Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: inruins    02/12/2010    2 recensioni
Non c'è dichiarazione più bella, di raccontar se stessi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siediti per terra, abbracciami ed ascoltami.

Te l'ho mai detto, che non sopporto la mia erre moscia? E' davvero odiosa.

Te l'ho mai detto, che il mio fiore preferito è il girasole? Ha un nonsochè di positivo, si.

Te l'ho mai detto, che mi sono rotta tutte e due le spalle, da piccina?

Potrebbe far ridere ma mi son rotta quella sinistra, poichè il dottore me l'ha tirata, se no non sarei uscita e non avrei mai cominciato ad urlare; sarei rimasta dentro mamma, penso. E la destra, non ho ancora capito come l'ho rotta, nonostante i miei quattordici anni.

Te l'ho mai detto, che quello che ho scritto su, non ha senso?

Te l'ho mai detto, che un tempo odiavo i libri? Ero una cosa assurda, non li potevo vedere, azzarderei; guardami adesso.

Vado perfino in astinenza, se non ne leggo uno.

Te l'ho mai detto, che vado matta per i marshmallow? Te l'ho mai detto, che vado matta per la pizza?

Te l'ho mai detto, che m'imbarazzo per nulla? Penso tu l'avrai capito, sono sempre rossa, rossa d'amore, direi però.

Te l'ho mai detto, che amo cantare a squarciagola?

E ti ho anche mai detto, che non sono il massimo dell'intonazione, ma la cosa non mi sfiora neanche? Io canto. Le persone attorno a me, si possono tappare le orecchie; tanto, si tappano già le ali a vicenda, chiudendosi gli occhi: che problema c'è, allora?

Te l'ho mai detto, che sono innamorata persa di quel meraviglioso uomo chiamato Freddie Mercury? Lo amo spudoratamente, lo ammetto.

Te l'ho mai detto, che amo la pioggia? Cancella le lacrime; cancella le impronte; cancella i ricordi dietro una scritta; cancella perfino una persona, appannandoti la mente.

Te l'ho mai detto, che amo Londra? Credo che sia più un'ossessione, però.

Te l'ho mai detto, che voglio dei tatuaggi? Il primo, sarà una piccola chiave di violino, dietro l'orecchio; la vedranno in pochi, ma il problema non sussiste; la musica si ascolta.

Il secondo? Non ne ho la più pallida idea.

Te l'ho mai detto, che amo mia madre? Sarà perchè ho un rapporto bellissimo con lei; sarà che mi ama; sarà che sono sua figlia.

Te l'ho mai detto, che lassù c'è la mia stella? Sì, quella piccolina, che illumina il buio che regna nel cielo; c'è nonna, lassù.

Te l'ho mai detto, che non so perchè scrivo? Forse, perchè mi piace; forse, perchè voglio svuotarmi giusto un po'; forse, perchè voglio farlo e basta.

Te l'ho mai detto, che odio chi mi chiede 'perchè scrivi' ? E' come se io chiedessi 'perchè hai un cuore?'.

Te l'ho mai detto, che rido sempre, forse troppo? Mi sono anche seduta in mezzo ad un corridoio, per il troppo mal di pancia.

Te l'ho mai detto, che ho una venerazione per tutto ciò che riguarda la pace? Ho orecchini, collana, anello, con il suo simbolo; manca il braccialetto, però.

Te l'ho mai detto, che se ascolto dei violini suonare, mi vien da piangere? Giuro, che non so nemmeno perchè.

Te l'ho mai detto, che non mi sono mai innamorata? Dell'amore non son degna, penso.

Te l'ho mai detto, che amo i biscotti al cioccolato? Si, ma non troppo dolci, però.

Te l'ho mai detto, che il mio colore preferito è il blu? Blu notte, blu cielo, blu oceano.

Te l'ho mai detto, che a volte vorrei essere un maschio? Insomma, che problemi hanno loro?

Te l'ho mai detto, che odio i miei occhi? Non sono cioccolato fondente, no. Sono di un colore insulso, insulso come il segnalibro che non uso mai.

Te l'ho mai detto, che voglio girare il mondo? Magari, con un camioncino hippie.

Te l'ho mai detto, che non so perchè sto dicendo tutto ciò? Te l'ho mai detto, che non riuscirò mai a volermi bene? Te l'ho mai detto, che ti voglio bene? E ti ho anche mai detto, che non è vero?

Perchè ti voglio più che bene, ormai.





HEART'S CORNER;

Sì, a questa ci sono legata immensamente; l'ho scritta col cuore in mano. Può risultare banale, ma è per lui.

Che forse 'sto cuoricino si è scritto il suo nome dappertutto, forse.

Se commentate, sarei davvero felice.



Besos,

;Fuckingheart.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: inruins