Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stefan salvatore    01/12/2010    1 recensioni
Dopo aver avuto l'uomo della mia vita, dei figli ed una famiglia numerosa e molto dolce ecco che purtroppo le cose cominciano ad andare per il verso sbagliato....se vi ho incuriosito ...leggete questo nuovo racconto...vi stupirò....mi raccomando....recensite.....grazie
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Cercherò di fare del mio meglio, ma se non ci dovessi riuscire, possiamo vederci domani sera, ok?- risposi io

-Va bene, se sarai troppo stanca ci vedremo domani sera- mi rispose Dylan sicuro di sè.

Tra me stavo pensando......si se ci arrivi a domani.

Feci un leggero sorriso e Brandon pensò che era rivolto a lui.

- Bene, sono felice di notare che sei contenta, perfetto, sarà ancora più bello fare l'amore con te- disse

Rabbrividì solo al pensiero....che schifo....ma dovevo portare a termine il mio compito, anche se non mi piaceva.
Camminammo parlando del più e del meno poi mi disse:

-Chantal, mi dispiace veramente per tuo marito, mi dispiace che ti abbia lasciata da sola con 2 figli, però sono felice perchè mi potrai dare ciò che voglio senza avere il rimorso di averlo tradito-

Schifoso bastardo, è inutile che tenti di essere gentile con me, tanto non riuscirai a toccarmi li, non te lo permetterò e nemmeno gli altri, pensai tra me.

Appena ci avvicinammo all'alloggio, mi girai e salutai Dylan e poi con Brandon salimmo le scale interne ed andammo di sopra. Era arrivata l'ora ....X.......!!!

Da lontano sul pianerottolo vidi delle sagome scure, ma Brandon non ci fece caso era troppo occupato a cercare la chiave della porta.
Successe tutto in un istante.....

Io mi allontanai velocemente da lui e come il vento arrivarono una parte del branco Quileute insieme a Taylor che mi abbracciò forte e mi fece appoggiare il mio volto sul suo torace e mi chiuse le orecchie.

Non voleva che vedessi ne sentissi quello che stava accandendo.
Allo stesso tempo anche Dylan era nella stessa situazione.
Dopo un tempo interminabile, Tay mi lasciò le orecchie e mi guardò dritto negli occhi.

-E' tutto finito, ora! Finalmente è tutto finito! Tranquillizzati, sei qui con me, ora non ti lascio più per nessun motivo- mi disse con amore

-Oh, Tay, è stato orribile....sono contenta che sia tutto finito, ma ora che ne farete dei corpi?- chiesi

-Non ti preoccupare, non sono cose che devi sapere.
Meno ne sai e meglio è. Torniamo a casa, ora. Siamo tutti molto stanchi- mi rispose

Ci incamminammo verso il fuoristrada e con John tornammo a LA PUSH, dove ci aspettavano BILLY, LUIS e JEREMY.

Ci corsero incontro e mi abbracciarono tutti e 3 insieme...tremavo ancora come una foglia, l'ultimo a lasciarmi fu BILLY che mi disse:

-Figlia mia, sono orgoglioso di te, mi hai reso il padre più felice del mondo.
So che non sei mia figlia, ma sei la splendida moglie di mio figlio Taylor e quindi ti ritengo come una figlia.
Spero non ti dispiaccia.-

- So di averti fatto passare dei brutti momenti, ma potevo fidarmi solo di te per questo problema eri l'unica con abbastanza sangue freddo da portarlo a termine-

-BILLY, oh.....BILLY.....non hai idea del piacere che mi fa sentirti dire che mi reputi all'altezza di essere tua figlia.
Dispiacermi?.....Ma stai scherzando?.....Sono orgogliosa di essere tua figlia......per il resto, sì, hai ragione sono stati momenti davvero stressanti e angosciosi, pensavo di non riuscire a mantenere la calma e poter portare a termine il compito che mi avevi affidato.-

-Quando stavo ascoltando Brandon parlare in quel modo......mi stava salendo la rabbia, non ero sicura di mantenere la calma.
Mi faceva schifo sentirlo parlare....ti ringrazio per le belle parole che hai sempre per me.....grazie che ti fidi di me e mi ritieni idonea a risolvere i problemi più complicati.
Tu sai che ti voglio un bene immenso e sai anche che quando hai bisogno sono a tua completa disposizione- lo abbracciai forte, ero commossa, molto commossa.

Guardai Taylor che contraccambiò il mio sguardo, si avvicinò a me, mi strinse forte e mi baciò e poi rivolto verso suo padre disse:

-Padre, sono felice che tutto sia andato bene, avevo paura di poter perdere questa splendida donna che ho al mio fianco....però so anche che ha una carica ed un autocontrollo spettacolare.
Quando ho visto quei due BASTARDI che gli erano così vicini, ero pronto ad intervenire, ma lei mi ha guardato e mi ha tranquillizzato all'istante, è meravigliosa.-

- Mi sono reso conto che in poco tempo mi ha cambiato la vita.
Quando l'ho conosciuta ero un ragazzino che sapeva di poter avere tutto ciò che voleva per il fatto che ero famoso ed avevo un mucchio di soldi.
Ero convinto che con i soldi si potesse fare ed avere qualsiasi cosa....invece da quando l'ho conosciuta ho imparato ad amare la vita per le piccole e grandi cose che giornalmente ti offre.-

- Ringrazio Dio di avermi dato la possibilità di conoscere lei, una persona sensibile, gentile, dolce e sincera.
Mi ha cambiato completamente la vita in meglio.
Ora apprezzo tutto con un'altra voglia di vivere-.....ma quante belle parole che sapevo essere sincere.

Avevo bisogno di dormire tranquilla, avevo bisogno di stare da sola con mio marito, avevo bisogno di riprendere la vita normale e di tornare ad occuparmi dei nostri figli.

I nostri figli....chissà come stavano....chissà dove erano in questo momento, cosa stavano facendo, se gli mancavamo.

Nessie e Kellan, che persone buone, dolci e sempre pronte a dare una mano.

Li amavo, li amavo tutti, loro, i nostri figli, mia sorella, i nostri amici....tutti incondizionatamente....BILLY, LUIS, la tribù dei Quileute così disponibili, così vicini ad ogni esigenza....sempre presenti....tutte persone che mi avevano cambiato la vita, che mi avevano fatto dimenticare il dolore che avevo passato fino all'età di 24 anni.

Tay, l'amore della mia vita, l'uomo che mi ha aiutato a credere ancora nell'amore, a credere nella vita......che mi ha offerto il suo cuore senza condizioni....ne restrizioni....l'uomo che si è messo in gioco per me e con me....l'uomo che mi ha dato due figli meravigliosi.... Paul e Makena....ora avevo bisogno di riacquistare quella fiducia....quell'amore.....che con tanto dolore ero riuscita, aiutata da tante persone a me care, a trovare.

Avevo bisogno di sapere che tutto sarebbe tornato come prima, ma che sarebbe continuato meglio di prima.

Tay ed io salutammo BILLY e ci dirigemmo nella nostra casetta vicino alla spiaggia di LA PUSH....quella casetta che ci aveva permesso di avvicinarci....di conoscerci....di amarci e di concepire i nostri figli......avevo bisogno di sentirlo e di averlo accanto a me...di essere rassicurata, amata e appena arrivata, spogliai quegli abiti.....intrisi dell'odore di quei 2 BASTARDI...li avrei bruciati, dovevo allontanarli da me il più possibile.......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stefan salvatore