiero del biondo Principe Delle Serpi prima che uscisse dal dormitorio, avviandosi verso il suo triste destino. Verso il massacro. Verso lo stravolgimento di tutto. Verso la perdita di senso. Verso l’assurdità. Verso il ridicolo e banale. Verso il solito.

Verso la Dramione.

 

 


 

   
 
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever