Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: WalkingOnFire    02/12/2010    3 recensioni
Le zanne dell'assetato penetrano nella bianca e morbide pelle, prima di ricevere il giusto pasto, promesso e desiderato.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 My Death

 

Esseri ignoti, con la sola passione del sangue scarlatto dal dolce odore.

Fluido, intenso, scorre nelle vene della vittima prima del verdetto finale.

La preda non conosce la sua fine, ma č pronta per assaporarla.

Prova piacere, la fragile bestia, o forse č solo dolore, mischiato all'idiozia di aver solo pensato che la sua morte potesse essere una splendida favola a lieto fine.

Le zanne dell'assetato penetrano nella bianca e morbida pelle prima di ricevere il giusto pasto, promesso e desiderato.

Fredde le sue labbra dannate sul corpo caldo della delicata offerta, le quali svariati sapori hanno gustato.

Chissą com'era il suo?

Stupido essere che si č lasciato trascinare dal seducente odore del predatore che ora, con grazia indiscutibile, divora le tue fragili spoglie.

E adesso, mentre cadi nell'oblio della fine, hai ancora il suo ricordo. 

Il ricordo di un angelo dannato.

I suoi occhi, azzurri, ne ricordavano il volto angelico ma, disgraziatamente, essi erano ricolmi di desiderio del tuo essere.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: WalkingOnFire