Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pallina    02/12/2010    4 recensioni
Breve drabble su i pensieri di Regulus quando Sirius scappa di casa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si possono scegliere le persone a cui volere bene?

 

 

 

Sento le lacrime di mia madre.

Lacrime di rabbia, di dolore.

Sei scappato.

Finalmente potrai vivere la tua vita come vuoi. Senza di noi.

Senza la tua famiglia.

Si possono scegliere le persone a cui volere bene?

Mi hai dimostrato di si. Prima pensavo di no.

E tu non sentirai mai le sue lacrime.

Non rimpiangerai mai la tua scelta.

Lo farò io. Al posto tuo.

 

 

*

 

Delirio notturno...Ovvero i pensieri di Regulus quando Sirius scappa di casa.

Ultimamente mi sono infatti accorta di una cosa: Sirius è un grande egoista! Mi ricorda in maniera impressionante il tizio di Into The Wild (bellissimo film, ma il comportamento di lui è veramente odioso…sta male e che fa? Scappa! Facendo piangere dalla mattina alla sera sua madre, suo padre e sua sorella, quasi li volesse punire apposta)!

Cioè ma ti pare che scappi di casa e abbandoni il tuo fratellino? 

Puoi avercela con tua madre, ma tuo fratello? Se pensi davvero che quello che la tua famiglia predica è sbagliato, non dovresti cercare di proteggere il tuo fratello minore?

Lo so che probabilmente non stava bene e tutto, ma erano comunque la sua famiglia, li doveva voler bene, perché è impossibile non voler bene alla propria famiglia, anche se non la pensano come te.

Scappare e abbandonare tutti mi sembra un comportamento completamente vigliacco, non certo da Grifondoro!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina