Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_94    01/12/2010    2 recensioni
5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata! Questo è un capitolo molto particolare. Mi è stato chiesto da una mia carissima amica un "approfondimento" sul rapporto tra Edwin e Lizzie....ed io l'ho accontentata! Scritto questo capitolo mi sono affezionata molto di più ai due personaggi....li renderò più partecipi della storia da adesso in poi.
Direi che ho detto tutto.
Voglio ringraziare tutti quelli che leggono, chi ha messo questa storia tra i preferiti/seguiti, e ringrazio  SbrillyFrillyella93 cucciola sonohra che hanno recensito l'ultimo capitolo postato.
Buona lettura.
MissCris94



LIZZIE POV
Casey e Derek sono partiti da 4 giorni, questa casa è così vuota senza di loro. Mi manca mia sorella, e mi manca addirittura Derek!
Entro silenziosamente nella camera di quest’ultimo, dove sapevo che i due innamorati si incontravano. Mi chiudo la porta alle spalle, mi appoggio al muro e scivolo con lentezza verso il pavimento. Piango. Mi sento così strana in questo periodo, tutti sembravano così felici. Tutti. Lo ero anche io. Ma dopo quelle grida, quel brutto litigio di mamma e George con i ragazza. Sto male. Mi sento così sola e non ho nemmeno nessuno con cui parlare, anche volendo.
 
 
EDWIN POV
Dove cavolo è Lizzie? È mezz’ora che la cerco! Sembra così strana in questo giorni, vorrei aiutarla. Mi sono affezionato moltissimo a lei in questi anni, che all’inizio erano soltanto “forzata convivenza”. É la mia sorellina e le voglio bene. Ora, da bravo fratello, sono preoccupato per lei. Ho guardato ovunque, inizio a temere che sia uscita senza avvertire. Quando lo scopriranno papà e Nora andranno su tutte le furie. Proverò a telefonarle. Cerco il mio telefonino in camera mia senza trovarlo. Ricordo di averlo lasciato in camera di Derek ieri sera mentre usavo il portatile. Entro e la vedo lì, rannicchiata nell’angolo. Le spalle scosse da singhiozzi silenziosi.
Mi avvicino, ma sembra non accorgersene.
Mi abbasso e le passo un braccio intorno alle spalle stringendola a me, cercando di farla calmare.
Appena la sfioro la sento trattenere il fiato, per quanto possibile visti i singhiozzi che non riesce a fermare.
«Lizzie…io non so cosa posso fare per aiutarti per quanto voglia farlo. Parlami, ti prego»le sussurro quasi implorandola.
Silenzio. Solo il rumore dei singhiozzi che Lizzie ha rinunciato a nascondere.
«Liz. Ti supplico. Aiutami a capire»
«Non è…non è niente Ed. Non preoccuparti»
Ecco, mi parla. La voce tremante viste tutte le lacrime versate. Sbuffo, è sempre la solita orgogliosa che non vuole far vedere di essere fragile e che non vuole che gli altri si preoccupino per lei.
«Non dirmi che non è niente. Sei qui da più di mezz’ora, probabilmente piangi da ancora più tempo e sei strana da giorni. Non sono cieco, ti conosco. Parlamene, per favore. Non riesco a vederti soffrire così»
«Edwin…io sono così sola. Mi sembra di essere invisibile»
Sospira e poi mi abbraccia. Mi sento bene, questo gesto mi ha sorpreso. La sento così fragile, spaventata. Ma soprattutto triste.
«Tu non sei sola, Lizzie. Nora, papà, Casey, Derek, Jamie»
«Ti sbagli Ed. Ho provato a parlarne con George e mamma, ma mi hanno detto che non avevano tempo per ascoltarmi. Casey e Derek sono stati spediti negli Stati Uniti. Dulcis in fundo io e Jamie abbiamo litigato: mi ha detto che si è stancato del mio perenne malumore»
«Io»
«Tu? Che c’entri?»
«Io. Io ci sono, e voglio ascoltarti. Voglio poterti aiutare»
Sento la mia maglia inumidirsi con le sue lacrime. L’ho fatta ricominciare a piangere. Ho fatto l’unica cosa che non volevo: l’ho fatta stare male.
«Ti prego Liz, non piangere. Non volevo farti del male»
«No! Piango perché sono riuscita a trovare qualcuno disposto anche solo a farmi compagnia»
Mi ero spaventato, invece mi ringrazia
«Grazie Ed! Sei il migliore»
«Non ringraziarmi, sono felice di farti sentire meglio. Ti voglio bene Liz»
«Anche’io ti voglio bene».
Silenzio.
Restiamo lì, abbracciati sul pavimento con le spalle al muro per tutta la mattina.
 
 
CASEY POV
Sta suonando la sveglia. La spengo con un gesto brusco. Questo posto mi rende triste. Ho troppi momenti liberi, durante i quali non faccio altro che pensare a Derek. Non ci potremo sentire per tre settimane, sarà una tortura. Nessuno di noi ha potuto portare con sé il cellulare, ambedue prontamente sequestrati da Nora poche ore prima di partire. Dal campus di Derek si può comunicare con l’esterno solo con il computer, mentre da mio solo grazie ai telefoni fissi dislocati per tutto il dormitorio. Non ho ancora né ricevuto né fatto telefonate, perché l’unico con cui voglio parlare è irraggiungibile. Mi faccio forza,e mi alzo, tra un’ora ho lezione di “scrittura creativa”. Vado in bagno e mi lavo il viso con l’acqua gelata, per svegliarmi e prepararmi ad indossare un’altra volta la “maschera” di ragazza felice. Cerco la divisa nell’armadio. Metto la camicetta a maniche corte color panna, la gonna nera a pieghe e ballerine nere. In questo posto è tutto così monotono. Vedo tutto in sfumature di grigio, perché non c’è Lui a colorare il mio mondo. Esco dalla camera, diretta al bar. La mia giornata ha inizio, purtroppo.
 
 
DEREK POV
Sono sveglio da più di mezz’ora. Non riesco a dormire molto senza sognare Casey, per poi svegliarmi ogni volta più triste. Non potremo sentirci per tre settimane. Dovrei alzarmi, tra poco più di un’ora ho l’allenamento. Me ne frego. Continuo a far rimbalzare la pallina da tennis contro il muro. Vorrei non pensare a nulla, ma il mio cervello, o forse il mio cuore, non vuole darmi retta a quanto pare. Non faccio altro che pensare a Lei, ripercorrendo ogni attimo passato insieme. Tre settimane senza di lei: impazzirò, devo farmene una ragione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_94